- Iscritto dal
- 6 Nov 2020
- Reazioni
- 31
mi dispiace dirlo ma chi non vuole vaccinarsi.. si arrangia
Non può rallentare un treno a causa di pochi, cosi funziona l'umanità

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non esiste migliore arma dell'immunità di gregge per sconfiggere una malattia e la sua diffusionepoi se indosso la mascherina perchè mi dovrebbe venire vietato l'uso di un bus o treno?
Ennesima dimostrazione di come tutte le religioni siano dannose. Mi spiace dirtelo in modo così diretto. Tra l'altro, tutti o quasi lo pensano, ma solo io ho il coraggio di dirteloPerchè sono contrario ai vaccini per via delle mie credenze personali (anche religiose ma non mi piace parlarne pubblicamente nel dettaglio essendo abbastanza personale).
No, semplicemente gli si impedisce dimettere in pericolo la salute (e di conseguenza le finanze) altrui. Comunque gioisci, in questo periodo ci sono gli sconti per le bici elettricheQuindi che facciamo li deportiamo quelli che non vogliono vaccinarsi? O li uccidiamo proprio?
Perché purtroppo, se ti becchi il virus, sono cazzi anche degli altri. Per 2 motivi:poi se indosso la mascherina perchè mi dovrebbe venire vietato l'uso di un bus o treno?
Completo il discorso aggiungendo: se la malattia si sviluppasse in modo grave, e si venisse ricoverati, l'ospedale risulta pieno di pazienti defedati, e il gioco non vale la candela nella maniera più assolutaPerché purtroppo, se ti becchi il virus, sono cazzi anche degli altri. Per 2 motivi:
- lo puoi trasmettere a persone fragili
- dai la possibilità al virus di mutare
Sarei molto più contento se non servisse. Ma davvero MOLTO più contento. Si sta creando un precedente potenzialmente pericoloso, me ne rendo conto.Non è che se siamo tutti vaccinati il virus smetti di mutare
Alla fine di virus debellati dai vaccini ne abbiamo un cerchio ristretto.
Comunque seriamente ma siete contenti di questa corsa all'obbligo dall'oggi al domani?![]()
Infatti il livello dei controlli sarà pressappoco lo stesso ed è per questo che non servirà a nulla. Sono stato a Roma 4 anni e mi hanno controllato il biglietto per ben due volte, scommetto che col green pass i controlli saranno impeccabili ovunqueSe metteste la stessa intolleranza verso chi non vuole vaccinarsi contro la criminalità e l’evasione ora saremmo il miglior paese al mondo
Comunque tranquillo, proprio perché non siamo nel paese migliore del mondo, sarà tranquillamente possibile eludere i (pochi) controlli del caso che ci saranno, tipo comprando finti green pass su note applicazioni.Se metteste la stessa intolleranza verso chi non vuole vaccinarsi contro la criminalità e l’evasione ora saremmo il miglior paese al mondo
È bene ricordarlo![]()
Personalmente metto la stessa intensità, mai pagato senza fattura e/o scontrino ed aggiungo mai lavorato in nero.Se metteste la stessa intolleranza verso chi non vuole vaccinarsi contro la criminalità e l’evasione ora saremmo il miglior paese al mondo
E, secondariamente, non vedo sti paladini della libertà per manifestare contro i limiti di velocitàSpiace per gli amanti della "libertà di scelta" che Eren Yeager spostati. Io prediligo la pratica e l'efficacia alla filosofia.
Considera che già a Ciampino per chi viene da fuori non controlla niente nessuno.Infatti il livello dei controlli sarà pressappoco lo stesso ed è per questo che non servirà a nulla. Sono stato a Roma 4 anni e mi hanno controllato il biglietto per ben due volte, scommetto che col green pass i controlli saranno impeccabili ovunque![]()
E non solo purtroppoConsidera che già a Ciampino per chi viene da fuori non controlla niente nessuno.
Ovviamente no, quelli sono sacrosantiE, secondariamente, non vedo sti paladini della libertà per manifestare contro i limiti di velocità![]()
Io credo sia proprio utopico esercitare controlli adeguati. Nemmeno ci proveranno imho. Al massimo manderanno le forze dell'ordine ogni tanto a multare qualche sfigato che non ha con sé / non ha controllato il green pass, per poi mandare la notizia a tutte le emittenti facendo credere alla gente che i controlli ci siano. Storia già vista.Considera che già a Ciampino per chi viene da fuori non controlla niente nessuno.
Ma il virus muta di fronte ad un vaccinato, proprio perché il vaccino ha creato delle nuove barriere che il virus supera mutando, lo disse Ricciardi.dai la possibilità al virus di mutare
Guarda io sono tutt'altro che un medico, di queste cose non so proprio nulla. Mi affido all'opinione dei medici che più o meno all'unisono affermano che una maggior copertura vaccinale porta a una minor diffusione del virus. Poi credo che se il virus muta diventando meno aggressivo e contagioso sia un bene, viceversa (variante delta?) sia un male.Ma il virus muta di fronte ad un vaccinato, proprio perché il vaccino ha creato delle nuove barriere che il virus supera mutando, lo disse Ricciardi.
Questo purtroppo è quello che avverrà nella maggior parte dei casi. Si spera che la sola presenza del green pass obbligatorio possa portare gli indecisi a vaccinarsi (vedasi in Francia). Limitare la circolazione dei non vaccinati è infattibile, ma si può tentare di ridurne il numero.ma invece sapete come finirà? Che a pagarne le spese sarà sempre il povero onesto cristo, che magari si vede entrare dalla porta della sua attività qualcuno in divisa per controllare se qualche cliente è in possesso del certificato di libera circolazione chiamato greenpass
ah poi ovviamente esigo che clandestini esotici, possibili portatori di varianti, esibiscono allo sbarco greenpass insieme ai documenti che solitamente tendono a perdere.