Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne rimarrá soltanto uno cit.

Una domanda, ho fatto la seconda dose il 10 ottobre, il green paas mi scade il 10 aprile o fine aprile??

Ma con omicrom 2 alle porte dite che prolungano lo stato d'emergenza?

Il fatto che scrivono che il Green pass avrà durata indefinita quando tutti gli altri paesi europei lo stanno togliendo e quando tra due mesi finirebbe lo stato di emergenza indica una chiara voglia di tenerselo anche oltre come se fosse una nuova normalità. Governo di pagliacci, ma anche noi come popolo non scherziamo per niente (mi ci metto anche io di mezzo che per studio e lavoro l'ho utilizzato).
Ma con omicrom 2 alle porte dite che prolungano lo stato d'emergenza?
No, credo sia lampante che con il green pass slegato dallo stato d'emergenza, questo non serve più. Tanto possono limitarci con il gp e la gente applaude pensando che stiano levando le restrizioni quando invece cadiamo sempre di più verso l'abisso

Il fatto che scrivono che il Green pass avrà durata indefinita quando tutti gli altri paesi europei lo stanno togliendo e quando tra due mesi finirebbe lo stato di emergenza indica una chiara voglia di tenerselo anche oltre come se fosse una nuova normalità. Governo di pagliacci, ma anche noi come popolo non scherziamo per niente (mi ci metto anche io di mezzo che per studio e lavoro l'ho utilizzato).

No, credo sia lampante che con il green pass slegato dallo stato d'emergenza, questo non serve più. Tanto possono limitarci con il gp e la gente applaude pensando che stiano levando le restrizioni quando invece cadiamo sempre di più verso l'abisso

Se diventa illimitato vuol dire che non hanno intenzione di toglierlo, atrimenti questa estate come faremo ad andare al mare senza. Tutto ok avanti così. :ibraok:

È stato fatto perché il GP rafforzato dura sei mesi, dalla terza dose, quindi presto medici, infermieri e persone fragili sarebbero rimasti senza. Chiamasi "tagliare la testa al toro", anziché continuare ad introdurre regole e regolette e incasinare sempre di più la situazione.

Questo è davvero il momento più ottimista dall'inizio della pandemia, veramente stiamo vedendo il vero ritorno alla normalità (anche se è dalla scorsa estate che alla fine faccio tutto come prima viaggi inclusi)

Vorrei aggiungere

Però si continua a ritenere QUESTA la normalità perché "tanto posso fare tutto" e "che bello ho il GP senza scadenza".

Non ci credo a un'estate col green pass dai
Speranza ha appena detto che ai turisti sarà chiesto il tampone per quelle attività dove è richiesto il SGP, dato che negli altri paesi non c'è. Scenzia? Nulla. Politica? Tanto. Senso? Zero.

L'estate SARÀ con il GP :asd:
Post automatically merged:

ma noi abbiamo il "governo dei migliori" vuoi mettere ? :asd:
Siamo di esempio infatti, ci stanno seguendo tutti. A distanza però.

È stato fatto perché il GP rafforzato dura sei mesi, dalla terza dose, quindi presto medici, infermieri e persone fragili sarebbero rimasti senza. Chiamasi "tagliare la testa al toro", anziché continuare ad introdurre regole e regolette e incasinare sempre di più la situazione.
Mi chiedo come fai a leggere la situazione in questa maniera. Se non volevano incasinare di più la situazione bastava levare gradualmente il gp, cosa che stanno facendo tutti i paesi a parte l'Italia e pochi altri. I sanitari non hanno nessun problema con il Gp dato che hanno l'obbligo di vaccinazione e per ora non è prevista una quarta dose. Al massimo potevano incrementare la durata del gp da terza dose fino alla fine dello stato di emergenza in modo da coprire gli ultimi mesi fino a marzo. Dai su, è indifendibile.
Questo è davvero il momento più ottimista dall'inizio della pandemia, veramente stiamo vedendo il vero ritorno alla normalità (anche se è dalla scorsa estate che alla fine faccio tutto come prima viaggi inclusi)
Sei ironico? Non stai facendo tutto come prima, ti serve un attestato per fare quello che facevi prima.

Entro dopo un po'. Mi aspettavo un po' di ottimismo visto che ci stiamo avviando gradualmente verso la rimozione di tutte le limitazioni, e invece mi ritrovo la solita valle di lacrime dei soliti noti. Boh :asd:

Nonostante il graduale ritorno alla normalità, mi tocca ancora leggere il solito piagnisteo di chi non è mai contento e ovunque vede un disegno eversivo di chissà chi. E sempre all‘estero state a guardà, chi ve l’ha detto che hanno per forza ragione?

L’Italia fin dall’inizio ha adottato un approccio prudenziale, fatevene una ragione. Se verrà revocato lo stato di emergenza, molte misure attualmente vigenti non potranno essere prorogate. Già si parla di toglierlo, quindi state sereni

Estate col GP, come se cambiasse qualcosa, per piacere, anche l'Estate 2020 è stata "tana libera tutti" :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro