Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerando che è gente che si è abbeverata per mesi alla fonte di Porro, non son per nulla stupito.
TOC TOC!!!! :asd:

Non vedo l'ora che riparta la Zanzara per ascoltare i deliri della carrellata di mostri negazionisti che mi sono perso in questo mese :rickds:

Quando anche Robert Malone riporta i suoi dubbi su affermazioni del tipo 'è la pandemia dei non vaccinati', ma tu sei un utente del forum di spaziogames che ha già scritto che è vero, è la pandemia dei non vaccinati...

:sowhat:

Ottimo, son più competente di lui senza aver mai aperto un libro di virolgia in vita mia. Botta di autostima.

Speriamo di arrivare anche noi a queste scelte coraggiose ma sensate. Non credo, ma felice di sbagliarmi :sisi:
Bisogna vedere che percentuale di vaccinati riusciamo a raggiungere

Bisogna vedere che percentuale di vaccinati riusciamo a raggiungere
Eh ma qui l'obiettivo lo spostano sempre, prima era 70%, poi 80%, ora sto iniziando al leggere 90. Non capisco perché UK e Dan aprono e convivono e a noi ancora il principio di massima precauzione. :dsax:

Eh ma qui l'obiettivo lo spostano sempre, prima era 70%, poi 80%, ora sto iniziando al leggere 90. Non capisco perché UK e Dan aprono e convivono e a noi ancora il principio di massima precauzione. :dsax:
Vabbè che in gran bretagna convivevano pure quando c'erano diverse centinaia di morti al giorno :asd:

TOC TOC!!!! :asd:

Non vedo l'ora che riparta la Zanzara per ascoltare i deliri della carrellata di mostri negazionisti che mi sono perso in questo mese :rickds:
Ma c'è sempre la coppia Cruciani-Parenzo?

A me Cruciani tutto sommato mi fa rotolare, è una macchietta... Parenzo mi sta proprio sulle balle... la spocchiosità gli traspira da tutti i pori

Però se ci penso loro due hanno posizioni abbastanza diverse, o ricordo male?

Ma c'è sempre la coppia Cruciani-Parenzo?

A me Cruciani tutto sommato mi fa rotolare, è una macchietta... Parenzo mi sta proprio sulle balle... la spocchiosità gli traspira da tutti i pori

Però se ci penso loro due hanno posizioni abbastanza diverse, o ricordo male?
Sempre, e per me è un appuntamento fisso ogni sera :asd:

Ma esattamente, mi spiegate perché da vaccinati, seguite ancora 24h su 24h notizie, interviste tg ecc? Non vi hanno abbastanza bombardato di fake news negli ultimi 18 mesi? Avete ancora voglia di farvi prendere in giro? Nella mia compagnia ad esempio, il parlare di covid, lockdown ed altre stronzate simili è stato vietato, dovreste cominciare a pensare ed a convincervi che la "pandemia" è finita. Con buona pace dei pessimisti e virologici farlocchi di turno.

Ma esattamente, mi spiegate perché da vaccinati, seguite ancora 24h su 24h notizie, interviste tg ecc? Non vi hanno abbastanza bombardato di fake news negli ultimi 18 mesi? Avete ancora voglia di farvi prendere in giro? Nella mia compagnia ad esempio, il parlare di covid, lockdown ed altre stronzate simili è stato vietato, dovreste cominciare a pensare ed a convincervi che la "pandemia" è finita. Con buona pace dei pessimisti e virologici farlocchi di turno.
Quindi tutti gli scienziati che si stanno spaccando la testa per capirne di più su questa malattia sono dei ciarlatani mentre tu e i tuoi amici avete capito tutto? Laureato in medicina immagino?

Quindi tutti gli scienziati che si stanno spaccando la testa per capirne di più su questa malattia sono dei ciarlatani mentre tu e i tuoi amici avete capito tutto? Laureato in medicina immagino?
Peccato che sia piu una questione logistica se la metti sotto questo punto di vista
Mettiamo caso che in Italia si raggiunga 80% di vaccinati, che si mantengono i dpi distanziamento per debellare completamente il virus (perché é questo che vuole speranza) a quel punto succede che semplicemente entra un turista e si ricomincia con la pantomima dei DPI

Peccato che sia piu una questione logistica se la metti sotto questo punto di vista
Mettiamo caso che in Italia si raggiunga 80% di vaccinati, che si mantengono i dpi distanziamento per debellare completamente il virus (perché é questo che vuole speranza) a quel punto succede che semplicemente entra un turista e si ricomincia con la pantomima dei DPI
Non c’entra nulla con quello che ho detto. Il vostro problema è un pregiudizio di base che vi impedisce di comprendere i problemi che milioni di persone si trascineranno per anni a causa dei danni provocati dal COVID. Non è una farsa, è la realtà

E con questo non intendo dire che dovremo indossare la mascherina per sempre, però abbiate almeno la decenza di non parlare di fake news

Ultima modifica:
Invece forse sarebbe bene che se ne parli, affinche tu e/o i tuoi amici ne possano a loro volta parlare a casa se c'è qualche familiare testone, sopratutto dai 50 anni in su, che è de coccio e non vuol vaccinarsi.

Manca ancora un 15% all' appello... quando copriremo quest' altra quota residua allora intimeremo alle nostre compagnie di non parlare più di covid :asd:

Ti do tuttavia in parte ragione perchè si parla ancora troppo di contagi, e molto poco di chi effettivamente va in terapia intensia e/o muore. Ad esempio, finchè usciranno articoli di questo tenore: https://www.affaritaliani.it/corona...i08In1-YLxl3TiN2AmaWRuYY1UsPQjBQqvV194tRYKC8A staremo poco tranquilli

Anche l'ISS si arrende allo storytelling [cit.]

Anche l'ISS si arrende allo storytelling [cit.]

78% anche nel prevenire le infezioni, che io interpreto nel beccarsi il virus ma non accorgersi di averlo beccato, il che mi sembra una percentuale abbastanza alta, per cui la domanda è perchè ci triturano le balle co sta storia dei contagi se alla fine il vaccinato, con una percentuale dal 90% in poi, evita ospedalizzazione, TP e decesso.

Direte voi: "Beh, il vaccinato può contagiare", ma non vedo perchè dovrebbe essere problema mio se, allo stato attuale beccassi quelle 3 persone su 10 che non si sono volute vaccinare...

78% anche nel prevenire le infezioni, che io interpreto nel beccarsi il virus ma non accorgersi di averlo beccato, il che mi sembra una percentuale abbastanza alta, per cui la domanda è perchè ci triturano le balle co sta storia dei contagi se alla fine il vaccinato, con una percentuale dal 90% in poi, evita ospedalizzazione, TP e decesso.

Direte voi: "Beh, il vaccinato può contagiare", ma non vedo perchè dovrebbe essere problema mio se, allo stato attuale beccassi quelle 3 persone su 10 che non si sono volute vaccinare...
Prevenire l'infezione vuol dire che neanche ti infetti, o comunque sia, non lo passi oltre.

Infezione: entrare in contatto con il microrganismo
Malattia: conseguente all'infezione, rappresenta le manifestazioni cliniche

Ci può essere infezione senza malattia (asintomatici), ma non malattia senza infezione (nel caso delle infettive ovviamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro