Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Girando sul tubo mi sono imbattuto in questo video, trovo che sia molto interessante.

Ancora la menano con ste robe ? È da una settimana che mi trovo all'estero e vi assicuro che il greenpass non sanno neanche cosa sia, NESSUNO lo chiede, si vive una vita normale e basta, non esistono più ste stronzate..
Ora al solo pensiero che domani sarò nuovamente in Italia e non potrò più far nulla mi fa incazzare un botto. :facepalm:
Tutti quelli che conosco e stanno all'esterno mi confermano questa cosa. Ma di cosa abbiamo paura? I dati sono buoni, sta arrivando l'estate (che storicamente è sempre stato un segno buono per allentare le restrizioni), quindi che problema c'è? Vogliono far finire lo stato di emergenza il 31/3 e continuare con il GP? Che buffonata dai :asd:

Comunque non è vero che all'estero non esiste, almeno in Germania. Negli ultimi giorni se non avessi mostrato il green pass non avrei proprio potuto mettere piede nel cinema o nella biblioteca.

Ultima modifica:
Comunque non è vero che all'estero non esiste, almeno in Germania. Negli ultimi giorni se non avessi mostrato il green pass non avrei proprio potuto mettere piede nel cinema o nella biblioteca.
In Spagna zero, anzi in alcuni luoghi in cui sono stato me lo hanno persino rifiutato dicendo che non serviva. :asd:
Ma comunque il discorso non cambia, la rigidità (inutile) che c'è in Italia non c'è in nessun'altro paese, ad esempio in molti paesi del nord Europa e in uk ormai è solo un lontano ricordo. Mentre qua da noi lo stanno pian piano "slegando" dalla "pandemia" per chissà quali oscuri motivi. E non per fare il complottista di turno ma credo che in Italia vogliano farlo diventare uno strumento di tracciamento, infatti mi pare che sia già collegato ai sistemi dell'agenzia dell'entrate (che cazzo c'entra l'agenzia dell'entrate con la pandemia ???). E dopo tutto questo tempo ancora mi chiedo perché nessuno dice/fa niente.

In Spagna zero, anzi in alcuni luoghi in cui sono stato me lo hanno persino rifiutato dicendo che non serviva. :asd:
Ma comunque il discorso non cambia, la rigidità (inutile) che c'è in Italia non c'è in nessun'altro paese, ad esempio in molti paesi del nord Europa e in uk ormai è solo un lontano ricordo. Mentre qua da noi lo stanno pian piano "slegando" dalla "pandemia" per chissà quali oscuri motivi. E non per fare il complottista di turno ma credo che in Italia vogliano farlo diventare uno strumento di tracciamento, infatti mi pare che sia già collegato ai sistemi dell'agenzia dell'entrate (che cazzo c'entra l'agenzia dell'entrate con la pandemia ???). E dopo tutto questo tempo ancora mi chiedo perché nessuno dice/fa niente.
Probabile sia per il tracciamento, ma quello già avviene col 5G?

Probabile sia per il tracciamento, ma quello già avviene col 5G?
Uno strumento ad uso sanitario, nello specifico utilizzato per prevenire la diffusione (LOL) del Covid 19, collegato all'agenzia dell'entrate è un tantino sospetto non trovi ? :hmm: Quindi si i film mentali me li faccio eccome e valuto tutte le ipotesi possibili visto con chi abbiamo a che fare.

Uno strumento ad uso sanitario, nello specifico utilizzato per prevenire la diffusione (LOL) del Covid 19, collegato all'agenzia dell'entrate è un tantino sospetto non trovi ? :hmm: Quindi si i film mentali me li faccio eccome e valuto tutte le ipotesi possibili visto con chi abbiamo a che fare.
Non è collegato all'Agenzia dell'Entrate. Deve fare tutto il Ministero della Salute e l'Agenzia delle entrate deve solo procedere agli invii, ma non ha nessun accesso diretto ai dati (per giunta il Ministero della Salute non ha bisogno del GP per capire chi non è vaccinato, ci sono i database delle certificazioni vaccinali).

visto con chi abbiamo a che fare
Ma ancora a scrivere ste cose? Ma con chi avremmo a che fare? "Non per fare il complottista", ma poi scrivi ste cose un po' cringe. Il GP probabilmente diventerà una nuova certificazione vaccinale che, se continua così, si ammorbidirà col tempo, ma rimarrà, come esistono certificati di vaccinazione necessari per fare determinati lavori. E non perché "abbiamo a che fare" con chissà che mente malvagia da super cattivo dei fumetti :asd:

Ma ancora a scrivere ste cose? Ma con chi avremmo a che fare? "Non per fare il complottista", ma poi scrivi ste cose un po' cringe. Il GP probabilmente diventerà una nuova certificazione vaccinale che, se continua così, si ammorbidirà col tempo, ma rimarrà, come esistono certificati di vaccinazione necessari per fare determinati lavori. E non perché "abbiamo a che fare" con chissà che mente malvagia da super cattivo dei fumetti :asd:
Ah quindi per te gli elementi che sono al governo in questo momento sono dei tipi a posto ? Ok allora alzo le mani.
In ogni caso è chiaro che la pensiamo in maniera differente quindi è inutile continuare a discutere, io la chiudi qui.

Ah quindi per te gli elementi che sono al governo in questo momento sono dei tipi a posto ? Ok allora alzo le mani.
In ogni caso è chiaro che la pensiamo in maniera differente quindi è inutile continuare a discutere, io la chiudi qui.
Sicuramente non sono dei dittatori. Per quelli devi volgere la tua attenzione a est. Che non piacciano le scelte le si critichi, è un conto; alludere che siamo vittime di chissà che super cattivi è un altro.
Buon proseguimento

Si beh effettivamente le dichiarazione di Brunetta sono in linea con la descrizione di democrazia e buon senso nel dizionario

Sbaglio o anche in Italia i casi stanno crescendo nonostante ci siano ancora tante restrizioni? Sara' forse che la gente ha finalmente iniziato a sbattersene e fare quello che gli pare comunque (+ waning sicuramente)? :asd:

E la normalità sarebbe girare con il tampone? :asd:
Questa faccenda del Green Pass mi sta seriamente stancando, ogni giorno devo mostrare un QR un paio di volte e fortunatamente i controllori dei treni/bus se ne fregano quando passano per i biglietti.
E tra un mese dovrò fare la terza dose per poter accedere agli studi, con un vaccino che diciamo "funziona" e che scommetto che da novembre mi toccherà fare la quarta e l'intero sistema del Green Pass che non conta una mazza visto che non previene nulla visto il disastro di casi che abbiamo avuto gli scorsi mesi.

E i giornalisti che parlano di normalità quando si passa dal super Green Pass al Green Pass normale.... cosa mi tocca leggere :facepalm:

E tra un mese dovrò fare la terza dose per poter accedere agli studi, con un vaccino che diciamo "funziona" e che scommetto che da novembre mi toccherà fare la quarta e l'intero sistema del Green Pass che non conta una mazza visto che non previene nulla visto il disastro di casi che abbiamo avuto gli scorsi mesi.
Beh, i dati ci dicono chiaramente che il vaccino funziona. Poi se vi aspettavate la singola dose che vi copriva al 100% con, al massimo, richiami decennali il problema siete voi. I vaccini influenzali funzionano in questa maniera, da sempre.

Beh, i dati ci dicono chiaramente che il vaccino funziona. Poi se vi aspettavate la singola dose che vi copriva al 100% con, al massimo, richiami decennali il problema siete voi. I vaccini influenzali funzionano in questa maniera, da sempre.
Evitiamo intanto di dire "il problema siete voi", visto che la maggior parte dei vaccini influenzali sono comunque singola dose, mentre qua oltre alla doppia c'è pure la terza e sicuramente anche le future dosi continueranno ad essere obbligatorie quando si tornerà alla stagione autunnale.
Sia chiaro, non sono contro i vaccini e non sono uno che dice che non funziona, ma:
-Durante il periodo dell'omnicron il governo ha imposto dei vaccini obbligatorio che di base non coprivano da quella variante, per cui i benenfici erano minimi (e infatti mio papà se l'è preso comunque in forma un po' pesante).
-Dei 25 studenti della classe in cui studio, a gennaio eravamo più della metà in quarantena con sintomi semplicemente influenzali (febbre lieve e raffreddore) che alla fine si sono fatti una settimana in dad.
-Il Green Pass, dato attraverso il vaccino, è appurato che è un metodo inadatto per la gestione del virus, perché non funziona (per una serie di motivi tra persone asintomatiche o che stanno covando il virus in attesa dei sintomi che appaiono dopo qualche giorno)

Sinceramente, arrivati a questo punto fa benissimo il Regno Unito, ormai il metodo italiano è una presa in giro. Vedere ancora che quando si va al cinema il personale ti chiede il telefono e nome/cognome per tracciare gli ingressi mi ha messo una tristezza. Ammetto che mi sto stancando di questa situazione e di leggere "ritorno alla normalità con un tampone" mi ha fatto davvero schifo ed è brutto vedere come sia davvero diventata la normalità per molti.

Mi fa ridere tutti quelli che sbraitano contro questa "dittaturah sanitariah" quando poi possono fare quello che vogliono XD

-Il Green Pass, dato attraverso il vaccino, è appurato che è un metodo inadatto per la gestione del virus, perché non funziona (per una serie di motivi tra persone asintomatiche o che stanno covando il virus in attesa dei sintomi che appaiono dopo qualche giorno)
Appurato da chi scusa ?

Sinceramente, arrivati a questo punto fa benissimo il Regno Unit
Questo non si può proprio leggere....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro