massy95
MJLover
Controlla viaggiare sicuriSapete se ora, per prendere l'aereo per un paese UE, va bene il greenpass da 1 dose o per froza quello completo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla viaggiare sicuriSapete se ora, per prendere l'aereo per un paese UE, va bene il greenpass da 1 dose o per froza quello completo?
Ti conviene sempre informarti se c'è un'ambasciata o delle informazioni aggiuntive perché letteralmente ogni cosa può cambiare in base al paese ospitante.
PS: anche io in queste settimane pensavo di ritornare a Budapest, ottima scelta![]()
Anche il tampone richiesto cambia da paese a paese...
Controlla viaggiare sicuri![]()
Tra non molto scoppierà il pfizergate e molti tra politici virologi e giornalisti finiranno dentro. Potete fare anche lo screenshot del mio commento e datarlo! La grande purga sta arrivando
Più della metà degli italiani è stravaccinato...eppure tutto sta peggiorando come in Israele, negli Usa in Uk...Chi ha il coraggio vigliacco di affermare che neo ricoverati e in T.I. sono no vax? Aprite gli occhi! Smettetela di nascondervi dietro un dito!
Mi sono avventurato nella sezione commenti di TgCom, non fatelo se volete salvarvi punti di QIInsomma, più si vaccina e più cresce il tasso di positività...chi come me (e molti altri) non è un epidemiologo né un virologo potrebbe non cogliere tutte le meraviglie compiute da questo trionfale piano vaccinale.
Ah beh, roba di questo tenore si è letta agilmente pure su questi lidi. Spifferi che in realtà avevano la consistenza della loffiaMi sono avventurato nella sezione commenti di TgCom, non fatelo se volete salvarvi punti di QI
In palestra dove vado fortunatamente gente del genere viene lasciata fuori e può allenarsi comodamente tra l'armadio e il letto
Roba ad altro grado trash... Io ormai sono mesi che ci passo sempre per leggere i commenti e farmi 2 risateMi sono avventurato nella sezione commenti di TgCom, non fatelo se volete salvarvi punti di QI
In palestra dove vado fortunatamente gente del genere viene lasciata fuori e può allenarsi comodamente tra l'armadio e il letto
Una volta la gente che dice queste cose su internet aveva timore anche solo a pensarle, se non altro per le punizioni corporali che avrebbero ricevuto. Adesso le spiattellano in giro: "l'inesauribile declino della civiltà occidentale" (cit.)Facebook e un po' tutti i social sono una fonte inesauribile di commenti altamente trash e nosense, specie sulle note pagine tipo fanpage, notizie.it e via dicendo. Pagine imbarazzanti che vengono commentate da gente ancora più imbarazzante di loro![]()
poi quando tirano in ballo la dittatura e robe nazi-fasciste raggiungono dei livelli fantascientificiUna volta la gente che dice queste cose su internet aveva timore anche solo a pensarle, se non altro per le punizioni corporali che avrebbero ricevuto. Adesso le spiattellano in giro: "l'inesauribile declino della civiltà occidentale" (cit.)
La sezione commenti peggiore che ho trovato é quella di Alpha Woman (pagina che é sempre stata un cancro ma vabbé), probabilmente perché popolata per la maggior parte dalle mamme informateMi sono avventurato nella sezione commenti di TgCom, non fatelo se volete salvarvi punti di QI
This.Io in questi giorni ho fatto una pulizia dei contatti Facebook, avrò eliminato una decina di persone.
Io in questi giorni ho fatto una pulizia dei contatti Facebook, avrò eliminato una decina di persone.
Ricordatevi che mo si può segnalare per fake news, se dicono vere e proprie castronerieThis.
e mi sento molto meglio
Anche ioIo in questi giorni ho fatto una pulizia dei contatti Facebook, avrò eliminato una decina di persone.
Prevedibile. Dopo ferragosto ritorna la mer.da dell'inverno scorso![]()
Covid: Sicilia verso la zona gialla dopo Ferragosto, a rischio anche la Sardegna: dalle mascherine ai ristoranti, ecco cosa cambia
Sull'isola tornerebbe l'obbligo di indossare il dispositivo di sicurezza anche all'aperto e cambierebbero le regole per i localiwww.tgcom24.mediaset.it
Sicilia probabilmente verso zona gialla già dal 16![]()
Io davvero ste zone non le capisco, ora, con questa percentuale di vaccinati. Cioè a settembre la mia ragazza ritirerà la pergamena della laurea e volevamo andare in un ristorante con la famiglia: loro 4 + 1 io. Se la Puglia diventa gialla questa cosa anche da vaccinati non si può fa, solo 4. Boh![]()
Covid: Sicilia verso la zona gialla dopo Ferragosto, a rischio anche la Sardegna: dalle mascherine ai ristoranti, ecco cosa cambia
Sull'isola tornerebbe l'obbligo di indossare il dispositivo di sicurezza anche all'aperto e cambierebbero le regole per i localiwww.tgcom24.mediaset.it
Sicilia probabilmente verso zona gialla già dal 16![]()