Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo, hanno spaccato il paese per mesi e mesi, alimentando ancora di più i dubbi e le perplessità degli indecisi (che continuavano a dire "se è sicuro perché non c'è l'obbligo") e finalmente, dopo quasi un anno, si sono decisi ad introdurre l'obbligo. Credo sarà graduale, si partirà da over 50/60 e alcune categorie di lavoratori, ma pian piano credo sarà esteso a tutti.

Qualche info seria:
Screenshot_20220105-175523512_1.jpg
Certo, hanno spaccato il paese per mesi e mesi, alimentando ancora di più i dubbi e le perplessità degli indecisi (che continuavano a dire "se è sicuro perché non c'è l'obbligo") e finalmente, dopo quasi un anno, si sono decisi ad introdurre l'obbligo. Credo sarà graduale, si partirà da over 50/60 e alcune categorie di lavoratori, ma pian piano credo sarà esteso a tutti.
Così finalmente la si smette poi con sto circo del GP base, gp super, e chissà che altro.

Se lo avessero messo prima avremmo gli ospedali vuoti visto che più del 70% in TI sono novax

Comunque ottima mossa, verremo seguiti anche in Europa a breve

Ma l'obbligo vaccinale è anche per chi si è fatto il covid di recentissimo? Cioè tipo guarito da una o due settimane e poi scatta l'obbligo, se lo dece fare cmq o ha i sei mesi di tempo, come la distanza tra guarigione e prima dose?

Mi sa che si rischia di avere un sacco di covid party con conseguenze tragiche solo per avere il super...

In Francia oltre 300mila contagi. Avanza senza limiti, ormai quasi tutti i miei conoscenti sono contagiati. Mi sento circondato

Ufficialmente positivo
Alla fine sono andato in farmacia per avere una conferma e per essere segnalato diretto, ora partono due settimane circa di PlayStation, fumetti e cinema. Addio :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ufficialmente positivo
Alla fine sono andato in farmacia per avere una conferma e per essere segnalato diretto, ora partono due settimane circa di PlayStation, fumetti e cinema. Addio :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cinema?

TI DENUNZIOH!1!1!1!

Che voi sappiate la congiuntivite è un sintomo della variante omicron? Ho cercato su google ma non ho trovato nulla sulla correlazione tra questo sintomo e la nuova variante.

Da ieri sera ho bruciore agli occhi, sensibilità alla luce e lacrimazione, inoltre a volte mi sembra di avere per pochi istanti la vista offuscata

Che voi sappiate la congiuntivite è un sintomo della variante omicron? Ho cercato su google ma non ho trovato nulla sulla correlazione tra questo sintomo e la nuova variante.

Da ieri sera ho bruciore agli occhi, sensibilità alla luce e lacrimazione, inoltre a volte mi sembra di avere per pochi istanti la vista offuscata
Ne dubito fortemente, soprattutto se non hai avuto contatti con positivi e non hai altri sintomi. Magari sei semplicemente stato troppo tempo davanti lo schermo :hmm:

Ne dubito fortemente, soprattutto se non hai avuto contatti con positivi e non hai altri sintomi. Magari sei semplicemente stato troppo tempo davanti lo schermo :hmm:
Può essere, in effetti per lavoro sto parecchie ore davanti allo schermo
Ma se hai doppia o tripla dose vivi sereno!
No infatti, la mia unica preoccupazione sarebbe la quarantena, un’esperienza già vissuta l’anno scorso. Anche se ho tante cose da fare, alla lunga diventa pesante non poter uscire di casa.

E' normale facciano così, perchè i numeri dei posti letto dedicati al covid non sono infiniti, quindi è un bene se ci mettono chi doveva stare ricoverato per altro. Se non facessero così allora davvero si morirebbe di altro :asd:
si ma non ho capito una cosa. Ammettiamo che lo stesso paziente con colica renale risulta in un secondo momento positivo al tampone, ma questo per via di una complicazione mi muore per colica renale...non è che lo stesso paziente risulterà morto per covid? :hmm:

si ma non ho capito una cosa. Ammettiamo che lo stesso paziente con colica renale risulta in un secondo momento positivo al tampone, ma questo per via di una complicazione mi muore per colica renale...non è che lo stesso paziente risulterà morto per covid? :hmm:
Probabile. Come già sapemmo dall'inizio della pandemia, è risaputo che se hai il covid e muori per qualcosa che è molto raro ti uccida, ti segnano come morto covid.
Poi dipende da quando accade ovviamente. O dalle politiche dell'ospedale in questione, non è sicura come cosa credo ma non se ne sa più di tanto mi sa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro