Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non funzionerà, Astrazeneca e le categorie d'età sono nemiche per natura, come Astrazeneca e gli over 60

O Astrazeneca e gli over 50
O Astrazeneca e gli adolescenti
O Astrazeneca ed altre dosi Astrazeneca

Maledetto vaccino ha rovinato i vaccini!

Semicit.

Io ho fatto pfizer per il momento solo un leggero fastidio al braccio sx quando lo alzo :sisi:

Un mio stretto amico mi ha invitato alla sua festa di laurea, immagino che nessuno rispetterà le regole conoscendo gli invitati, vado?
Sono 2 anni che non partecipo a feste ormai, mi crea un attimo di panico la situazione :asd:

PS: Farei 20 giorni dalla prima dose

Un mio stretto amico mi ha invitato alla sua festa di laurea, immagino che nessuno rispetterà le regole conoscendo gli invitati, vado?
Sono 2 anni che non partecipo a feste ormai, mi crea un attimo di panico la situazione :asd:

Bella domanda. Io ho una laurea a luglio ma non so nemmeno io che fare.

EMA ha dichiarato ieri che il vaccino AstraZeneca è raccomandato a tutta la popolazione. Non ho ben capito qual è la posizione dell’Italia in merito
Io sono guarito a fine gennaio, ho prenotato il vaccino per inizio luglio e sulla scheda è scritto che mi fanno il pfizer

Vai sciallo

Hai letto le carte ? :iwanzw:

Intanto ripartono notizie allarmanti:

Ieri notte le stelle mi hanno comunicato che c'è una persona vicina ma distante a me che si sente un po’ trascurata. Ogni tanto guardatevi anche un po’ intorno.

Chiaro riferimento a Matteus dopo aver letto il suo post, 2 anni che non si diverte ad una festa mi sembra logico che parlassero di lui:ahsisi:

Dipende da te: se i tuoi sono molto anziani, se hanno patologie gravi, se si sono vaccinati, se vivi con loro, se tu hai paura di andare o se hai voglia di divertirti (che è lecito).
Fossi in te andrei, almeno per vedere come gira, mantenendo comunque un minimo di cautela. Non sappiamo che fine faremo e quando è se finirà, godiamoci questi momenti :sisi:
Post automatically merged:

EMA ha dichiarato ieri che il vaccino AstraZeneca è raccomandato a tutta la popolazione. Non ho ben capito qual è la posizione dell’Italia in merito
La cosa bella è che ogni regione potrà fare come meglio crede a livello nazionale

Io non ho campito come alcuni di voi sanno già che vaccino faranno già in fase di prenotazione.
Io devo farlo venerdì ma non ho idea di cosa mi daranno (anche se credo Pfizer)

Chiedevo perché, nonostante sia guarito a marzo 2021, sono tentato di effettuare la prenotazione; ma inizio a temere AstraZeneca :asd: (Ho 30 anni)
Non te lo fanno AZ vai tranquillo, stanno smaltendo le ultime dosi e la direttiva è per >60

Che poi, sei un uomo giovane e in buona salute, non rischi nulla

Dipende da te: se i tuoi sono molto anziani, se hanno patologie gravi, se si sono vaccinati, se vivi con loro, se tu hai paura di andare o se hai voglia di divertirti (che è lecito).
Fossi in te andrei, almeno per vedere come gira, mantenendo comunque un minimo di cautela. Non sappiamo che fine faremo e quando è se finirà, godiamoci questi momenti :sisi:
Post automatically merged:
Andrò, alla fine sono tutti vaccinati i parenti con cui vivo

Io non ho campito come alcuni di voi sanno già che vaccino faranno già in fase di prenotazione.
Io devo farlo venerdì ma non ho idea di cosa mi daranno (anche se credo Pfizer)
Ogni regione fa diversamente, credo sia semplicemente questo il motivo. Qui in Sardegna non c'è scritto nulla al momento della prenotazione.

Mi ripeto: laggente che ha paura di astrazeneca perché non ha paura di pfizer? È praticamente confermato che possa causare pericarditi nei giovani (in questo caso soprattutto maschi), che sono state anche mortali.
Sarà forse che az è stato bombardato dai media dato che non sono stati carini e gentili con l'ue?

Mi ripeto: laggente che ha paura di astrazeneca perché non ha paura di pfizer? È praticamente confermato che possa causare pericarditi nei giovani (in questo caso soprattutto maschi), che sono state anche mortali.
Sarà forse che az è stato bombardato dai media dato che non sono stati carini e gentili con l'ue?
Che la questione AZ sia squisitamente politica è un po' che lo dico, poi ognuno ovviamente vede e pensa quello che vuole :asd:

Alla fine questi vaccini si equivalgono, il rischio c'è per ognuno così come c'è per qualsiasi tipo di farmaco.

Ma ogni vaccino ha effetti collaterali il resto lo mette la sfiga :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro