Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E 109.000 decessi da inizio anno pandemia.Comunque ieri più di 500 morti per Covid. Quanti invece per i vaccini? Chiedo per un amico
La solita frase poco sensata utilizzata per ridimensionare il problema.Mi piacerebbe però sapere quante persone sono morte PER il Covid e non CON il Covid
Fossero anche metà e metà parliamo in ogni caso di numeri enormi purtroppoMi piacerebbe però sapere quante persone sono morte PER il Covid e non CON il Covid
A sto punto a me va benissimo se poi posso passare l'estate libero.Vogliono ripetere un po' quanto accaduto lo scorso anno per poi vivere un'estate "tranquilla". Però effettivamente l'anno scorso eravamo messi molto peggio![]()
Anche per me è meglio così. Ormai mi sono abituato a stare chiuso in casaA sto punto a me va benissimo se poi posso passare l'estate libera.
Tranquilli che a Giugno vaccinano tutti.![]()
Oggi il decreto Covid, Italia blindata fino a maggio: ipotesi riaperture per bar e ristoranti, stretta sui medici no-vax - Open
Governo ancora diviso su possibili allentamenti delle misure ad aprile, in base al miglioramento dei dati. Il premier Draghi insiste di «non voler illudere gli italiani» anche in caso di dati in discesa. Solo ieri 30 marzo i decessi in un giorno sono stati più di 500www.open.online
Ah benoneaddio zona gialla
Che poi ste zone arancioni/rosse ti permettono di fare una passeggiata e vedere amici in casa per esempio, quindi sempre meglio del lockdown del 2020.Anche per me è meglio così. Ormai mi sono abituato a stare chiuso in casaIl problema sorge per coloro che continuano a non lavorare dovendo stare in zona rossa.
Nella trasmissione di porro si diceva che gli algoritmi suggeriscono che a metà maggio dovremmo avere morti=0 se le cose continuano ad andare così, al massimo 200 nell'ipotesi più pessimistica.L’estate la passeremo libera da restrizioni come lo scorso anno. Nel frattempo le vaccinazioni saranno a pieno regime e non possiamo escludere che riescano a somministrare il siero anche ai giovani. Settembre sarà il mese del ritorno alla normalità
Infatti purtroppo non è ancora detto che avremo la libertà in estate, però è lecito crederci visto quanto abbiamo dovuto passare negli scorsi mesiChe poi ste zone arancioni/rosse ti permettono di fare una passeggiata e vedere amici in casa per esempio, quindi sempre meglio del lockdown del 2020.
Alla fine abbiamo resistito 6 mesi con lo sbalzo dei colori, aspettare due mesi in più non mi pare una tragedia se poi si pensa di poter viaggiare, andare in discoteca, al mare, la sera al pub, etc. Il tutto senza coprifuoco.
O almeno spero sia così.
Infatti purtroppo non è ancora detto che avremo la libertà in estate, però è lecito crederci visto quanto abbiamo dovuto passare negli scorsi mesi
Si spera di si, il punto è che non mi capacito di come possano riuscire a vaccinare tanti giovani entro l'estate. Forse vogliono dirottare Johnson e Johnson tutto su di noiPer giugno avremo finito di vaccinare in tutta Europa gli over 60 e tutti vari fragili
Quindi seconda dose di Astrazeneca dopo che si sono vaccinati almeno tutti gli italiani con una dose![]()
Ora si accelera con le vaccinazioni. Ecco il nuovo piano: entro giugno 60 milioni di dosi
Il governo teme un boom dei contagi. AstraZeneca, verso il ritardo nei richiami e l’eliminazione del tetto dei 65 anni. Janssen affidato in via preferenziale ai medici di famiglia. Scorte di sicurezza al 10%www.corriere.it
Lo spero, anche perché è un po' meno efficace degli altri, quindi perfetto per noi giovani in saluteSi spera di si, il punto è che non mi capacito di come possano riuscire a vaccinare tanti giovani entro l'estate. Forse vogliono dirottare Johnson e Johnson tutto su di noi