- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Non dimenticare l'IslandaUltime notizie dal Regno Unito. Il vaccino funziona, protezione superiore al 90%:
Visualizza allegato 2304
Inb4 eh ma Israele
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dimenticare l'IslandaUltime notizie dal Regno Unito. Il vaccino funziona, protezione superiore al 90%:
Visualizza allegato 2304
Inb4 eh ma Israele
al PLR, mi chiede anche il numero di posto che non homa ti riferisci al tampone o al PLR?
Ma è un informazione inutile, basta solo mettere il nr di volo.al PLR, mi chiede anche il numero di posto che non ho
Metti un numero di posto fittizio, non gli interessa e, chiedendolo prima di emettere i biglietti, non lo guardano nemmenoE se non ho ancora il numero di posto sull’aereo?
Intendi il boarding pass vero? Comunque io sapevo il mio posto 3 mesi prima del mio voloMetti un numero di posto fittizio, non gli interessa e, chiedendolo prima di emettere i biglietti, non lo guardano nemmeno
Ma da una parte vogliono prolungare il GP a 12 mesi e dall’altra vogliono fare le terze dosi?Come prevedibile
![]()
Vaccino, Speranza: "Terza dose, in Italia si parte da settembre"
video.repubblica.it
Ci son persone che evidentemente ne hanno bisogno, soprattutto considerata la copertura che garantiscono. I fragili che sono stati vaccinati a gennaio/febbraio per esempio.Ma da una parte vogliono prolungare il GP a 12 mesi e dall’altra vogliono fare le terze dosi?![]()
Speriamo solamente che arrivi presto l’ufficializzazioneL'estensione del pass (finchè non metteranno l'obbligo) è più che altro indirizzata alla stragrande maggioranza della popolazione in salute, e che al 99% non farà nessuna terza dose. Insomma, per noi se ne riparla a fine 2022 nel caso.
Chiaramente chi l’ha appena fatto dovrà aspettare. La priorità sono immunodepressi, malati cronici e oncologici, anziani e personale sanitario. Sarà la comunità scientifica a stabilire se anche I guariti con una dose dovranno riceverne una ulteriore.Ma da una parte vogliono prolungare il GP a 12 mesi e dall’altra vogliono fare le terze dosi?![]()
Te l'ha indicato sempre il gran consiglio degli amici?Onestamente dubito farò una terza dose, l'antinfluenzale viene fatto una volta l'anno (che non faccio da 20 anni ma vabbè), 3 dosi di un vaccino in 9 mesi mi pare una follia.
Vale molto piu di Speranza il coerenteTe l'ha indicato sempre il gran consiglio degli amici?
Che diavolo c’entra Speranza, non è lui che stabilisce se è necessario somministrare una terza dose.Vale molto piu di Speranza il coerente
E chi sarebbe? La comunità scientifica?2?Che diavolo c’entra Speranza, non è lui che stabilisce se è necessario somministrare una terza dose.![]()
D'accordo che essere novax non va bene, ma neanche l'estremismo al contrario non è che faccia tanto beneIo spero solo che si muovano a mettere questo benedetto obbligo, c'è ancora troppa gente non immunizzata, poi posso farmene anche altre 5 di dosi
Per il virus contro il papilloma virus, tbe delle zecche ed altri si fanno 3 dosi in un annoOnestamente dubito farò una terza dose, l'antinfluenzale viene fatto una volta l'anno (che non faccio da 20 anni ma vabbè), 3 dosi di un vaccino in 9 mesi mi pare una follia.
Sicuramente sbaglio, ma lo vedo a Speranza continuare ad invocare le chiusure anche raggiunto il 150% di vaccinati, anche perchè se il problema sono i contagi, questi ci saranno anche col 400% dei vaccinati, a meno che nel frattempo non esca una nuova formulazione di vaccino che, oltre che evitarti la malattia al 90% e passa, ti evita il contagio con le stesse percentualiChe diavolo c’entra Speranza, non è lui che stabilisce se è necessario somministrare una terza dose.![]()
La stai sparando grossa. La comunità scientifica consiglia la terza dose, il governo prende la decisione finale. Basta con queste fesserie, non c’è nessun terrore mediatico o complotto, svegliatevi dal torpore mentaleE chi sarebbe? La comunità scientifica?2?
Peccato sia una mera questione logistica e ora Speranza e co la tirano fuori per terrore mediatico
Ma questo cosa c’entra con la terza dose?Sicuramente sbaglio, ma lo vedo a Speranza continuare ad invocare le chiusure anche raggiunto il 150% di vaccinati, anche perchè se il problema sono i contagi, questi ci saranno anche col 400% dei vaccinati, a meno che nel frattempo non esca una nuova formulazione di vaccino che, oltre che evitarti la malattia al 90% e passa, ti evita il contagio con le stesse percentuali