Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho campito come alcuni di voi sanno già che vaccino faranno già in fase di prenotazione.
Io devo farlo venerdì ma non ho idea di cosa mi daranno (anche se credo Pfizer)
Dipende da regione a regione, qui in Toscana al momento della prenotazione fra i vari documenti da scaricare c'è anche la scheda tecnica del vaccino.

Se volete stare tranquilli dopo AstraZeneca, fate l'emocromo. :asd:

Un mio stretto amico mi ha invitato alla sua festa di laurea, immagino che nessuno rispetterà le regole conoscendo gli invitati, vado?
Sono 2 anni che non partecipo a feste ormai, mi crea un attimo di panico la situazione :asd:

PS: Farei 20 giorni dalla prima dose

Bella domanda. Io ho una laurea a luglio ma non so nemmeno io che fare.
Ormai ci sono 1k nuovi positivi al giorno su 220k e passa tamponi e ancora state impanicati così lol?
Senza parlare dei ricoveri/morti che ormai sono totalmente a picco.
Io che stavo faccia a faccia al chiuso per ore con decine di persone al giorno a lavoro tutto l'inverno quando ce n'erano 40k cosa dovevo fare? Eppure guess what, nemmeno un raffreddore nell'ultimo anno e mezzo.

Ormai ci sono 1k nuovi positivi al giorno su 220k e passa tamponi e ancora state impanicati così lol?
Senza parlare dei ricoveri/morti che ormai sono totalmente a picco.
Io che stavo faccia a faccia al chiuso per ore con decine di persone al giorno a lavoro tutto l'inverno quando ce n'erano 40k cosa dovevo fare? Eppure guess what, nemmeno un raffreddore nell'ultimo anno e mezzo.
ci sono andato anche io in ufficio con decine di migliaia di contagi ma quella è una cosa diversa, tanto devi farla per forza quindi c'è poco da pensare.

Prenotato stamattina, prima dose a fine luglio e con Pfizer. Avrei fatto volentieri dal fascicolo sanitario online ma il sito mi ha dato errore sia ieri sera dopo la mezzanotte, sia stamattina prima di recarmi in farmacia, a che pro avere ste opzioni se poi non funzionano mai :asd:

per chi ha fatto il pfizer.. il dolore al braccio è sostenibile? lo faccio la mattina e al pomeriggio lavoro
Almeno il giorno stesso ti consiglierei di stare a casa :unsisi:
Non fa proprio male ma se lo muovi un leggero dolore lo senti.
Per dirne una l'ho fatto ieri e fino alla sera avevo il braccio leggermente indolenzito, mentre adesso sento un dolore appena appena leggero
Post automatically merged:

Ma si può fare sport dopo il vaccino? :hmm:

Ultima modifica:
Ma questo dolore al braccio di cui parlano molti è simile a quello che compare dopo l'antinfluenzale o è più intenso?

Ma questo dolore al braccio di cui parlano molti è simile a quello che compare dopo l'antinfluenzale o è più intenso?
Io sinceramente quello che ho avuto non lo chiamerei manco dolore, ho solo evitato di dormire sul braccio sinistro per non indolenzirlo, ma ho fatto praticamente tutto.

Mai fatto l'antinfluenzale, però con Moderna che ha un po' la fama di spaccare il braccio devo dire che il dolore non lo definirei necessariamente "leggero"; chiariamo, niente che richieda l'uso di antidolorifici o simili, anche perché finché lo lasciavi a riposo stava tranquillo, però contraendo il deltoide faceva male punto e basta, di sicuro al punto da impedire sforzi fisici anche di lieve intensità.

È simil livido ma nulla di insostenibile, anzi, certo non ti ci puoi allenare sopra ma non è tremendo, poi in genere fa male quando lo muovi da una certo grado in poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro