massy95
MJLover
Io non la farei in Italia, voglio vedere chi controllaAnche in Francia chi è completamente vaccinato non dovrà più fare isolamento se è stato a contatto con positivi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non la farei in Italia, voglio vedere chi controllaAnche in Francia chi è completamente vaccinato non dovrà più fare isolamento se è stato a contatto con positivi
Ad oggi abbiamo questo:C’è qualche nuovo dato sull’efficacia a lungo termine dei vaccini? Serviranno presto altre dosi o l’immunità durerà per un tempo prolungato?
Invece per quanto riguarda coloro che hanno avuto il COVID, l’immunità rimane di “soli” 6 mesi?
Se di tutto quello scritto ti soffermi su un'ipotesi scritta tra parentesi, significa che è inutile discutere.
Tra l'altro per adesso sappiamo solo che gli anticorpi durano almeno 9 mesi, con il passare del tempo vedremo quanto dureranno(e l'ho scritto).
Per quanto riguarda la terza dose si vedrà se effettivamente sarà necessaria o no, non solo per la durata degli anticorpi, ma anche per un discorso di aggiornamento del vaccino (come già sperimentato) che può avere maggior efficacia anche sulle future varianti.
Ma per adesso sono tutte ipotesi
Come avevo già spiegato nel post precedente
Intanto ringrazierei la scienza anziché lamentarsi del suo operato perché le alternative proposte sono veramente risibili![]()
"Perché sì" no.. chi dice il contrario deve portare degli studi (di livello, pubblicati su riviste serie) che sostengano la propria tesi.e cosa ti dovrei rispondere..? hai già scritto tutto tu: i vaccini funzionano e sono sicuri.. e chi dice il contrario è un ciarlatano perchè si..
ora anche il fatto di non sapere quanto durano gli anticorpi è normale, rientra nel piano.. il fatto che la variante delta lo buca una volta su cinque non è rilevante, basta fare una dose in più, o due, tre, che importa..! quindi che dire..? bene così..
Post automatically merged:
le alternative tipo lasciare il sistema immunitario fare il suo compito..?
Beh in Africa e in Asia o nelle zone restanti che soffrono indicibilmente direi che i risultati sono ottimi. Hai ragionele alternative tipo lasciare il sistema immunitario fare il suo compito..?
Avremmo dovuto lasciar fare al sistema immunitario anche col vaiolo, la polio, ogni anno con l'influenza... maledetti vaccinie cosa ti dovrei rispondere..? hai già scritto tutto tu: i vaccini funzionano e sono sicuri.. e chi dice il contrario è un ciarlatano perchè si..
ora anche il fatto di non sapere quanto durano gli anticorpi è normale, rientra nel piano.. il fatto che la variante delta lo buca una volta su cinque non è rilevante, basta fare una dose in più, o due, tre, che importa..! quindi che dire..? bene così..
le alternative tipo lasciare il sistema immunitario fare il suo compito..?
"Perché sì" no.. chi dice il contrario deve portare degli studi (di livello, pubblicati su riviste serie) che sostengano la propria tesi.
Perché io non sostengo nulla, ma riporto semplicemente ciò che dice la comunità scientifica ad oggi.
Il fatto che il Pfizer (2 dosi) riduca per la variante Delta l'80% l'infezione, 88% le malattie sintomatiche e ben il 96% le ospedalizzazioni mi sembra un ottimo risultato..
Poi se per te è poco ok..
Lasciar fare al sistema immunitario il suo compito è un'ottima idea.
Infatti vedo che ha dato ottimi risultati in un anno di pandemia, nonostante distanziamento, mascherine, lockdown ecc.
Direi di provare a prendere il Tetano senza vaccino e lasciar fare al sistema immunitario..
(Prima di venir frainteso, ovviamente per il tetano non mi riferisco a te, ma è solo un esempio teorico, non mi permetterei mai di augurarti qualcosa del genere)
Avremmo dovuto lasciar fare al sistema immunitario anche col vaiolo, la polio, ogni anno con l'influenza... maledetti vaccini
Ma che vuol dire scusa, una azienda che ti costruisce un telefono o un dispositivo elettronico non ti saprà mai dire con esattezza il giorno che quel dispositivo smetterà di funzionare, idem per le macchine, se fai questo ragionamento sei in chiara malafede e pretendi di avere risposte non sapendo niente(perchè informarsi da internet non ti rende competente di niente).ora anche il fatto di non sapere quanto durano gli anticorpi è normale, rientra nel piano.. il fatto che la variante delta lo buca una volta su cinque non è rilevante, basta fare una dose in più, o due, tre, che importa..! quindi che dire..? bene così..
Beh in Africa e in Asia o nelle zone restanti che soffrono indicibilmente direi che i risultati sono ottimi. Hai ragione![]()
Chiaramente ti sei perso i famosi report e video di persone in Brasile e India che soffrivano e le strade piene di falò dove venivano bruciati, ma ci sta, eri impegnato a dimostrare che i vaccini servissero a poco mentre migliaia di persone soffrivano per lottare contro la vita.quali sono scusa queste zone che soffrono incredibilmente..?
Che ti devo dire.. se per te il 96% in meno di ospedalizzazioni è poco.. considerando che se tutti fossero vaccinati il virus smetterebbe o quasi di circolare portando praticamente a 0 il tutto..beh considerata la devozione con cui questa campagna vaccinale viene portata avanti a me sembra un po' poco, francamente.. e siamo lontani dall'esserne fuori, quindi i conti li faremo alla fine..
paragonare il tetano al covid, assolutamente pertinente..!
beh i risultati non potevano che essere questi, quando hai una popolazione patologicamente malata e mantenuta in vita da pillole ed iniezioni.. in mia modesta opinione dovremmo prendere un po' più in considerazione quello che già abbiamo, in fondo il vaccino non fa altro che instruire il sistema ad una risposta, e se il sistema era compromesso prima rimane compromesso anche dopo.. spostare il problema al prossimo virus, o batterio, o complicanza, è molto diverso dal risolverlo..
altri paragoni pertinenti..!
Dai, direi che abbiamo concluso la discussionequali sono scusa queste zone che soffrono incredibilmente..?
Vabbè ma sei serio? E immagino che "i bambini si fanno gli anticorpi giocando per terra", giusto?le alternative tipo lasciare il sistema immunitario fare il suo compito..