Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda io a prescindere dai miei 24 anni, salute perfetta, rischio quasi a 0 ecc ecc credo che in questi momenti vaccinarsi vada oltre al mero interesse personale, mi guardo attorno e mi chiedo "ne vale la pena?" e credo che si, per i miei colleghi, i miei famigliari, la mia ragazza, i miei amici
Forse se tutti ragionassero così anziché giocare a chi lo ha più lungo e a chi ne sa di più si potrebbe risolvere in tempo breve il problema e dare sollievo a chi sta peggio di noi (anziani, immunodepressi..)

Comunque é arrivato il modulo di richiesta in azienda da consegnare entro lunedì, nel mio reparto lo facciamo tutti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma figurati, io il vaccino lo voglio pure fare a patto di non stare "male". Al prossimo ci penso, ma dopo che prima penso a me, e non ho nessun problema a nasconderlo :asd:

Ma figurati, io il vaccino lo voglio pure fare a patto di non stare "male". Al prossimo ci penso, ma dopo che prima penso a me, e non ho nessun problema a nasconderlo :asd:

Non era un "attacco" rivolto a te ovviamente era una mia idea da giovane ragazzo che magari poteva esserti di aiuto a decidere :asd:

Comunque sullo stare male ti dico, il terrorismo mediatico di sti giorni ha fatto grossi danni, anche un mio collega ultra paranoico che non vedeva l'ora di fare il vaccino mi ha detto che sperava non l'Astrazeneca, poi parlando assieme alla fine siamo arrivati alla conclusione che col pieno rispetto delle persone che hanno perso la vita parliamo comunque di una percentuale davvero infinitesimale e gli effetti positivi sono sotto gli occhi di tutti basta andare a vedere o giá menzionati Israele e UK.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ok. Quindi io, 35 anni (quasi 36 :asd: ) che due giorni fa ho fatto Astrazeneca se non crepo entro 13 gg posso fare la seconda dose quando previsto. Speriamo bene :asd:

Si sa qualcosa sugli effetti collaterali di J&J? Mi riferisco a febbre, dolori muscolari, nausea e vomito
È la stessa tipologia di Astrazeneca come vaccino, tanti auguri :sard:
Post automatically merged:

il capo della task force dell’Ema, Peter Arlett, ha spiegato: “Su 4,5 milioni di dosi somministrate del vaccino Johnson&Johnson sono stati segnalati tre casi di trombosi simili a quelle notate in AstraZeneca”.

Ultima modifica:
Che giostra AZ, prima solo under 55, poi va bene per tutti, ora consigliato dai 60 in su.

Il Messaggero, almeno nel Lazio, ha fatto la lista dei punti di vaccinazione e quale vaccino somministrano... nella provincia di Latina solo 3 punti disponibili, di cui uno aggiunto oggi, fanno solo AZ :asd:

Che giostra AZ, prima solo under 55, poi va bene per tutti, ora consigliato dai 60 in su.

Il Messaggero, almeno nel Lazio, ha fatto la lista dei punti di vaccinazione e quale vaccino somministrano... nella provincia di Latina solo 3 punti disponibili, di cui uno aggiunto oggi, fanno solo AZ :asd:
A che pro fare la lista dei punti? Tanto per creare ancora più assembramenti :dsax:

È la stessa tipologia di Astrazeneca come vaccino, tanti auguri :sard:

il capo della task force dell’Ema, Peter Arlett, ha spiegato: “Su 4,5 milioni di dosi somministrate del vaccino Johnson&Johnson sono stati segnalati tre casi di trombosi simili a quelle notate in AstraZeneca”.
Un numero ridicolo che non fa statistica, ma vedrai che i giornalai ci faranno i titoli.

Comunque bello l'esempio che ho letto sul fatto che 2 persone su 10.000 sono a rischio trombosi quando si prende un aereo e quindi c'è cento volte di più il rischio di averla su un aereo che col vaccino :asd:

Fontana preme per la Lombardia in zona arancione da Lunedì.
Sono combattuto, perchè da un lato sarei contento per i negozi che aprirebbero visto che praticamente nessuno qua sta rispettando le restrizioni, complici anche i controlli inesistenti, e la chiusura dei negozi è francamente inutile quando vedi la piazza comunque piena di gente.
Dall'altra parte non vorrei ci fosse un ennesimo sali-scendi che ci riporterà al rosso fra qualche settimana. Anche perchè in Lombardia non è che le terapie intensive siano messe bene, anzi. Con la riapertura delle scuole + zona arancione un po' di timore ce l'ho.
Per me bisogna resistere ancora qualche settimana e riaprire a fine aprile quel che si può sperando nella botta di culo del caldo come l'anno scorso (tra l'altro in sti giorni fa un freddo che sembra inverno) e con le terapie intensive più svuotate. Un rischio per un ennesima zona rossa non lo voglio avere honestly.

Sono combattuto, perchè da un lato sarei contento per i negozi che aprirebbero visto che praticamente nessuno qua sta rispettando le restrizioni, complici anche i controlli inesistenti, e la chiusura dei negozi è francamente inutile quando vedi la piazza comunque piena di gente.
Dall'altra parte non vorrei ci fosse un ennesimo sali-scendi che ci riporterà al rosso fra qualche settimana. Anche perchè in Lombardia non è che le terapie intensive siano messe bene, anzi. Con la riapertura delle scuole + zona arancione un po' di timore ce l'ho.
Per me bisogna resistere ancora qualche settimana e riaprire a fine aprile quel che si può sperando nella botta di culo del caldo come l'anno scorso (tra l'altro in sti giorni fa un freddo che sembra inverno) e con le terapie intensive più svuotate. Un rischio per un ennesima zona rossa non lo voglio avere honestly.
Come hai detto tu non cambia niente se apre un negozio di scarpe visto che in giro fanno tutti come si pare, tanto vale far lavorare le persone.
Queste zone a colori non servono più a nulla

Come hai detto tu non cambia niente se apre un negozio di scarpe visto che in giro fanno tutti come si pare, tanto vale far lavorare le persone.
Ammetterlo sarebbe un fallimento per il governo, anche se è palese :asd:

Ormai credo che da fine aprile in poi faranno riaperture a pioggia, perchè adesso cadi teoricamente sul morbido, visto che a breve inizierà la stagione calda

Per me si sentono sicuri, adesso, perchè sempre in teoria il caldo dovrebbe aiutare, quindi aperture > meno rischio di risalite

Ripeto, teoricamente, magari esce la variante resistente al caldo e quest'anno ce la prendiamo tutti nel chiu :asd:

Esattamente this
Ormai le chiusure sono una barzelletta, lo erano prima, lo sono ancora di più ora
A che pro lasciare tutto chiuso, come giustamente dici, se sono TUTTI in giro a farsi i cazzi propri? :asd: ormai serve solo a penalizzare i lavoratori, stop

Ma penso dal 20 riapriranno tutto, semplicemente si son presi sto margine di tempo di facciata, ma lo sanno meglio di noi che di colori e restrizioni non frega più nulla a nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro