Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh almeno sei coerenteSì, è così
Come scusa?per una malattia che ha fatto meno morti del vaccino
Under 30 (realmente) morti per complicanze respiratorie sono meno di 60 in un anno e mezzo, seriamente vogliamo continuare a dire che "anche i giovani finiscono intubati?" che si vaccinino le categorie a rischio (anche obbligatoriamente) ma lasciassero in pace chi non rischia nulla. Non doveva morire una ragazza di 18 anni perché uno Stato ti impone a vaccinarti sennò (dopo un anno e mezzo di privazioni), non ti da la libertà di una serata in un locale.Beh almeno sei coerente
Come scusa?![]()
Io l'ho fatto 10 giorni fa e sono ancora vivo. Ma magari è un casoQui nel Forum mi avevano detto che potevo vaccinarmi con JJ senza problemi, visto che alcuni se lo sono fatti. Boh ora sono insicuro e più spaesato di prima ?
Certo che se dopo un anno e mezzo siamo ancora a questo livello non c'è molta speranzaUnder 30 (realmente) morti per complicanze respiratorie sono meno di 60 in un anno e mezzo, seriamente vogliamo continuare a dire che "anche i giovani finiscono intubati?" che si vaccinino le categorie a rischio (anche obbligatoriamente) ma lasciassero in pace chi non rischia nulla. Non doveva morire una ragazza di 18 anni perché uno Stato ti impone a vaccinarti sennò (dopo un anno e mezzo di privazioni), non ti da la libertà di una serata in un locale.
Ma anche in America stanno facendo JJ a tutte le etàQui nel Forum mi avevano detto che potevo vaccinarmi con JJ senza problemi, visto che alcuni se lo sono fatti. Boh ora sono insicuro e più spaesato di prima ?
Quando poi a Ottobre ci richiudono in casa per evitare che la pandemia dilaghi un altra volta, non piangiamo però.Under 30 (realmente) morti per complicanze respiratorie sono meno di 60 in un anno e mezzo, seriamente vogliamo continuare a dire che "anche i giovani finiscono intubati?" che si vaccinino le categorie a rischio (anche obbligatoriamente) ma lasciassero in pace chi non rischia nulla. Non doveva morire una ragazza di 18 anni perché uno Stato ti impone a vaccinarti sennò (dopo un anno e mezzo di privazioni), non ti da la libertà di una serata in un locale.
Io sono della tua stessa idea.sempre consigliato per over 60
Post automatically merged:
Morire a 18 anni per salvare una popolazione di over 60 che non vuole vaccinarsi, l'emblema dell'Italia cattolica. Speriamo che almeno serva a far capire che vaccinarsi non è come bere acqua fresca. Questa ragazza è l'ennesima morte causato da uno Stato italiano corrotto. Io se non mi propongono Pfizer o Moderna col piffero che mi vaccino, si fottano gli over 70. Ho 30 anni e non voglio crepare per una malattia che ha fatto meno morti del vaccino
se la quota dei vaccinati supera il 75% e quindi (ipoteticamente) si raggiunge l'immunità di gregge perché esattamente dovrei preoccuparmi delle varianti? Che si renda obbligatorio il vaccino agli over 50 ed ai soggetti a rischio ma vietare la libertà agli under 40 non vaccinati no, è palese fascismo. Che poi come detto, io il vaccino ce l'ho il 20 ma se non rispettano il mio parere, arrivederci e grazie.Quando poi a Ottobre ci richiudono in casa per evitare che la pandemia dilaghi un altra volta, non piangiamo però.
Per dovere di cronaca i casi di trambosi in Italia, annuali, son circa 65mila, fortunatamente non tutti portano all'altro mondo ma, spoiler, purtroppo si muore non solo per il Covid.
fregartene delle imposizioni fasciste del governo sarebbe un buon inizio.Io tra qualche settimana ho il compleanno. Sapete cosa si può fare a livello di feste all’aperto in zona bianca?
non è soggettivo se vieni intortato da un governo che letteralmente ti dice "puoi non vaccinarti ma in pratica ti vieto la libertà"Siamo sempre lì, guardatevi i dati reali di quanti casi di trombosi ci sono nel mondo a seguito di somministrazione di AZ rispetto ad altri farmaci utilizzati quotidianamente da milioni di persone e poi ne riparliamo.
Poi che uno a 18 anni il vaccino se lo possa pure risparmiare è un altro discorso ed è del tutto soggettivo e, personalmente, io stesso non lo avrei fatto se non avessi avuto paranoie.
Gli over 50 non son il 75% della popolazione e tra Under 40 e Over 50 c'è tutta una generazione.... Prima di scrivere magari dai una rilettura veloce al testo anche perché se sei ora qui, a scrivere le tue sbrodolate, di certo non vivi in un paese dove vige la dittatura.se la quota dei vaccinati supera il 75% e quindi (ipoteticamente) si raggiunge l'immunità di gregge perché esattamente dovrei preoccuparmi delle varianti? Che si renda obbligatorio il vaccino agli over 50 ed ai soggetti a rischio ma vietare la libertà agli under 40 non vaccinati no, è palese fascismo. Che poi come detto, io il vaccino ce l'ho il 20 ma se non rispettano il mio parere, arrivederci e grazie.
Nella stessa regione sì.Ragazzi ma io posso prenotare in un ASL di provincia diversa dalla mia residenza?
Così come gli altri continueranno a chiedere robe che letteralmente sono impossibili da avere![]()
Il G7 avverte Pechino: “Il mondo vuole la verità sull’origine del virus”
Oggi i leader in Cornovaglia. Un miliardo di dosi ai Paesi più poveriwww.lastampa.it
Pechino continuerà a negare fino alla fine dei tempi.![]()
Come scusa?![]()
Signori miei c'è poco da fare gli spiritosi, l'analisi dei dati è in continua evoluzione, ma quando studi mainstream cominciano a tirar fuori che per certe fasce di popolazione il rischio assoluto che si correrebbe nell'eventuale infezione da covid è minore rispetto a quello legato alla vaccinazione forse vale la pena fermarsi un attimo a riflettere.Certo che se dopo un anno e mezzo siamo ancora a questo livello non c'è molta speranza
Signore mio, questi studi mainstream condividili però. Io, ad oggi, non ho mai letto nulla del genere, quindi se vuoi intavolare una vera discussione sull'argomento condividili perché io non trovo nulla a riguardoSignori miei c'è poco da fare gli spiritosi, l'analisi dei dati è in continua evoluzione, ma quando studi mainstream cominciano a tirar fuori che per certe fasce di popolazione il rischio assoluto che si correrebbe nell'eventuale infezione da covid è minore rispetto a quello legato alla vaccinazione forse vale la pena fermarsi un attimo a riflettere.
Ma quali studi ahahahSignori miei c'è poco da fare gli spiritosi, l'analisi dei dati è in continua evoluzione, ma quando studi mainstream cominciano a tirar fuori che per certe fasce di popolazione il rischio assoluto che si correrebbe nell'eventuale infezione da covid è minore rispetto a quello legato alla vaccinazione forse vale la pena fermarsi un attimo a riflettere.