Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,672
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Con una tachipirina da 1000? Figa, hai un sistema immunitario che è una macchina da guerra :rickds:

x factor hate GIF by X Factor Italia


Cmq "Sborioni" la tocca sempre pianissimo:



:sard:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Eric Topol (@EricTopol) ha twittato: There isn't anything good about the Delta variant and its waves, except that
—It descends, sometimes sharply
—#VaccinesWork
(especially for marked reduction of hospitalizations and deaths) https://t.co/4zGp2343kv

Già raggiunto e passato il picco nei Paesi con ondata da variante delta
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,789
Reazioni
996
Medaglie
5
Eric Topol (@EricTopol) ha twittato: There isn't anything good about the Delta variant and its waves, except that
—It descends, sometimes sharply
—#VaccinesWork
(especially for marked reduction of hospitalizations and deaths) https://t.co/4zGp2343kv

Già raggiunto e passato il picco nei Paesi con ondata da variante delta

Sono curioso di vedere UK dopo il freedom day, gli effetti si dovrebbero vedere da questa settimana
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Seconda dose fatta ieri mattina, a parte il classico dolorino alla spalla, 0 sintomi. Bravo sistema immunitario che il covid me lo fai fare da asintomatico e i vaccini senza problemi. :ahsisi:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,672
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Certo che chiamare "ragazzi" per tutto l'articolo due uomini rispettiviamente di 35 e 41 anni...
Lascia stare l'età... più che altro è un po inquietante che siano morti entrambi di aneurisma due giorni dopo il vaccino. L'aneurisma tra l'altro non è che prende così de botto su due persone giovani.
 

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
io tra un paio di settimane devo fare il primo vaccino... Inutile dire che ho paura già da adesso, sopratutto perchè ho la fobia degli aghi :asd: Fa tanto male? :dsax:
 

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
Nemmeno te ne accorgi :asd:
speriamo dai, il peggio immagino sia dopo allora :asd: Leggo che a molti è venuta la febbre... Il vaccino ce l'ho tipo alle 19.30 di sera, mi aspetterà una nottata da urlo.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
io tra un paio di settimane devo fare il primo vaccino... Inutile dire che ho paura già da adesso, sopratutto perchè ho la fobia degli aghi :asd: Fa tanto male? :dsax:
Io sono nella tua stessa situazione. Ho il terrore degli aghi.

Sono andato da solo sia alla prima che alla seconda dose non ti dico in che condizioni. Ho talmente paura che avevo intenzione di tornare indietro.
Intanto che chiacchieravo con la dottoressa lei aveva già fatto tutto.
Non ti accorgi di nulla.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,672
Reazioni
1,348
Medaglie
11
speriamo dai, il peggio immagino sia dopo allora :asd: Leggo che a molti è venuta la febbre... Il vaccino ce l'ho tipo alle 19.30 di sera, mi aspetterà una nottata da urlo.
non è detto che ti venga la febbre... tipo a me ma anche a molti altri non è venuta. Il dolore al braccio credo che sia più o meno inevitabile, ma per quello basta dedicare un po di tempo al giorno (per max 2 giorni) a fare dei movimenti alla spalla, gia da subito dopo che il vaccino viene inoculato.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
speriamo dai, il peggio immagino sia dopo allora :asd: Leggo che a molti è venuta la febbre... Il vaccino ce l'ho tipo alle 19.30 di sera, mi aspetterà una nottata da urlo.
È molto variabile, dipende dalla risposta immunitaria del tuo corpo. Nessuno dei miei conoscenti (me compreso) ha avuto febbre, solo un po' di dolore al braccio nel punto in cui è avvenuta l'inoculazione. Non fasciarti la testa per il momento, nel caso prendi una Tachipirina e la febbre dovrebbe passare anche abbastanza velocemente :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,248
Reazioni
4,607
Medaglie
13
A me dopo la seconda dose nel punto di iniezionei il giorno dopo mi era uscito un modesto rush cutaneo :unsisi:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,289
Reazioni
3,219
Medaglie
10
io tra un paio di settimane devo fare il primo vaccino... Inutile dire che ho paura già da adesso, sopratutto perchè ho la fobia degli aghi :asd: Fa tanto male? :dsax:
Vai tranquillo. Terrorizzato pure io dagli aghi e manco me ne sono accorto. Poi son sbattuto ma son dettagli :sard:
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
250
Reazioni
42
Medaglie
4
Non posto mai qua, ma questa ve la devo proprio condividere...
Ho appena visto ferma al semaforo rosso 'na regazzetta 18-19 anni che aveva la mascherina attorno al braccio.
Alla guida, in macchina.
Ma che razza di senso ha :sowhat:

Miseria, è proprio vero che dal 2003 in poi sono ancora più bacati nel cervello, altroché il fenomeno 2000 :facepalm:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,535
Reazioni
4,740
Medaglie
10
Non posto mai qua, ma questa ve la devo proprio condividere...
Ho appena visto ferma al semaforo rosso 'na regazzetta 18-19 anni che aveva la mascherina attorno al braccio.
Alla guida, in macchina.
Ma che razza di senso ha :sowhat:

Miseria, è proprio vero che dal 2003 in poi sono ancora più bacati nel cervello, altroché il fenomeno 2000 :facepalm:
Forse stava andando in un negozio a far compere? O forse sono semplicemente fatti suoi? Per dire :asd:

Poi la generalizzazione finale è magnifica.
 
Top