Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa vuol dire che ci sono stati dei contagiati alla virgin Milano? Non devono esserci dei contagiati? Dobbiamo uscire di casa solo quando non esiste più alcun virus?
Nella Virgin Milano sono stati trovati dei contagiati, ma secondo te è avvenuto per forza lì il contagio? e dobbiamo chiudere tutto!

è l'rt ospedaliero da tenere conto, se le persone non finiscono in ospedale allora la situazione è tranquilla. Se i vecchietti si vaccinano ci saranno sempre meno persone che andranno all'ospedale, per ritornare a vivere non dobbiamo aspettare il rischio ZERO, non esisterà MAI, se vuoi aspettare il rischio zero, tanto vale stare chiusi in casa fino al 2077.
Hai colto il punto. Moving the goalpost dicono gli anglosassoni.

"Annamo bene, proprio bene" (cit.)

Era il 2015...stesso anno in cui Bill Gates ci avvisava che una pandemia ci avrebbe messo in ginocchio negli anni successivi, così per dire.
Post automatically merged:

La privacy di Facebook non fa condividere il video :facepalm:

Vi consiglio di guardarlo da Facebook direttamente

Cosa vuol dire che ci sono stati dei contagiati alla virgin Milano? Non devono esserci dei contagiati? Dobbiamo uscire di casa solo quando non esiste più alcun virus?
Nella Virgin Milano sono stati trovati dei contagiati, ma secondo te è avvenuto per forza lì il contagio? e dobbiamo chiudere tutto!

è l'rt ospedaliero da tenere conto, se le persone non finiscono in ospedale allora la situazione è tranquilla. Se i vecchietti si vaccinano ci saranno sempre meno persone che andranno all'ospedale, per ritornare a vivere non dobbiamo aspettare il rischio ZERO, non esisterà MAI, se vuoi aspettare il rischio zero, tanto vale stare chiusi in casa fino al 2077.

Che cosa vuol dire che di prudenza non è mai morto nessuno?
Quella di Crisanti tu la chiami PRUDENZA???
O forse dovresti cambiare la tua definizione di prudenza, perché Crisanti NON è un prudente, è un terrorista speculatore e tante altre cose...

Vuoi forse negare l'ipocondria delle persone salita a livelli record a causa di questa gentaglia? O forse negare i problemi psicologici derivanti dalla pandemia, ma soprattutto a causa di questi speculatori seriali e terroristi dell'informazione?

184816100-4001987686544967-5310964453268934267-n.jpg

Complimenti per aver dimostrato quanto tu sia brava nel comprendere il testo quando ho ricordato chi dicesse che le palestre dovevano aprire anche se la situazione era abbastanza pesante perchè tanto erano un posto sicuro dove non ci fossero contagi. E infatti da ieri siamo saliti a 12 contagi per una singola palestra al primo periodo di riapertura. Ho solo fatto notare all'utente che aveva proprio ragione nel definirla un posto sicuro e lamentarsi che non la aprissero, si è visto.

Ultima modifica:
Domani mattina vado a farmi il vaccino ho appuntamento alle 8e30 ma fanno presto giusto?:hmm:

Complimenti per aver dimostrato quanto tu sia brava nel comprendere il testo quando ho ricordato chi dicesse che le palestre dovevano aprire anche se la situazione era abbastanza pesante perchè tanto erano un posto sicuro dove non ci fossero contagi. E infatti da ieri siamo saliti a 12 contagi per una singola palestra al primo periodo di riapertura. Ho solo fatto notare all'utente che aveva proprio ragione nel definirla un posto sicuro e lamentarsi che non la aprissero, si è visto.
Veramente è il secondo periodo di riapertura, dopo quello dell’anno scorso. Si tratta di luoghi generalmente sicuri, il fatto che possano essersi verificati episodi isolati non è un buon motivo per trarre conclusioni affrettate come fai tu.
In piena ondata non sarebbe il caso di tenere aperte strutture del genere, ma questo vale per qualsiasi attività

"Annamo bene, proprio bene" (cit.)
Questo video non prova proprio nulla, classico titolone clickbait.
La presenza di animali vivi nei laboratori di biosicurezza 4 è cosa assolutamente normale e indispensabile, sia per lo studio delle malattie sia per la sperimentazione di nuove cure.

Avete presente il libro The hot zone sulla storia del virus ebola?

Ultima modifica:
Veramente è il secondo periodo di riapertura, dopo quello dell’anno scorso. Si tratta di luoghi generalmente sicuri, il fatto che possano essersi verificati episodi isolati non è un buon motivo per trarre conclusioni affrettate come fai tu.
In piena ondata non sarebbe il caso di tenere aperte strutture del genere, ma questo vale per qualsiasi attività

Questo video non prova proprio nulla, classico titolone clickbait.
La presenza di animali vivi nei laboratori di biosicurezza 4 è cosa assolutamente normale e indispensabile, sia per lo studio delle malattie sia per la sperimentazione di nuove cure.

Avete presente il libro The hot zone sulla storia del virus ebola?
è normale avere gli animali, forse è un po meno normale nel momento in cui scappano.

Ad ogni modo prendo atto che Sky News Australia faccia gli articoli clickbait :asd:

Fatto ieri il vaccino Pfizer: solo un dolorino, un fastidio, al braccio che perdura anche oggi (ma penso sia normale, no?). Efficientissima la macchina organizzativa comunque, qui a Palermo, ma sicuramente anche nel resto d'Italia :sisi:
Solo non sapevo si doveva compilare il questionario anamnestico prima, quindi l'ho dovuto fare sul momento in 2 secondi prima dell'iniezione :asd:

è normale avere gli animali, forse è un po meno normale nel momento in cui scappano.

Ad ogni modo prendo atto che Sky News Australia faccia gli articoli clickbait :asd:
Ma nessuno ha potuto, per ora, dimostrare che qualche animale sia scappato. Ipotesi risibile. Forse è più probabile che si sia verificato un incidente (=contagio) all’interno del laboratorio e che le autorità abbiano imposto il silenzio assoluto.
Io ho parlato di titoli clickbait, perché questo video non prova nulla.

Fatto alla fine ore di fare tutte le carte sono uscito alle nove.
Comunque un sacco di secondi dosi di prime eravamo solo 100 :sisi:

A chi è stufo di campare e vuole farla finita in maniera lenta e legale

Ai temerari, a questo punto :morris2:
Oppure i giovani dentro e i vecchi fuori, non so :asd:

Bisogna tirare i dadi. In base al risultato qualcuno lo farà

Qualcuno qui dentro difende ancora Astra-pagliacciata?

Chiedevo perché, nonostante sia guarito a marzo 2021, sono tentato di effettuare la prenotazione; ma inizio a temere AstraZeneca :asd: (Ho 30 anni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro