Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il discorso è complesso, mi passi un "sono testardi, incredibilmente testardi"? :asd:
Ok. :asd: Guarda, ho notato anche:

“Xi Jinping emphasized that our country is currently facing a new Covid outbreak situation and new responsibilities, we need to conduct our patriotic health movement in a more targeted manner,” the CCTV report said.

Mh... ok.

Ok. :asd: Guarda, ho notato anche:

“Xi Jinping emphasized that our country is currently facing a new Covid outbreak situation and new responsibilities, we need to conduct our patriotic health movement in a more targeted manner,” the CCTV report said.

Mh... ok.
Eh, è tutto patriottico, è tutto il ringiovanimento della Patria. Son gli slogan di Xi :asd:

La repubblica delle banane, a saperlo non ce li passavo 2 mesi tappato in casa
«il fatto non sussiste», una formula utilizzata per dire che l’imputato non ha commesso il reato
Tutti i miei manuali e codici di procedura penale sono stati ridotti in cenere. :sard:

Riavvolgendo un attimo il nastro agli ultimi di dicembre, effettivamente indecenti, meglio ridere il tanto che basta senza strafare per non piangere.

La repubblica delle banane, a saperlo non ce li passavo 2 mesi tappato in casa
Beh, considerando che al governo attualmente c'è chi ha passato l'intera pandemia a strizzare l'occhio alla fascia no vax....

CI mancano solo che li puniscano, cosi perdono pure il poco consenso che gli è rimasto....

Mannaggia a me che mi sono dovuto siringare due dosi solo per il Green Pass :granma:
E mia madre, lol, si è appena dopata con la quarta sulla base di cosa? Nulla :rickds:

Non capisco come la gente possa ancora pensare a sta barzelletta #proudestnovax

US agency says Covid-19 likely emerged from China lab leak: reports​

• A memo suggested that the US Department of Energy has ‘low confidence’ that Covid-19 came from a lab leak
  • China has long hit back at any suggestion that Covid-19, which has left nearly 7 million people dead, originated in a lab

Ua ma c'è ancora qualcuno che fa i tamponi nel 2023 ?

Non avevano mica abbassato i giorni di quarantena per gli asintomatici?
Io vivo ad Amsterdam, il punto é che la mia ragazza é qui e sia lei (non sta dormendo con me) che il mio coinquilino sono negativi quindi non voglio contagiarli

Ua ma c'è ancora qualcuno che fa i tamponi nel 2023 ?
Chi deve fare interventi ospedalieri, accedere negli ospedali (non so per quali occasioni è richiesto) e soprattutto i cosiddetti "soggetti fragili mentali", che i terroristi mediatici sono riusciti a soggiogare con successo.

Chi deve fare interventi ospedalieri, accedere negli ospedali (non so per quali occasioni è richiesto) e soprattutto i cosiddetti "soggetti fragili mentali", che i terroristi mediatici sono riusciti a soggiogare con successo.
Io a fine mese ho una colon e mi hanno richiesto di fare un tampone prima

Vorrei sapere da chiunque ci capisce un poco di medicina quanto siano affidabili queste affermazioni

Non capisco di medicina ma conosco bene Open, lo uso per verificare le notizie, se la approvano allora è una cazzata, se la danno per falsa allora è vera :asd: Un po' come tutti i debunker :ahsisi:
Comunque mi pare strano, con tutti i soldi che porta l'oncologia mettere in commercio una "pillola" che risolve tutto sa di fantascienza.
Preferisco prevenire (con la dieta) anche se non è una salvezza, se ti deve venire ti viene... di certo non lo "alimento".

Io a fine mese ho una colon e mi hanno richiesto di fare un tampone prima
Al posto tuo userei il tampone per fare una colonscopia a loro ma senza soddisfazione perché è fino e corto.
Già mi rodere perché in settimana dovrò andare alla ASL e dovrò ricomprare una mascherina (buttate e bruciate da quel dì in cui è caduto l'obbligo).
Dovrei fare anche una risonanza ma non essendo invasiva non penso mi chiederanno il tampone :hmm:

Già mi rodere perché in settimana dovrò andare alla ASL e dovrò ricomprare una mascherina (buttate e bruciate da quel dì in cui è caduto l'obbligo).
:hmm:
Per pochi giorni tra l'altro, perchè mi pare che a fine mese dovrebbe scadere l'obbligo di mascherina anche per le strutture sanitarie pubbliche e private.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro