Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lo scoprite adesso che i farmaci possono avere effetti collaterali anche gravi?
Se mio papà, che è cardiopatico e scompensato, dovesse leggere il bugiardino di ogni singolo farmaco che assume (saranno una decina in tutto di pastiglie, se non di più) dovrebbe farsi rinchiudere in un reparto di psichiatria :asd:
Ma non solo tuo padre ma anche una persona sana è a rischio ogni qual volta assume un farmaco. Anche il paracetamolo può portare dei rischi.

Il vaccino ha molti meno rischi per il semplicissimo fatto che, rispetto ai farmaci tradizionali, ne facciamo molti di meno nell' arco della nostra vita.

Cioè a parte quelli che facciamo da bambini per varie malattie, il vaccino anti influenzale che fanno principalmente anziani e soggetti a rischio, ed eventualmente l'antitetano che ci facciamo se ci buchiamo con un chiodo arrugginito non è che ne esitano tanti altri.

Prendiamo come riferimento invece tutti gli anti-infiammatori che assumiamo :asd:

Anche se le morti non centrano nulla con AstraZeneca per colpa della stampa ignorante ormai la gente ha paura, anch'io eh non lo nego. Quindi l'immagine di questo vaccino è rovinata.
Per me la state facendo più grossa di quello che è :unsisi:
Secondo me tra poco la bolla si sgonfiera da sola l'unico problema oggettivo è il tempo perso.

Anche se le morti non centrano nulla con AstraZeneca per colpa della stampa ignorante ormai la gente ha paura, anch'io eh non lo nego. Quindi l'immagine di questo vaccino è rovinata.
Ma non solo tuo padre ma anche una persona sana è a rischio ogni qual volta assume un farmaco. Anche il paracetamolo può portare dei rischi.

Il vaccino ha molti meno rischi per il semplicissimo fatto che, rispetto ai farmaci tradizionali, ne facciamo molti di meno nell' arco della nostra vita.

Cioè a parte quelli che facciamo da bambini per varie malattie, il vaccino anti influenzale che fanno principalmente anziani e soggetti a rischio, ed eventualmente l'antitetano che ci facciamo se ci buchiamo con un chiodo arrugginito non è che ne esitano tanti altri.

Prendiamo come riferimento invece tutti gli anti-infiammatori che assumiamo :asd:
Ma sì infatti. È sconcertante quello che sta accadendo. Davvero, si torna al medioevo, ad una applicazione dura e pura della teoria della condicio sine qua non, per fatti assolutamente naturali.
Mi stupisce davvero che i magistrati ritengano di dover esercitare l’azione penale, sottoporre ad indagini l’AD di AstraZeneca e disporre il sequestro dei lotti incriminati. Ripeto, queste indagini tradiscono a mio parere una visione estremamente forzata del nesso di causalità. Mi auguro (come per altro sono certo) di essere presto smentito perché sarebbe allucinante.
Le prime dichiarazioni del pm di Siracusa lasciano ben sperare.

L'ultima volta hanno aggiornato prima del blocco se non sbaglio, lo controllo quotidianamente
Credo anch'io di sì, ma considerando che le dosi arrivano a inizio settimana, per ora non ci sono segni che abbiano bloccato produzione e rifornimenti, anche perché, da contratto, le dosi devono arrivare comunque :sisi:

Ragazzi possono arrivare anche 300 milioni di dosi di Astrazeneca, il problema è che l'immagine di sto vaccino ormai è rovinata...sapessi quante persone conosco che prima di questa storia, volevano anche farlo il vaccino e ora non vogliono più sentirne parlare.
Mi verrebbe da bestemmiare

Ragazzi possono arrivare anche 300 milioni di dosi di Astrazeneca, il problema è che l'immagine di sto vaccino ormai è rovinata...sapessi quante persone conosco che prima di questa storia, volevano anche farlo il vaccino e ora non vogliono più sentirne parlare.
Mi verrebbe da bestemmiare
Tempo qualche giorno e si dimenticheranno. Bisogna vaccinare, anche a costo di trascinare le persone fuori di casa e legarle ad una sedia.

Tempo qualche giorno e si dimenticheranno. Bisogna vaccinare, anche a costo di trascinare le persone fuori di casa e legarle ad una sedia.
Secondo me, va reso obbligatorio.

Non è solo un problema genovese ma dell'intera nazione. La Dad nelle scuole è un validissimo strumento ma sta distruggendo la psiche dei nostri studenti e lo dico io stesso da Docente di Sostegno. Auspico in un ritorno in classe dopo Pasqua se in contagi caleranno....

Vi dico solo che ormai è psicosi vengono in Ps persone che hanno fatto il vaccino e hanno febbre o mal di testa...effetti comuni a qualsiasi vaccino. Per non parlare di quelli che hanno fatto AstraZeneca da più di una settimana ma hanno paura e vengono pure loro. La stampa e i social hanno distrutto l umanità.

Vi dico solo che ormai è psicosi vengono in Ps persone che hanno fatto il vaccino e hanno febbre o mal di testa...effetti comuni a qualsiasi vaccino. Per non parlare di quelli che hanno fatto AstraZeneca da più di una settimana ma hanno paura e vengono pure loro. La stampa e i social hanno distrutto l umanità.
Ripeto, ormai è finita. Mi dispiace, ma questa volta non mi aggiungo al popolo di ottimisti. Non ne usciremo mai, siamo un popolo troppo ignorante. Ripeto la soluzione è questa: evadere da sto paese di merda e andare in un isola sperduta :asd:

Mamma mia, che amarezza :facepalm:

Ripeto, ormai è finita. Mi dispiace, ma questa volta non mi aggiungo al popolo di ottimisti. Non ne usciremo mai, siamo un popolo troppo ignorante. Ripeto la soluzione è questa: evadere da sto paese di merda e andare in un isola sperduta :asd:

Io invece leggo queste belle notizie e penso che le persone intelligenti e perbene esistano e siano la stragrande maggioranza, mentre i dementi no-vax o coloro che insinuano dubbi siano una sparuta minoranza di coglioni che non può nuocere in alcun modo.

Poi ripeto, bisogna introdurre un obbligo serio di sottoporsi al vaccino. Condizionare il ritorno a qualsiasi attività all'assolvimento di tale obbligo.

Io invece leggo queste belle notizie e penso che le persone intelligenti e perbene esistano e siano la stragrande maggioranza, mentre i dementi no-vax o coloro che insinuano dubbi siano una sparuta minoranza di coglioni che non può nuocere in alcun modo.

Poi ripeto, bisogna introdurre un obbligo serio di sottoporsi al vaccino. Condizionare il ritorno a qualsiasi attività all'assolvimento di tale obbligo.
Io dico che la gente comune che ha paura di farlo sono molto di più...per il resto, spero anche io lo rendano obbligatorio o quantomeno se somministrato, i vaccinati possano tornare a vivere

per farli risalire di nuovo?
Il problema adesso è che il virus colpisce più che gli adolescenti i bambini delle elementari e delle medie. Facile chiudere solo le superiori confidando nella maturità di ragazzi sempre più soli e depressi. :unsisi:

Il problema adesso è che il virus colpisce più che gli adolescenti i bambini delle elementari e delle medie. Facile chiudere solo le superiori confidando nella maturità di ragazzi sempre più soli e depressi. :unsisi:
Se la scelta fosse scuole chiuse ed il resto in lenta riapertura, o scuole aperte 1 mese e poi di nuovo chiuso tutto tu che sceglieresti? No perché pare abbastanza chiara la correlazione tra la riapertura delle scuole e le nuove ondate, con conseguente chiusura di tutto.

Se la scelta fosse scuole chiuse ed il resto in lenta riapertura, o scuole aperte 1 mese e poi di nuovo chiuso tutto tu che sceglieresti? No perché pare abbastanza chiara la correlazione tra la riapertura delle scuole e le nuove ondate, con conseguente chiusura di tutto.
Qui in Liguria il presidente della regione Toti ha chiuso (parzialmente visto che i ragazzi disabili e i per i laboratori i ragazzi continuano a venire in presenza) le scuole superiori.

Solo le superiori quindi sono in Dad mentre le medie e le elementari invece sono in presenza al 100%.

Toti pensa che non ci siano problemi nei bambini (vettori del virus e nei ragazzi delle scuole Medie). Non risolvi nulla chiudendo una scuola ma lasciando aperte tutte le altre. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro