Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei capire perché per alcune attività lo togli e per altre sembra esserci semplicemente un declassamento da rafforzato a base. Scemo io che cerco la logica lo ammetto :asd:

Spero che sia un refuso o indiscrezioni che verranno poi smentite altrimenti il livello di ridicolaggine arriva nella stratosfera.

Vorrei capire perché per alcune attività lo togli e per altre sembra esserci semplicemente un declassamento da rafforzato a base. Scemo io che cerco la logica lo ammetto :asd:

Spero che sia un refuso o indiscrezioni che verranno poi smentite altrimenti il livello di ridicolaggine arriva nella stratosfera.
Mi sembra un po' confusionario il corriere (strano eh), perchè fa un minestrone senza senso. Questo articolo (incredibilmente vedendo il sito) è più chiaro a riguardo, l'unico declassamento rumoreggiato (che pare anche già decatuto) era quello per i mezzi.

Effettivamente 5200 contagi su una popolazione di 1 miliardo e mezzo di persone, in un paese con norme igieniche e sanitarie basse è proprio scandaloso
c'è da capire come vengano contati i casi in cina. fino a pochi giorni fa la cina aveva dichiarato 100k casi sin dall'inizio della pandemia, numeri ovviamente che non stanno né in cielo né in terra :asd: infatti sono sorpreso di vedere questi dati adesso. la mia ipotesi, tirata fuori dal culo chiaramente :asd: , è che ci siano almeno un paio di ordini di grandezza tra il numero reale e quello dichiarato

Ho la sensazione che il 31 marzo non verrà tolto lo stato d'emergenza, causa Omicron 2 che sta dilagando ed ora il governo ha la scusa pronta.

Che beffa, mancavano 2 settimane...

Non mi pare che si stia diffondendo in Italia...

Post automatically merged:

Un pò in tutte le regioni purtroppo pare stia succedendo

Che beffa, mancavano 2 settimane...
Chissà da quanto esiste Omicron 2 e le sue sub-varianti associate: è lo stesso pattern mediatico di infrangere le speranze della gente (che si fa fregare da queste notizie piazzate al momento giusto, quando mancavano due settimane.. Perché l'interesse dei media e dello Stato è solo quello di godere dinnanzi alla sofferenza della gente e farla soffrire sadicamente) per fargli ancora di più crollare il morale e gli ambiti sogni, ora infranti da un nuovo boss.

Ad ogni modo, non si doveva avere qualche notizia per marzo sui vaccini aggiornati contro Omicron?
Post automatically merged:

Ma avranno davvero il coraggio secondo voi ? XD
Non importa se lo tolgono ora o mantengono, tanto lo re-introdurranno questo autunno e ci metteranno di mezzo la scusa dei profughi ucraini non vaccinati sparsi per l'Europa, con una eventuale Omicron 3
¯\(ツ)

Sinceramente, sono un po' stupito che pure qua ci sia un eccessiva speranza come nelle stesse teste ritardate, illuse e credulone che popolano Facebook.. È ovvio che almeno per ancora tutto il 2023 ci sarà ancora un livello di vigilanza medio-alto.. Si potrà valutare l'effetto anti contagio vero e proprio almeno nell'inverno 2024 (con eventuali vaccini aggiornati)

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà da quando esiste Omicron 2 e le sue sub-varianti associate, è lo stesso pattern mediatico di infrangere le speranze della gente (che si fa fregare da queste notizie piazzate al momento giusto, quando mancavano due settimane) per fargli ancora di più crollare il morale.

Ad ogni modo non si doveva avere qualche notizia per marzo sui vaccini aggiornati contro Omicron?

Ma guarda, che i mass media ci marciano sopra da marzo 2020 lo so bene. Ma al contempo stesso è un problema, perché era un passo verso la normalità concreto ed ora il governo sarà delegittimato a rimangiarsi tutto ed è abbastanza fastidioso.

Come detto ieri, il rafforzato pare andrà via subito mentre il base resterà un altro mesetto. A quanto pare entro fine maggio verrà tolto completamente, aspettiamo il decreto a questo punto.

Come detto ieri, il rafforzato pare andrà via subito mentre il base resterà un altro mesetto. A quanto pare entro fine maggio verrà tolto completamente, aspettiamo il decreto a questo punto.

Ma speriamo, perché inizio a temere di rimangino tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro