Variante Delta plus, Trieste capitale dei no vax? Il dato sui contagi, un pesantissimo segnale all'Italia
Non solo la protesta no-vax si è risolta in un flop, adesso Trieste diventa anche una delle città italiane col più alto numero d...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, gli interessi. Si.Questa storia non finirà mai purtroppo, andremo avanti di dosi restrizioni e mesi di mini libertà come l'estate, Troppi interessi.
Non ci credo.Ricomincia il terrorismo mediatico?
Già, gli interessi. Si.
Non ci credo.
Mi viene spontaneo un enorme:
Innanzitutto Politici.Che interessi ?
Okay, però sono curioso, esattamente quali?Innanzitutto Politici.
Uno a caso l'ha tirato ora fuori l'utente Kuro ma come ha detto ce ne sono tanti altri, sinceramente se volete negare che non ci sono interessi e che i politici fanno in pratica ció che vogliono solo per """"proteggere il Popolo italiano""" beh siamo davvero alla frutta ed anche per questo ribadisco ció che ho detto prima, questa pandemia Durerá anni.Okay, però sono curioso, esattamente quali?
Un po’ tirata per i capelli come conclusione. Ma giusto un po’Uno a caso l'ha tirato ora fuori l'utente Kuro ma come ha detto ce ne sono tanti altri, sinceramente se volete negare che non ci sono interessi e che i politici fanno in pratica ció che vogliono solo per """"proteggere il Popolo italiano""" beh siamo davvero alla frutta ed anche per questo ribadisco ció che ho detto prima, questa pandemia Durerá anni.
C'entra poco con quello che vuole il governo, Arcuri e Fontana (ce ne saranno altri) hanno fatto i loro porci comodiQuesti non sono “interessi”?![]()
Mascherine: Domenico Arcuri indagato per peculato, abuso d'ufficio e corruzione
L'ex commissario all'emergenza Covid ascoltato sabato scorso. Per la sola corruzione è stata già chiesta l'archiviazioneroma.repubblica.it
Ne potrei tirar fuori altri mille
A quindi ora gli esponenti non rappresentano il governo? Non sapevo che il governo fosse un’entità astrattaCerto, il governo vuole chiuderci in casa così da non far girare l'economia, poi il 1 Gennaio stampano soldi gratis
Post automatically merged:
C'entra poco con quello che vuole il governo, Arcuri e Fontana (ce ne saranno altri) hanno fatto i loro porci comodi
Se io ti incarico di comprare 2 bistecche e ti do 100€, mi aspetto che tu mi compri 2 bistecche da 50€ l'una. Se poi fai il furbo e ne compri due da 30€, hai speso 60€ in tutto, e i restanti 40€? Te li sei imboscati? Oppure ordini le bistecche da tuo cugino Maurizio, facendo i suoi (e poi tuoi) interessi. O ancora, mi compri due bistecche da 50 l'una come ti avevo chiesto, ma sono di pessima qualità perchè ti sei fatto fregare. La colpa di chi è?A quindi ora gli esponenti non rappresentano il governo? Non sapevo che il governo fosse un’entità astratta
Ma vedi che Speranza è un sociopatico e ci gode nel chiudere eh. Anche Conte. E anche qualcun altro di cui non ricordo i nomiAlla fine scopriremo che tutta la situazione é stata imposta dalle lobby delle pompe funebri. Se ci pensiamo nessuno ha guadagnato come loro nel. 2020 visto l'incremento delle morti"Levatevi il prosciutto dagli occhi"
Un conto é dire che c'é chi, grazie ai vari lockdown, ci ha guadagnato. Un altro é dire che tale situazione sia imposta dall'alto allo scolo di favorire qualcuno.
Che sarebbero ?Innanzitutto Politici.
Stai delirando, di fatto siamo messi meglio dell'anno scorso e le attività sono riaperte tutte, discoteche comprese quindi si può sapere di cosa parli?Ovviamente qui ognuno ha la sua opinione e d'accordo o meno resta tale, i fatti sono che siamo da quasi due anni cosi, grazie ai vaccini c'è una parziale libertà che peró viene minata dalle continue varianti "Delta" "plus" "omega" quindi si và cosi, mi parli di 90 per cento di vaccinati pero c'è la variante Delta plus che magari "penetra" il vaccino rendendo di fatto "inutili" o almeno non totalmente efficaci i vaccini e quindi si riparla di piccole chiusure e difficilmente di nuove aperture. Se tu GOVERNO mi conteggi ancora i POSITIVI nonostante il 90 per cento di vaccinati nonostante continui a dire a destra e a manca che i vaccini salvano Vite, beh mi spieghi perche lo fai?!? Per incutere paura? Per non far abbassare la guardia? Insomma alla fine sempre il brodo viene allungato.