Comunque io capisco tutto, ma la logica nel allentare le restrizioni come COMINCIA a scendere RT non lo capirò mai. Fra 3 settimane il rischio che risale tutto è sempre dietro l'angolo.
[automerge]1617967721[/automerge]
Zero.
Il prelievo di sangue per via venosa è senza dubbio più fastidioso come sensazione. L'unica cosa, non contrarre il deltoide, tieni il braccio rilassato.
Sì, va tenuto giù, appeso e rilassato dopo essersi seduti.
Il consiglio che do a chi non ama le punture è guardare dall'altro lato (dipende da che braccio si sceglie), posare gli occhi su qualcosa e contare. Se questo si inizia a fare come l'infermiera o chi che sia sta per vaccinare non si avrà tempo di iniziare il conto o arrivare a 3 che è già tutto finito. Dura un attimo, non è mica come le punture al sedere che la medicina va iniettata lentamente, il vaccino va dentro velocemente che è una bellezza
Guardate la vaccinazione di Biden come esempio della velocità:
Non fatevi troppi problemi, vi capisco, anche io ho una fobia da mano nei capelli talmente è stupida (son tutte stupide

) quindi davvero vi capisco ma pensate che è un attimo di sacrificio per star bene in futuro, potrebbe essere necessario farlo ogni anno? E sia, un attimo all'anno che sarà mai?