Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
38,3 di febbre, dopodomani vado a fare il tampone. Evidentemente l’ho preso anch’io, oltre ai miei genitori. Ho preso una tachipirina adesso e mi sono buttato a letto. In media dopo quanto tempo passa il malessere? Ovviamente è soggettivo, ma ho sentito che in media ci vogliono 14 giorni dall’infezione, può essere?
A me è durata la febbre un paio di giorni, ma poi ne ho avuti altri 3 o 4 di estrema stanchezza.

Pare si stia muovendo qualcosa per le riaperture dopo Pasqua, continuo a sostenere sia l'ultima occasione buona, dentro o fuori, sennò davvero se ne parla a settembre
Post automatically merged:

Il problema è che vogliono dare priorità assoluta alle scuole e riaprirle per prime immediatamente dopo pasqua, ergo entro un mese richiudono di nuovo tutto :rickds:

38,3 di febbre, dopodomani vado a fare il tampone. Evidentemente l’ho preso anch’io, oltre ai miei genitori. Ho preso una tachipirina adesso e mi sono buttato a letto. In media dopo quanto tempo passa il malessere? Ovviamente è soggettivo, ma ho sentito che in media ci vogliono 14 giorni dall’infezione, può essere?
L'ho avuto ad Ottobre, e sono stato in quarantena 21 giorni di fila, dal 7 al 31 per intenderci, ti capisco perfettamente.

Io ho avuto tre giorni di febbre a 39,5 e poi dopo ho avuto come sintomo la perdita del gusto e dell'olfatto che mi è durata una settimana e mezzo circa. Per fortuna non ho contagiato ne i miei genitori e nemmeno le mie colleghe docenti, sono stato molto fortunato. :asd:

Ho terminato il mio isolamento. Incredibile come anche solo andare in salumeria o a prendere una pizza take-away possa sembrare il ritorno ad una vita normale. Invece, siamo ancora zona rossa. :morris2:

:sisi:
Jimmy Fallon Yes GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Continuo a sperare in un decreto che determini l'obbligatorietà del vaccino per il personale sanitario

La Merkel intanto sta totalmente perdendo la bussola, e il suo partito (giustamente) crolla nei sondaggi. Ieri ha annunciato un lockdown totale di 5 giorni a cavallo di Pasqua, oggi è tornata sui suoi pasti visto che (giustamente) la stampa e l'opinione pubblica hanno iniziato a buttarle addosso tanta m***a.

Chiunque non voglia vaccinarsi, che si muri in casa e lasci alle altre persone di vivere

La Merkel intanto sta totalmente perdendo la bussola, e il suo partito (giustamente) crolla nei sondaggi. Ieri ha annunciato un lockdown totale di 5 giorni a cavallo di Pasqua, oggi è tornata sui suoi pasti visto che (giustamente) la stampa e l'opinione pubblica hanno iniziato a buttarle addosso tanta m***a.
Felice di sapere che non siamo gli unici a barcollare nel buio nella gestione di questa pandemia

Con la differenza che in Germania si scusano e ammettono gli errori. In Italia, nonostante molti disastri, non ho mai sentito nessuno chiedere perdono ai cittadini.

In Italia si potrebbe attuare una legge per negare le cure mediche per covid a chi rifiuta il vaccino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro