Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Evvai. Pure io nel club contatto con un positivo ieri :facepalm: ora devo aspettare i soliti giorni di incubazione e vedere se ho avuto culo o no. L'attesa ovviamente mi logora.
Da me in palestra è venuto giovedi e venerdi uno che era stato con il collega positivo mercoledi.
Sabato molecolare positivo. Un genio

Da me in palestra è venuto giovedi e venerdi uno che era stato con il collega positivo mercoledi.
Sabato molecolare positivo. Un genio
Lui non dovrebbe aver potuto contagiare nessuno giovedì e venerdì se è stato preso dal virus il mercoledì :sisi: Quindi starei tranquillo. Serve del tempo affinchè il virus si attivi dando modo di essere contagiosi (se lo si è, perchè si può anche non esserlo ma non c'è modo di saperlo :asd: )

Lui non dovrebbe aver potuto contagiare nessuno giovedì e venerdì se è stato preso dal virus il mercoledì :sisi: Quindi starei tranquillo. Serve del tempo affinchè il virus si attivi dando modo di essere contagiosi (se lo si è, perchè si può anche non esserlo ma non c'è modo di saperlo :asd: )
Spero sia vero. Sta qua ha visto la cugina positiva a natale e me ieri. Stamattina si è scoperta positiva. Tra l'altro con terza dose fatta.

Si è fatto due rapidi giovedi e venerdi entrambi negativi ma sappiamo come siano poco affidabili

Spuntano positivi come funghi...tra due settimane, al rientro dalle ferie, solo 10 persone in Italia potranno lavorare

Ma si sanno quali sono le percentuali/numeri delle persone che hanno preso il virus due volte?

Vabbè, se volete farvi qualche risata, andate nei commenti.
Comunque qualcuno nel catanese che è andato nei drive in per un tampone? Com'è la situazione?

Ci si fa l'abitudine, I guess.
Volevo arrivare a fine pandemia con l'invidiatissimo record di zero tamponi ma vabbè è sfumato. :trollface:
L’importante è arrivarci a fine pandemia.

Ferragni e Fedez positivi asintomatici, scoperto anche loro per tamponi fatti casualmente

Magari ci arrivassimo a fine pandemia....

L'unica cosa da fare è, come stanno facendo altri stati (tra cui recentemente la Francia) è anticipare ulteriormente la dose booster (a 3 mesi) e fare tutta una serie di misure per chi ha la terza dose, come il ridurre il tempo di quarantena ad esempio (mi pare che se ne discuterà a breve anche in Italia).

Purtroppo non si può andare avanti così a bloccare una nazione per il discorso contagi.

Hanno rotto i coglioni...lockdown per i non vaccinati e obbligo vaccinale.
Ah beh, perché ovviamente la colpa è di chi per lavorare deve tamponarsi ogni 48h accertando la propria negatività e non degli idioti che vanno in giro normalmente (anche con un banale raffreddore o fiacchezza) anche con sintomi senza testarsi perché in quanto vaccinati sono convinti di essere immuni grazie allo splendido lavoro fatto dai media :asd:

Raga non ho capito una cosa ma con il nuovo decreto senza il greenpass ci si può sedere ai tavoli fuori in bar/ristoranti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro