Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sbirulo per cortesia, informiamoci prima di postare in questo thread. Grazie.

Questo post vale per chiunque. Stiamo arginando un fiume in piena di post che parlano di congiure, paradossi e sciocchezze varie.
Quali inesattezze?
Son dati ufficiali sia le vaccinazioni sia i dati sui nuovi casi
Post automatically merged:

Sta roba non è affatto verificata.
Non sono passati manco 6 mesi dalle prime vaccinazioni praticamente lol.
Sono le case farmaceutiche che li dichiarano

Ragà io sono confuso nella zona rossa della mia città essendo a livello comunale, quindi non regionale e nazionale.

-Posso allenarmi individualmente all'aperto facendo gli esercizi? il Sindaco ha chiuso tutte le ville comunali fino al 14, ma a 4 km da casa mia c'è uno spazio vastissimo ed enorme dove tutti di solito vanno ad allenarsi mantenendo la distanza fra di loro, posso uscire di casa ed allenarmi là? se mi fermano che dico? ci vuole un autocertificazione
-Posso andare a trovare amici e parenti dello stesso comune?

Davvero a questo giro con restrizioni su restrizioni su altre restrizioni non ci sto capendo più nulla :sowhat:

Ripeto sono le case farmaceutiche a dirlo e se lo dicono è perché han i risultati sui volontari che han preso il vaccino 6 mesi fa
Per adesso ho letto solo che i vaccini a mRNA garantiscono un minimo di 6 mesi, non si sa quanto oltre i 6 mesi però. Son dati della fase 3 del trial.

Per adesso ho letto solo che i vaccini a mRNA garantiscono un minimo di 6 mesi, non si sa quanto oltre i 6 mesi però. Son dati della fase 3 del trial.
E' anche piuttosto plausibile, visto che la vaccinazione è incominciata da qualche mese. Con il tempo avremo maggiori info, come successo con gli anticorpi prodotti naturalmente guarendo dal virus.

Ripeto sono le case farmaceutiche a dirlo e se lo dicono è perché han i risultati sui volontari che han preso il vaccino 6 mesi fa
Appunto!
Dopo 6 mesi c'è ancora copertura, non vuol dire che dopo non ci sarà più, semplicemente è ancora troppo presto per dire cosa succederà in futuro perché, beh, è il futuro.

"Obiettivo deve essere quello di dare l'opportunità ai ragazzi di almeno un mese in classe, chiudere assieme l'anno".

Così. De botto. Senza senso. Senza che sia stato fatto nulla per mettere la scuola in sicurezza. Con i ragazzi che, di fatto, sono sempre stati a scuola ??

EDIT: bellissima poi la superca sugli psicologi, quando è stato proprio lui a scrivere il decreto legge in cui OBBLIGA gli operatori sanitari a vaccinarsi ?
IL GOVERNO DEI MIGLIORI

Ultima modifica:
Draghi ha avviato una trattativa privata con Moderna per altre dosi, visto che l'UE è stato un completo fallimento,e pare che l'azienda americana stia per accettare la proposta.
Chissà quante dosi saranno

Ragà io sono confuso nella zona rossa della mia città essendo a livello comunale, quindi non regionale e nazionale.

-Posso allenarmi individualmente all'aperto facendo gli esercizi? il Sindaco ha chiuso tutte le ville comunali fino al 14, ma a 4 km da casa mia c'è uno spazio vastissimo ed enorme dove tutti di solito vanno ad allenarsi mantenendo la distanza fra di loro, posso uscire di casa ed allenarmi là? se mi fermano che dico? ci vuole un autocertificazione
-Posso andare a trovare amici e parenti dello stesso comune?

Davvero a questo giro con restrizioni su restrizioni su altre restrizioni non ci sto capendo più nulla :sowhat:
Sì, per allenarti puoi spostarti teoricamente anche in tutta la regione (in zona rossa). Se ti fermano anche a 30 km da casa tua ma sei tutto sudato sulla bicicletta e dici che ti stai allenando va bene.

"Obiettivo deve essere quello di dare l'opportunità ai ragazzi di almeno un mese in classe, chiudere assieme l'anno".

Così. De botto. Senza senso. Senza che sia stato fatto nulla per mettere la scuola in sicurezza. Con i ragazzi che, di fatto, sono sempre stati a scuola ??

EDIT: bellissima poi la superca sugli psicologi, quando è stato proprio lui a scrivere il decreto legge in cui OBBLIGA gli operatori sanitari a vaccinarsi ?
IL GOVERNO DEI MIGLIORI
Aspetta che mettano un obbligo mascherato anche per te e i tuoi amici novax, poi si che si gode sul serio :predicatore:

Per Astrazeneca: "In Sicilia disdette al 70%." infatti le vaccinazioni, stando al report del governo, in Sicilia sono praticamente ferme.
Una sconfitta per AIFA ed EMA. Una vergogna. 3 casi di trombosi, la cui consequenzialità non è manco accertata, per milione di vaccinati, e nessuno che abbia le palle di rassicurare i cittadini. Che schifo.

Draghi ha avviato una trattativa privata con Moderna per altre dosi, visto che l'UE è stato un completo fallimento,e pare che l'azienda americana stia per accettare la proposta.
Chissà quante dosi saranno
Questa è una buona notizia. Però il ritmo delle vaccinazioni deve aumentare. Ieri ho visto un servizio di TG1 (di solito mi vengono i brividi quando guardo il telegiornale) e ho visto che tutto sommato stanno facendo bene per promuovere i vaccini. Hanno intervistato diverse persone over 60 che dicevano di aver avuto paura per il vaccino ma che poi è andato tutto bene. Speriamo che faccia effetto sulla popolazione.

Questa è una buona notizia. Però il ritmo delle vaccinazioni deve aumentare. Ieri ho visto un servizio di TG1 (di solito mi vengono i brividi quando guardo il telegiornale) e ho visto che tutto sommato stanno facendo bene per promuovere i vaccini. Hanno intervistato diverse persone over 60 che dicevano di aver avuto paura per il vaccino ma che poi è andato tutto bene. Speriamo che faccia effetto sulla popolazione.
Su la7 hanno fatto vedere un servizio di gente che si muoveva in massa alla ricerca dei vaccini no astra con in più il consiglio della conta dei giorni:facepalm:

Su la7 hanno fatto vedere un servizio di gente che si muoveva in massa alla ricerca dei vaccini no astra con in più il consiglio della conta dei giorni:facepalm:
Ho sempre visto numerosi emittenti televisivi sottoposti ai vari partiti politici. Si vede che proprio non c'è interesse nel promuovere questo vaccino se si fanno queste cose :asd: Sento ancora le persone dire "è una semplice influenza".

Ho sempre visto numerosi emittenti televisivi sottoposti ai vari partiti politici. Si vede che proprio non c'è interesse nel promuovere questo vaccino se si fanno queste cose :asd: Sento ancora le persone dire "è una semplice influenza".
Quello lo dicono quasi tutti :unsisi: ti farei sentire mio fratello, che dopo un discorso che pare normale verso la fine parte con le teorie complottistiche :ahsn:

Per Astrazeneca: "In Sicilia disdette al 70%." infatti le vaccinazioni, stando al report del governo, in Sicilia sono praticamente ferme.
Una sconfitta per AIFA ed EMA. Una vergogna. 3 casi di trombosi, la cui consequenzialità non è manco accertata, per milione di vaccinati, e nessuno che abbia le palle di rassicurare i cittadini. Che schifo.
La colpa è tutta dell'UE, ha fatto terra bruciata intorno al vaccino, ha fatto campagna diffamatoria contro questo vaccino, semplicemente per affossargli il commercio e fargliela pagare, per il semplice motivo che l'UE ha firmato contratti truffa e si è fatta fregare, non ha fatto autocritica, non si è presa la responsabilità degli errori ma ha cercato di minimizzare e ridimensionare il suo errore, facendo passare il vaccino come non buono, l'UE ha pensato che in questo modo i cittadini europei non incolpano l'UE per essersi fatta fregare dalle case farmaceutiche,

questa è la linea di difesa dell'UE, pensano che i cittadini siano tutti dei fessi che non capiscono che è tutta una questione politica dietro a sto vaccino. L'UE ha sbagliato a firmare i contratti truffa e ha continuato a sbagliare calunniando un'azienda per questioni politiche. Continua a sbagliare perché ogni vaccino non somministrato vuol dire un cittadino europeo a rischio contagio e tutto quello che ne consegue.

Commissione europea da mandare a processo

IL GOVERNO DEI MIGLIORI
Chiudere assieme l'anno passandosi il covid a vicenda, che siamo ormai a giugno e vanno in vacanza estiva ormai. Perfettamente sensato direi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro