Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero ne esca, sono curioso di vedere che farà.
Sembra folle ma c'è una buona possibilità che non cambi o che addirittura peggiori la sua linea di pensiero.
Mi vengono in mente Lemme, che cretino era prima del covid -che lo mise alle strette- e cretino è rimasto dopo (e questo lo dico non per offendere ma sentendo parlare il soggetto si capisce che l'aggettivo è corretto tanto quanto "caldo" lo è per il sole), o l'infermiera che, con due genitori morti per covid, continua ad essere portavoce della causa novax.
Semplicemente certi sono cause perse: bisogna solo sperare, come dici, che non muoiano nonostante la loro condotta e curarli al meglio quando sono messi male.

Su tabacco, alcol e veicoli lo stato ci guadagna e anche tanto
Sì questo perché non sai quanto costano farmaci per tumori, riabilitazioni, operazione, trapianto ecc.
Al di là del possibile guadagno, comunque, qui immagino si parli di accesso gratuito alle cure basandosi sul comportamento delle persone

Che ingenui, potevano formulare il green pass a mo di abbonamento annuale, tipo 30€/anno con limitazioni, 50€/anno con meno limitazioni e 60€/anno accesso illimitato a tutto. Occasione sprecata :draper:
Ottima idea di marketing :asd:

Ad ogni modo a me sembra di capire che per chi è vaccinato o si è beccato il covid cambia poco, anzi, non cambia nulla. Saranno limitati solo quelli che fanno il tampone.

altra novità di rilievo mi pare che sia il via alla terza dose per tutti, dai 18 in su, a 5 mesi dalla seconda somministrazione :asd:

Piu o meno quel denaro che viene prelevato dagli stipendi di ogni persona ( tasse) tra cui quest'uomo.
Mi è appena venuta in mente la stessa frase ma detta da un mio contatto facebook
La cosa che fa sorridere è che ha 30 anni e non ha mI lavorato e magari vuole negare le cure ad un no vax che ha pagato 30 anni di imposte senza mai “fortunatamente” usufruirne

Che ingenui, potevano formulare il green pass a mo di abbonamento annuale, tipo 30€/anno con limitazioni, 50€/anno con meno limitazioni e 60€/anno accesso illimitato a tutto. Occasione sprecata :draper:
Perché ti sfugge che col tampone in farmacia ti possono vendere altro. "Caramelle per la gola? Cerottini? Clistere? Ah no questo glielo stiamo già mettendo figurativamente" :draper:
Post automatically merged:

Comunque, tornando seri, a me questa scelta del Governo sembra molto discutibile. A meno che non sia l'ennesimo step, e per carità é il primo pensiero che mi é venuto, verso l'obbligo vaccinale.

Parecchio, ma fare sti discorsi è inutile, perché sennò li si dovrebbe fare pure per chi fuma, non mette il casco, la cintura di sicurezza, o beve alcolici
il discorso è diverso, un conto è essere incoscienti e farsi male da soli, un altro è impegnarsi attivamente per fare propaganda dicendo che le cinture di sicurezza non servono e che bere alcol e fumare non fa male

il discorso è diverso, un conto è essere incoscienti e farsi male da soli, un altro è impegnarsi attivamente per fare propaganda dicendo che le cinture di sicurezza non servono e che bere alcol e fumare non fa male
Eh ma ognuno è responsabile di ciò che fa: "perseguire" chi dice cagate che mettono a repentaglio la vita degli altri (soprattutto se politici)? Possiamo parlarne. Ma se poi gli adepti decidono di non vaccinarsi ritengo che, allo stato attuale, sia loro responsabilità individuale

Green Pass per il trasporto pubblico locale.

Ricordatevi, l'avete saputo prima da me. E non avete fatto nulla per evitarlo (perché impedirlo era quasi impossibile).

Ho fatto la seconda dose il 28 Giugno pur avendo già avuto il Covid ad ottobre 2020. Farò la terza a febbraio o marzo e aspetto un po' di tempo per vedere come evolve la situazione. C'è troppa confusione tra la stampa e i tg....

Green Pass per il trasporto pubblico locale.

Ricordatevi, l'avete saputo prima da me. E non avete fatto nulla per evitarlo (perché impedirlo era quasi impossibile).
Si ma è impossibile da controllare... da me sugli autobus neanche salgono per controllare i biglietti, figurarsi il GP :sard:

Tant'è che in CDM, pare, Draghi e Lamorgese hanno discusso proprio su questo punto.

Comunque "tranquilli" che anche il prossimo anno vedremo le misure per "salvare" il Natale, e le vedremo per gli anni a venire, o almeno fino a quando ci si ostina a voler evitare anche un solo contagio.

Ma per forza di cose si dovrà arrivare al punto in cui si prende coscienza che il non vaccinato dovrà essere trattato come chi decide di fumare o alcolizzarsi, perchè non si può continuare a limitare la libertà di tutto per quelle poche persone che decidono di correre il rischio di andare in terapia intensiva o di morire, proprio come chi decide di ammalarsi di tumore fumando, o di cirrosi epatica per chi si alcolizza.
Post automatically merged:

Ho fatto la seconda dose il 28 Giugno pur avendo già avuto il Covid ad ottobre 2020. Farò la terza a febbraio o marzo e aspetto un po' di tempo per vedere come evolve la situazione. C'è troppa confusione tra la stampa e i tg....
Se la seconda dose l'hai fatta a giungo, tu teoricamente la terza avresti dovuto farla il 29 novembre rispettando la regola dei 5 mesi, per cui ora che ci sarà il via libera per tutti dal primo dicembre dovresti teoricamente farla.
Perchè parli di febbraio, marzo? rispetto a cosa?

Ultima modifica:
Come si vede che al Parlamento, non hanno mai preso un autobus in vita loro. Sulla terza dose, io aspetterò lo scadere dello Stato d'Emergenza in primis.

In Germania poco più di 79.000 contagi ieri, e si son superati i 100.000 morti O.O
Questo è quello che succede se non fai qualcosa come abbiamo fatto noi, magari si poteva fare altro non lo metto in dubbio, ma di fatto siamo quelli messi meglio e saremo quelli messi meglio pure a Natale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro