Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i server paiono tutti intasati

Ultima modifica:
A febbraio non c'è stato un governo fino al 17 (e la crisi è iniziata a inizio gennaio) :sisi:
Eravamo comunque in mezzo ad una pandemia (situazione d'emergenza) e si doveva dare precedenza al virus, non ai battibecchi dei politici secondo me. Se i numeri stavano indicando una cosa, bisognava prendere una decisione a prescindere da quello che combinava il governo. Basta giustificare il loro lavoro che almeno negli ultimi due mesi è stato veramente vergognoso.
Post automatically merged:

Come mai Israele ha rallentato tantissimo la vaccinazione? Sembra quasi si siano fermati
Probabilmente non serve più vaccinare altre persone, se già così il virus sta scomparendo e riescono a vivere normalmente.

Eravamo comunque in mezzo ad una pandemia (situazione d'emergenza) e si doveva dare precedenza al virus, non ai battibecchi dei politici secondo me. Se i numeri stavano indicando una cosa, bisognava prendere una decisione a prescindere da quello che combinava il governo. Basta giustificare il loro lavoro che almeno negli ultimi due mesi è stato veramente vergognoso.

Probabilmente non serve più vaccinare altre persone, se già così il virus sta scomparendo e riescono a vivere normalmente.
Ah che bisognava avere altre precedenze son d'accordo, vaglielo a dire a Renzi :asd: Sul "vergognoso" credo che ce la siamo cavata meglio di altri Paesi :sisi: Al 30 dicembre avevamo una media settimanale di casi minore della Germania, e poco superiore alla francia (che veniva da un lockdown lungo). E mo siamo primi nella campagna vaccinale, davanti a quei due, e stiamo raggiungendo la Danimarca: così schifo non stiamo facendo, secondo me. Poi certo, dipende dal punto di vista, e dalle aspettative

Ma lo hanno scritto seriamente? :facepalm:
Io non ho veramente parole, e purtroppo si, più di una testata
Giornalistica, non quelle che gli darei volentieri

Spero sia una fake news o raba per fare clickbait :sisi:
Ed invece...

Lol il loro momento di gloria visto che al massimo fanno qualche multa per divieto di sosta
Ieri dalle mie parti hanno multato un paio di famigliole con bambini ( per di più visibilmente di ceto basso, diciamo così) perché colpevoli di passeggiare in spiaggia senza rompere le scatole a nessuno, nel frattempo altrove si creavano i peggio assembramenti clandestini :asd: purtroppo i più sono piccoli uomini che si sentono grandi a fare i supereroi con chi non si può difendere
Ok che era contro le regole, ma le regole stesse le trovo assurde ed insensate, mettere addirittura il divieto di fare una passeggiata, manco fosse l'apocalisse

Avrei voluto vedere tutta questa solerzia e voglia di fare gli splendidi, se li avessi chiamati perché mi stavano rapinando casa o rubando la macchina

Here we go again.
Che ci sia davvero un nesso a sto punto? Stoppano anche in Gran Bretagna.
Non capisco quale sia il problema, la pillola anticoncezionale sono decenni che fa disastri con le trombosi (numeri che spazzano via quelli ipotizzati come causa della vaccinazione per diversi ordini di grandezza) ma non mi sembra ci sia tutta questa ansia.

Ah che bisognava avere altre precedenze son d'accordo, vaglielo a dire a Renzi :asd: Sul "vergognoso" credo che ce la siamo cavata meglio di altri Paesi :sisi: Al 30 dicembre avevamo una media settimanale di casi minore della Germania, e poco superiore alla francia (che veniva da un lockdown lungo). E mo siamo primi nella campagna vaccinale, davanti a quei due, e stiamo raggiungendo la Danimarca: così schifo non stiamo facendo, secondo me. Poi certo, dipende dal punto di vista, e dalle aspettative
È vero che siamo nella media con gli altri paesi europei. Io volevo semplicemente dire, che si poteva fare meglio. E non con il senno di poi, ma con i dati avuti a febbraio.

Sembra vogliano bloccare Astrazeneca per chi abbiamo meno di 50 anni.
Cosa positiva cosi mi farò uno ad mRNA o J&J monodose

Sembra vogliano bloccare Astrazeneca per chi abbiamo meno di 50 anni.
Cosa positiva cosi mi farò uno ad mRNA o J&J monodose
I giovani che lo stanno facendo in sto periodo, o che comunque hanno il richiamo a breve (io lo ho a giugno) che fanno? Si attaccano? :asd:

Peró qui dentro chi esponeva dubbi su astrazeneca veniva criticato/deriso aspramente.. tempo al tempo ;)
La critica fa parte della discussione, ma qui c'è uno staff di moderazione che interviene sempre se qualcuno viene deriso.

Oggi ho fatto il secondo tampone, dopo 14 giorni da quando sono stato male (i primi sintomi sono comparsi già qualche giorno prima). Che probabilità ho di essere negativo secondo voi? Lo so che attualmente dopo 21 giorni sono considerati tutti “sani”, ma se non sbaglio la media per la guarigione era appunto di 14 giorni, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro