a me sembra che ci sia molto paraculismo in queste manfrine della Vezzali, come in tutto il resto, si tratta solo di difendere un investimento di qualcuno e non venisse a farci la manfrina sullo sport in generale che a loro non frega nulla.
siccome
25% della capienza dell'Olimpico.
20.000 persone in un unico luogo a giugno.
Se non riaprono tutto dalla A alla Z, fanno bene quelli che protestano. Siccome questi in alto continuano a fare i loro affari, qualche accorduccio sottobanco qui e uno là, adesso l'europeo, dove mangeranno questo o quell'altro. Per carità nulla da dire se fanno i loro affari, sarà qualche altro ente a giudicare, certo però come detto prima devono riaprire tutto e non solo questo PER sto motivo o quell'altro che a noi francamente non entra nulla in tasca. E non venissero a dirci che salviamo l'Italia soltanto per l'Europeo, si salva l'Italia se tutte le persone tornano a lavorare in tempi brevi e a vivere le loro vite.
Perché tanto qua in Italia ci sono tanti signor Monsignor Arcuri, che stanno là a fare i loro affarucci da questa pandemia mentre il restante della popolazione sta passando un periodo tragico.
Quindi mi auguro che le riaperture avvengono per tutti a seconda dei dati naturalmente, che purtroppo ahimé sono sempre più "confusi" tipo i dati ad esempio della Sicilia, che dimostrano che qualcosa non quadra ed è facile manipolarli, e questo fattore fa un po arrabbiare.
Molto spesso, anzi direi sempre, le decisioni politiche in Italia sono state giustificate da questi dati, e tutto ciò fa pensare.