Per il momento la scuola sembra essere a posto (cioè non si è notato un aumento dei contagi da quando è iniziato l’anno scolastico). È ancora presto per avere un quadro completo, ma l’anno scorso se non ricordo male in questo periodo la situazione era già sulla cattiva strada.Se si continua ad utilizzare la mascherina l'influenza teoricamente non dovremmo vederla nemmeno quest' anno, un po come è successo l'anno scorso, e che comunque non si dovrebbe confondere con le sindromi para-influenzali che alla fine si verificano tutto l'anno.
di influenza solitamente se ne parla da dicembre in poi
Tornando al tema covid: https://www.ansa.it/canale_saluteeb...hio_ef41f7f3-f6df-4a61-a081-aa27582c323d.html
Gente come Capezzone sono mesi che praticamente batte come un disco rotto su questi temi... menomale che qualcuno con più autorità come può essere Cartabellotta se ne sia accorto.
Un errore puntare solo sui vaccini è la motivazione su cui si basa sostanzialmente la contrarietà sul GP...inutile istituire l'obbligatorierà di quest' ultimo al ristorante se poi si va a scuola stipati tipo carro bestiame.
Post automatically merged:
Ora con l’aumento dei vaccinati per l’obbligo di GP al lavoro ci aiuterà indubbiamente a creare una buona percentuale di popolazione a basso rischio.