Online
Pensa che da me pure loro si sono adeguati, ricordo le transenne nel negozio sotto casaI cinesi... da me ormai ci sono quelli che vendono un po di tutto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che da me pure loro si sono adeguati, ricordo le transenne nel negozio sotto casaI cinesi... da me ormai ci sono quelli che vendono un po di tutto![]()
1)Difendo il greenpass in quanto strumento che si è rivelato efficace nell’incentivare le persone a vaccinarsi.Difendo il greenpass in quanto strumento che si è rivelato efficace nell’incentivare le persone a vaccinarsi.
Il pensionato se ne farà una ragione: o il tampone o il vaccino.
Mi costringi anche a ricordarti che ogni giorno, i novax o chi per loro che pontificano in tv e sui social vomitando insulti, umiliano sé stessi e offendono secoli e secoli di medicina e di principi giuridici faticosamente conquistati anche rimettendoci la vita.
Quella che rivendichi non è la libertà, un ideale nobile per i minus habens che popolano i social. È la libertà di fare il cazzo che si vuole, anche calpestando il prossimo, scaricando sulla società costi e conseguenze delle proprie scelte dissennate
Il green pass è una misura di pura discriminazione arbitraria tra le persone. Punto. Alimenta l'odio senza nessuna utilità sanitaria, mistificazioni a parte.1)Difendo il greenpass in quanto strumento che si è rivelato efficace nell’incentivare le persone a vaccinarsi.
- Difendo la scelta del governo di tracciare i movimenti e le conversazione dei maschi per incentivarli a non commettere femminicidi. Lo scopo nobile lo si persegue in modo nobile o il più possibile tale, come stanno facendo molti paesi. Quando l'Austria comunicó il lockdown per I novax eravate subito li a chiedere di prendere spunto (rivelatosi inutile perché i casi stanno ritornando ad essere alti) mentre se paesi tolgono restrizioni e si avviano verso la convivenza con lo stesso tasso di vaccinazione o addirittura meno non battete ciglio. Voi non volete che finisca, è palese, il covid ha fatto cadere molte maschere, siete ipocondriaci... o semplicemente crudeli.
2)Il pensionato se ne farà una ragione: o il tampone o il vaccino
- Complimenti per l'umanità.
3)Mi costringi anche a ricordarti che ogni giorno, i novax o chi per loro che pontificano in tv e sui social vomitando insulti, umiliano sé stessi e offendono secoli e secoli di medicina e di principi giuridici faticosamente conquistati anche rimettendoci la vita.
-Mi costringi a ricordati, che ogni giorno i giornali e programmi televisivi spargono odio nei confronti di chi non vuole vaccinarsi, di chi non vuole il gp. Ogni SANTO giorno: il loro identikit, il loro sotto sviluppo mentale, il loro ritardo, le prese per il culo, strade tappezzate di "ai novax zyklon B", amici che scompaiono, parenti che non ti parlano più, interviste credibilissime nelle terapie intensive con il giornalista che chiede "ma non ti vergogni ad occupare un posto?" (E qui pubblicherei la famosa immagine dell'uomo che tiene sulle spalle le persone malate di mente, deformi, gay, ritenute dal nazismo un peso per la società) Non riuscite minimamente ad uscire dal ragionamento di guerra "noi vs loro". Chi non si vaccina fa automaticamente parte di loro e quindi assume certe caratteristiche.
E chi offende i principi giuridici è chi ritiene normali questi provvedimenti quando basterebbe seguire UNA lezione di diritto, UNA, per capire che la situazione è pericolosa PER TUTTI.
4)Quella che rivendichi non è la libertà, un ideale nobile per i minus habens che popolano i social
- Habetens. Minus Habetens. È plurale. Se devi offendere fallo bene almeno.
5) È la libertà di fare il cazzo che si vuole, anche calpestando il prossimo, scaricando sulla società costi e conseguenze delle proprie scelte dissennate
- Dicasi Stato di diritto, stato in cui ogni comportamento è regolato dal diritto. Il cittadino non può essere punito per leggi che non esistono, per obblighi che non ci sono. E anche se ci fossero la privazione dei diritti e il ricatto come strumento politico è lesivo della DIGNITÀ UMANA. Mi dispiace ma chi lo fa agisce nel perimetro della legalità e della legittimità. Inoltre ogni nostra azione ha una ripercussione sugli altri e sulla società, ogni-singola-azione. È compito delle istituzioni creare attorno una struttura e potenziarla per far si che queste scelte possano essere fatte senza essere un "peso". Non lo si chiede al singolo. È il concetto di libertà, che vi piaccia o meno.
E con questo chiudo, mi sono stancato di dover spiegare cose banalissime. Mi sono vaccinato seriamente per gli altri, per le persone che avevo intorno e la mia ragazza, ma il solo pensiero di aver protetto persone che senza ritegno stanno mostrando 0 umanità... beh mi ha fatto cambiare idea. Addio.
Che sia una dittatura lo dimostrano i fatti (negare la pensione a chi ha lavorato una vita? Ahahah!), a meno che in pieno 2022 si decida di chiudere entrambi gli occhi. Non capire che qui non c'entra più l'essere o meno vaccinati è molto grave.Dice che siamo in piena dittatura visto che non potrà neanche comprare determinate cose al supermercato
Che sia una dittatura lo dimostrano i fatti (negare la pensione a chi ha lavorato una vita? Ahahah!), a meno che in pieno 2022 si decida di chiudere entrambi gli occhi. Non capire che qui non c'entra più l'essere o meno vaccinati è molto grave.
Però non è vero che sarà costretto a comprare determinate cose, ho postato quel link proprio ieri per fare chiarezza: fino a quando regaleranno queste incredibili libertà non si sa ma siamo ai dettagli, no?![]()
Il fatto che non sia esagerato è semplice da spiegare, ovviamente dal mio punto di vista: la fake news della questione spesa sollevata ieri non sembrava poi così strana, nonostante sia una clamorosa violazione dei diritti. Non lo sembrava perchè ormai questo stato si è abituato a comportarsi come vuole.Io credo che dire che siamo in dittatura sia esagerato, che poi stiano facendo delle stronzate enormi non ci sono dubbi.
Ma la pensione non viene negata poiché puoi bypassare lo sportello con l'operatore prelevando dalla macchinetta di fuori.
Io comunque intendevo che è un cane che si morde la coda questa situazione, perché mai la penseremo tutti allo stesso modo.
No pero francamente da fastidio che ci sia chi si loda e si imbroda da sola, dicendo che l’Italia ha gestito bene la pandemiaIo credo che dire che siamo in dittatura sia esagerato, che poi stiano facendo delle stronzate enormi non ci sono dubbi.
Ma la pensione non viene negata poiché puoi bypassare lo sportello con l'operatore prelevando dalla macchinetta di fuori.
Io comunque intendevo che è un cane che si morde la coda questa situazione, perché mai la penseremo tutti allo stesso modo.
Notizia di poche ore fa : l'Irlanda toglie il distanziamento ed elimina il GP (tranne per i viaggi internazionali).E' pura utopia anche il solo sperare di arrivare al 100% di popolazione vaccinata, e lo sostenevo già in tempi non sospetti, quando si credeva che bastava arrivare al 75%
Il problema di fondo è che sempre più stati stanno capendo che è inutile andare dietro al numero dei contagi, dei tamponi etc per cui tolgono le restrizioni di cui viene sempre meno il significato.
Arrivati a queste percentuali, ed è vero come è vero che i vaccini funzionano, a questo punto è giusto che il virus circoli, che la gente si ammali (sia vaccinati che non) e che si punti a raggiungere quella immunità di gregge, seppur teorica, di cui tanto si è discusso.
Forse volevi dire Immuni, non IO. Immuni è stato un fallimento su tutta la linea semplicemente per il fatto che le asp non riuscivano ad andare dietro a tutte le segnalazioni.Tracciare i positivi a inizio pandemia: app io in cui scaricano tutte le responsabilità sui cittadini, FENOMENI
In realtà continua a essere il punto focale di tutto questo casino ma vabeh, liberi di credere altrimenti, ovvero che ci sia chi ci guadagna ad avere il 10% della popolazione in lockdown senza un motivo validoNon capire che qui non c'entra più l'essere o meno vaccinati è molto grave.
Rientri solo quando sei negativo.Ad oggi un altra inculata clamorosa è che se io voglio fare un viaggio in EU, al rientro devo farmi il tampone, anche con 3 dosi. Metti che sei positivo, che fai, rimani lì?
Cos e pazz
Non so da quante pagine lo dici ed è sempre più veroE' pura utopia anche il solo sperare di arrivare al 100% di popolazione vaccinata, e lo sostenevo già in tempi non sospetti, quando si credeva che bastava arrivare al 75%
Il problema di fondo è che sempre più stati stanno capendo che è inutile andare dietro al numero dei contagi, dei tamponi etc per cui tolgono le restrizioni di cui viene sempre meno il significato.
Arrivati a queste percentuali, ed è vero come è vero che i vaccini funzionano, a questo punto è giusto che il virus circoli, che la gente si ammali (sia vaccinati che non) e che si punti a raggiungere quella immunità di gregge, seppur teorica, di cui tanto si è discusso.
Speriamo non venga rinnovata questa stupidaggine anche perché era stata messa per controllare omicronAd oggi un altra inculata clamorosa è che se io voglio fare un viaggio in EU, al rientro devo farmi il tampone, anche con 3 dosi. Metti che sei positivo, che fai, rimani lì?
Cos e pazz
Addio a chi? Alla fine sei ancora su questo forum, ti farai anche la quarta dose per non perdere il green pass, quindi per cortesia risparmiati almeno queste uscite.1)Difendo il greenpass in quanto strumento che si è rivelato efficace nell’incentivare le persone a vaccinarsi.
- Difendo la scelta del governo di tracciare i movimenti e le conversazione dei maschi per incentivarli a non commettere femminicidi. Lo scopo nobile lo si persegue in modo nobile o il più possibile tale, come stanno facendo molti paesi. Quando l'Austria comunicó il lockdown per I novax eravate subito li a chiedere di prendere spunto (rivelatosi inutile perché i casi stanno ritornando ad essere alti) mentre se paesi tolgono restrizioni e si avviano verso la convivenza con lo stesso tasso di vaccinazione o addirittura meno non battete ciglio. Voi non volete che finisca, è palese, il covid ha fatto cadere molte maschere, siete ipocondriaci... o semplicemente crudeli.
2)Il pensionato se ne farà una ragione: o il tampone o il vaccino
- Complimenti per l'umanità.
3)Mi costringi anche a ricordarti che ogni giorno, i novax o chi per loro che pontificano in tv e sui social vomitando insulti, umiliano sé stessi e offendono secoli e secoli di medicina e di principi giuridici faticosamente conquistati anche rimettendoci la vita.
-Mi costringi a ricordati, che ogni giorno i giornali e programmi televisivi spargono odio nei confronti di chi non vuole vaccinarsi, di chi non vuole il gp. Ogni SANTO giorno: il loro identikit, il loro sotto sviluppo mentale, il loro ritardo, le prese per il culo, strade tappezzate di "ai novax zyklon B", amici che scompaiono, parenti che non ti parlano più, interviste credibilissime nelle terapie intensive con il giornalista che chiede "ma non ti vergogni ad occupare un posto?" (E qui pubblicherei la famosa immagine dell'uomo che tiene sulle spalle le persone malate di mente, deformi, gay, ritenute dal nazismo un peso per la società) Non riuscite minimamente ad uscire dal ragionamento di guerra "noi vs loro". Chi non si vaccina fa automaticamente parte di loro e quindi assume certe caratteristiche.
E chi offende i principi giuridici è chi ritiene normali questi provvedimenti quando basterebbe seguire UNA lezione di diritto, UNA, per capire che la situazione è pericolosa PER TUTTI.
4)Quella che rivendichi non è la libertà, un ideale nobile per i minus habens che popolano i social
- Habetens. Minus Habetens. È plurale. Se devi offendere fallo bene almeno.
5) È la libertà di fare il cazzo che si vuole, anche calpestando il prossimo, scaricando sulla società costi e conseguenze delle proprie scelte dissennate
- Dicasi Stato di diritto, stato in cui ogni comportamento è regolato dal diritto. Il cittadino non può essere punito per leggi che non esistono, per obblighi che non ci sono. E anche se ci fossero la privazione dei diritti e il ricatto come strumento politico è lesivo della DIGNITÀ UMANA. Mi dispiace ma chi lo fa agisce nel perimetro della legalità e della legittimità. Inoltre ogni nostra azione ha una ripercussione sugli altri e sulla società, ogni-singola-azione. È compito delle istituzioni creare attorno una struttura e potenziarla per far si che queste scelte possano essere fatte senza essere un "peso". Non lo si chiede al singolo. È il concetto di libertà, che vi piaccia o meno.
E con questo chiudo, mi sono stancato di dover spiegare cose banalissime. Mi sono vaccinato seriamente per gli altri, per le persone che avevo intorno e la mia ragazza, ma il solo pensiero di aver protetto persone che senza ritegno stanno mostrando 0 umanità... beh mi ha fatto cambiare idea. Addio.