Alla fine è una questione molto egoistica, nel senso buono del termine: lo faccio per me e per
1) evitare di contrarlo
2) di contrarlo in maniera grave
3) ritornare a vivere qualsiasi cosa quotidiana con più spensieratezza
4) perchè è giusto (?)
5) per senso civico
Il fatto che ci siano ancora over 60 che non lo vogliano ancora fare a maggior ragione ci deve spingere noi giovani a farlo, perchè non è detto che molti lo facciano e lo vorranno fare in futuro.
Se vogliamo migliorare il vissuto civile (migliorare perchè non è detto che verrà debellato, anzi, molto probabilmente ci dovremmo convivere) è giusto farlo, perchè non è una semplice influenza e avendo visto coetanei stare male dopo averlo preso (gente che ha fatto sport per decenni, pallanuoto, nuoto, palestra ecc.) piegarsi a covid e avere dolori intercostali, febbre, nausea e altro penso dia l'idea di cosa può fare, nelle forme più lievi, per non parlare dei casi peggiori.
Io comunque ho fatto prima dose pfizer 2 ore fa, ad adesso ho formicolio al braccio e spossatezza ma niente di chè.
[automerge]1622974685[/automerge]
Vai tranquillo, fatto 2 ore fa alla mostra d'oltremare, velocissimi e disponibilissimi. Se ti posso dare un consiglio fatti accompagnare da amico/fidanzata/familiare se ha un po' d'ansia, giusto per rimanere tranquillo e avere un appoggio psicologico.