Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se si continua ad utilizzare la mascherina l'influenza teoricamente non dovremmo vederla nemmeno quest' anno, un po come è successo l'anno scorso, e che comunque non si dovrebbe confondere con le sindromi para-influenzali che alla fine si verificano tutto l'anno.

di influenza solitamente se ne parla da dicembre in poi :asd:

Tornando al tema covid: https://www.ansa.it/canale_saluteeb...hio_ef41f7f3-f6df-4a61-a081-aa27582c323d.html

Gente come Capezzone sono mesi che praticamente batte come un disco rotto su questi temi... menomale che qualcuno con più autorità come può essere Cartabellotta se ne sia accorto.

Un errore puntare solo sui vaccini è la motivazione su cui si basa sostanzialmente la contrarietà sul GP...inutile istituire l'obbligatorierà di quest' ultimo al ristorante se poi si va a scuola stipati tipo carro bestiame.
Per il momento la scuola sembra essere a posto (cioè non si è notato un aumento dei contagi da quando è iniziato l’anno scolastico). È ancora presto per avere un quadro completo, ma l’anno scorso se non ricordo male in questo periodo la situazione era già sulla cattiva strada.
Post automatically merged:

Ora con l’aumento dei vaccinati per l’obbligo di GP al lavoro ci aiuterà indubbiamente a creare una buona percentuale di popolazione a basso rischio.

Fa ridere che senza il green pass si é assenti ingiustificati dal 15 in poi. Appena faccio il vaccino sto a casa una settimana in malattia anche se non ho niente.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Direi più i mesi di ottobre-novembre. L'anno scorso dal 15 di ottobre siamo passati da 600 TI e 5800 Ricoveri a 3000+ TI e 32000 Ricoveri verso la fine di novembre. I confronti vanno fatti rispetto a questo periodo. Invece no, vedo sempre più persone che paragonano ora al 2020 senza tener conto di tutte le variabili del caso, tra cui anche la stessa RAI, ma porc... :asd:
E io come l anno scorso mi trovo in difficoltà se iscrivermi in piscina e per fare allenamenti di apnea....visto che ci può essere il rischio che chiudano le piscine

Una domanda: ho fatto la prima dose da ormai 3 giorni, non mi è arrivata nessuna certificazione via email, non posso scaricare l'App immuni poiché non ho spazio sul cell, come e dove posso scaricarla?

Una domanda: ho fatto la prima dose da ormai 3 giorni, non mi è arrivata nessuna certificazione via email, non posso scaricare l'App immuni poiché non ho spazio sul cell, come e dove posso scaricarla?
10 giorni
Dopo 2-3 giorni arriva la seconda

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma la regola sui pullman privati tipo quelli da viaggio da regione a regione, è dell'80% anche in zona bianca giusto?
Devo andare con la mia famiglia a un viaggio di un paio di giorni, dalla nostra regione ad un altra, ed ho appena saputo che sarà pieno...bho. Non penso l'agenzia sia impazzita con le regole. Ma non mi quadra :asd:

Io uso l'app IO (quella del cashback), ma per il certificato devi aspettare almeno altri 7 giorni in teoria

Quando ti arriverà il codice via sms puoi scaricare il green pass direttamente da qui.

Ho sentito questa cosa del Green Pass che negli altri paesi potrebbe non valere se si fa solo una dose dopo aver avuto il virus. È vero o è una cagata? :hmm:

Ho sentito questa cosa del Green Pass che negli altri paesi potrebbe non valere se si fa solo una dose dopo aver avuto il virus. È vero o è una cagata? :hmm:

Io parto domani per la Danimarca e per entrare chiedono il Green Pass per i completamente vaccinati, mentre per lo scenario da te descritto viene richiesto un tampone antigenico.

Io parto domani per la Danimarca e per entrare chiedono il Green Pass per i completamente vaccinati, mentre per lo scenario da te descritto viene richiesto un tampone antigenico.
Potevano evitare questa cosa, visto che sulla carta la combo virus + 1 dose garantisce la migliore protezione :asd:

Potevano evitare questa cosa, visto che sulla carta la combo virus + 1 dose garantisce la migliore protezione :asd:
Ma varia da Paese a Paese e soprattutto in base alla zona da dove vieni. Ho fatto una faticaccia assurda per capire, pur avendo il green pass, se dovevo fare comunque il tampone prima di partire.

Ma varia da Paese a Paese e soprattutto in base alla zona da dove vieni. Ho fatto una faticaccia assurda per capire, pur avendo il green pass, se dovevo fare comunque il tampone prima di partire.
Appunto, questo mi da ancora più fastidio, perché trovare delle linee guida aggiornate per ogni paese è sempre una rottura di scatole

Insomma, i novax-mask si confermano sempre di più degli animali.

A quanto pare c'è stato un ricalcolo delle morti nella fascia che va dai 29 anni in giù :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro