Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato parlando di quello perché le critiche erano strumentali ad alimentare il dissenso politico. Quello che conta l’ha già detto il commissario Figliuolo, che ha elogiato la Lombardia e Bertolaso per il lavoro svolto.

Vorrei vedere come avrebbero reagito gli altri davanti alla più grave crisi sanitaria dal secondo dopoguerra. Soprattutto, vedremo come finiranno le indagini in corso alla procura di Bergamo, e se mai si arriverà ad una richiesta di rinvio a giudizio.
Post automatically merged:

Ma hanno scoperto adesso che esistono questi laboratori? Dove per altro esistono elevati livelli di biosicurezza. Ne abbiamo uno anche in Italia al Sacco di Milano. Spero comunque stiano esagerando :azz:

Servirà probabilmente una terza dose
Dai, devo ricordarti tutte le figuracce di Gallera e Fontana? Non ne hanno azzeccata mezza. Infatti Gallera è stato silurato :asd:
Già la faccenda dei camici ha del grottesco, da dimissioni istantanee.
Ciò non toglie che ora sui vaccini stiano facendo un ottimo lavoro (e ci mancherebbe!).

Dai, devo ricordarti tutte le figuracce di Gallera e Fontana? Non ne hanno azzeccata mezza. Infatti Gallera è stato silurato :asd:
Già la faccenda dei camici ha del grottesco, da dimissioni istantanee.
Ciò non toglie che ora sui vaccini stiano facendo un ottimo lavoro (e ci mancherebbe!).
Madò, m'ero dimenticato di Gallera: a sto punto voglio ricordare la Moratti che suggeriva la ripartizione dei vaccini in base al PIL (anche se nulla di penalmente perseguibile, ma vabbè, fa bene ricordarlo)

Ieri c'era l'Open Day per gli universitari e hanno fatto Pfizer a tutti. :sadfrog:
Oggi vado io convinto di fare Pfizer e invece mi rifilano AstraZeneca. :sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:
C'era pure una volontaria della Croce Rossa bellissima e gentilissima ma purtroppo non ho fatto in tempo a chiederle il nome. :sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Ieri c'era l'Open Day per gli universitari e hanno fatto Pfizer a tutti. :sadfrog:
Oggi vado io convinto di fare Pfizer e invece mi rifilano AstraZeneca. :sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:
C'era pure una volontaria della Croce Rossa bellissima e gentilissima ma purtroppo non ho fatto in tempo a chiederle il nome. :sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:
Ma che è, un disastro dopo l'altro.
Che vuol dire non hai fatto in tempo comunque, che ti hanno portato via di peso dopo la vaccinazione?

Fatto stamattina presto e per ora sto benissimo, ovviamente manco a dirlo nella mia sede di J&J nemmeno l'ombra :asd:

Mi sono dovuto " accontentare " di pfizer, con richiamo tra più di un mese

Un plauso all'organizzazione comunque, mai l'avrei detto
Ho fatto tutto in meno di venti minuti, contando anche i 15 di osservazione

" Ciao, te lo posso fare un tampone? " cit. :trollface:

Comunque mi pare di aver capito che negli ultimi giorni si siano incasinati coi vaccini da fare e disponibilità varie, mentre ero in fila per le firme sentivo di cambi last minute, l'unica piccola pecca di un'organizzazione tutto sommato davvero ottima

Alcuni dovevano fare Astrazeneca e gli hanno fatto pfizer, Johnson sparito, altri dovevano fare Pfizer e gli hanno fatto Astrazeneca, insomma, un pochino di confusione :asd:

La cosa che mi ha reso più felice comunque è stato vedere come, tolti due o tre vecchietti ( protagonisti dei problemi sul vaccino da fare) fossero tutti ragazzi dai 30 in giù, segno che la nostra fascia d'età ha preso la questione molto sul serio

Ultima modifica:
Madò, m'ero dimenticato di Gallera: a sto punto voglio ricordare la Moratti che suggeriva la ripartizione dei vaccini in base al PIL (anche se nulla di penalmente perseguibile, ma vabbè, fa bene ricordarlo)
Io guardo i risultati, l'unica cosa che contano, le sparate della Moratti non mi interessano molto. Da quando c'è stato il cambio in giunta le cose sono migliorate. Tuttavia penso che Gallera sia stato un capro espiatorio, perché situazioni difficili si sono verificate in tutto il mondo senza che i giornalisti si inventassero accuse strampalate come fa ogni giorno il Fatto Quotidiano.

? Aggiornamento del 9 Giu 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 1,0%
Nuovi Positivi: +2.199 (+303)
Totale Positivi: 174.935 (-6.791)
Ospedalizzati: 5.043 (-330)
Terapie Intensive: 661 (-27)
Deceduti: 126.767 (+77)
Tamponi: 67.851.729 (+218.738)
---
Vax 1a dose: 27.129.929 (45,7% pop)
Vax 2a dose: 12.365.840 (20,8% pop)
Vax Tot dosi: 39.495.769 (+528.386)

Però vorrò proprio vedere quale discoteca richiederà di esibire il pass all'ingresso e non farà entrare tutti alla cavolo, sopratutto con il rischio di perdere molta clientela tra i giovani non ancora vaccinati.
Ah pochissime ovviamente, a me preoccupa più il privato però, già la gente fa il cazz che gli pare da ottobre figuriamoci con un via libera così.

Oggi fatto Pfizer, richiamo dopo 42 giorni esatti, e in internet leggevo che 42 è il tempo limite, non è che mi fanno ''scadere'' la prima dose :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro