Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
non capisco l'ironia e sinceramente giudico in base a quello che vedo, Chi se ne sbatteva prima se ne sbatte adesso e continuerà a farlo . Poi non lamentiamoci se per l'ennesima volta ci sarà un lockdown.
x Mr Ossom90 guarda che a 18-22 anni si può già lavorare ..non per forza bisogna andare all'Uni/Liceo o quel che vuoi. L'età del " me ne sbatto le palle e faccio quello che voglio " arriva anche oltre i 25 . E non vanno a scuola .
e niente, continui a non capire che la colpa non è dei singoli ma del sistema generale. Il lockdown verrà fatto perché Conte a parte chiudere ad cazzum ogni 3x2 non sa fare. In un organo competente, quando non sai fare una cosa, vieni cacciato a pedate, non elogiato a salvatore. Fortunatamente molta gente lo sta capendo, altri sono un po' più lenti, ma ci arriverete anche voi, tranquilli.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,785
Reazioni
5,391
Medaglie
23
Vabbè, siamo ripartiti con l'altalena a quanto vedo. Santo o Satana, non c'è via di mezzo.
E comunque, e l'ho detto ripetutamente da quando è iniziata l'emergenza, è profondamente sbagliato scaricare tutte le responsabilità sulla popolazione. Così come è sbagliatissimo assolvere tutti incondizionatamente.
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
e niente, continui a non capire che la colpa non è dei singoli ma del sistema generale. Il lockdown verrà fatto perché Conte a parte chiudere ad cazzum ogni 3x2 non sa fare. In un organo competente, quando non sai fare una cosa, vieni cacciato a pedate, non elogiato a salvatore. Fortunatamente molta gente lo sta capendo, altri sono un po' più lenti, ma ci arriverete anche voi, tranquilli.
va bene. vedo che hai letto con attenzione quello che ho scritto fin'ora.
la finisco qui , mi sembra di parlare con muro
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,665
Reazioni
2,908
Medaglie
8
Vabbè, siamo ripartiti con l'altalena a quanto vedo. Santo o Satana, non c'è via di mezzo.
E comunque, e l'ho detto ripetutamente da quando è iniziata l'emergenza, è profondamente sbagliato scaricare tutte le responsabilità sulla popolazione. Così come è sbagliatissimo assolvere tutti incondizionatamente.
Atteggiamento che dovremmo adottare ovunque. Yonkers fatti abbracciare. Ah no non si può. Vabbé, fai come se lo avessi fatto.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,001
Reazioni
6,731
Medaglie
35
non capisco l'ironia e sinceramente giudico in base a quello che vedo, Chi se ne sbatteva prima se ne sbatte adesso e continuerà a farlo . Poi non lamentiamoci se per l'ennesima volta ci sarà un lockdown.
x Mr Ossom90 guarda che a 18-22 anni si può già lavorare ..non per forza bisogna andare all'Uni/Liceo o quel che vuoi. L'età del " me ne sbatto le palle e faccio quello che voglio " arriva anche oltre i 25 . E non vanno a scuola .
Quale ironia? I giornalai sai come lavorano no? Non è ironia, è la verità.
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5


E si comincia, prima Fontana poi toccherà a Conte.
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Quindi stasera alle 23 stanno sotto Regione Lombardia. Li aspettiamo.
Come i controlli che fate a Centrale o a Quarto?
hanno pienamente ragione, spero che vengano fuori proteste del genere dappertutto.
concordo, ormai la gente è stufa di farsi prendere in giro, una volta ce l'hanno fatta ma la seconda scendiamo coi forconi.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,320
Reazioni
1,501
Medaglie
10
Vabbè, siamo ripartiti con l'altalena a quanto vedo. Santo o Satana, non c'è via di mezzo.
E comunque, e l'ho detto ripetutamente da quando è iniziata l'emergenza, è profondamente sbagliato scaricare tutte le responsabilità sulla popolazione. Così come è sbagliatissimo assolvere tutti incondizionatamente.
Concetto che a quanto pare deve essere espresso con cadenza bi-settimanale.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Lo Stato ha riaperto le scuole a tutti i costi causando l'aumento dei contagi, smettiamola di girarci intorno. Andava tutto bene senza le scuole ed è giusto che ora sti falliti incompetenti al governo si prendano le proprie colpe. Non è colpa del gruppo di 4 ragazzini che si beve una birra in piazza, non è colpa del vecchietto che cammina col cane alla 11 di sera, non è colpa di chi dopo 6 giorni di lavoro, si mangia una pizza. PUNTO.
Non so se è possibile dare come unica colpa l’apertura delle scuole. Forse il virus in questa stagione riesce a diffondersi molto meglio che in estate. Di sicuro le scuole hanno contribuito, ma non si può dire “finché non hanno riaperto le scuole andava tutto bene, poi per colpa loro siamo di nuovo nella cacca”.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io abito vicino al confine con la Slovenia e lì hanno già il coprifuoco dalle 21:00 alle 06:00.
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,243
Reazioni
477
Medaglie
5
Questo è niente, bisogna farlo ovunque e in grande. È ora di svegliarsi
concordo. io abito sul confine tra marche e romagna, proprio sul mare, quindi da me la situazione non è delle più catastrofiche per ora, ancora nessuno è insorto. ma vorrei che succeda. sta retorica dell'italiano caprone che non rispetta le regole mi ha sfrangiato i coglioni, quando il vero problema è tutt'altro. sto quasi per litigare con dei miei amici per sta cosa, ogni giorno sempre a lamentarsi che è tutta colpa di quelli senza mascherina e quelli della movida. sono sinceramente stufo
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
concordo. io abito sul confine tra marche e romagna, proprio sul mare, quindi da me la situazione non è delle più catastrofiche per ora, ancora nessuno è insorto. ma vorrei che succeda. sta retorica dell'italiano caprone che non rispetta le regole mi ha sfrangiato i coglioni, quando il vero problema è tutt'altro. sto quasi per litigare con dei miei amici per sta cosa, ogni giorno sempre a lamentarsi che è tutta colpa di quelli senza mascherina e quelli della movida. sono sinceramente stufo
I 37 miliardi di € di tagli alla sanità nel tempo li hanno fatti quelli senza mascherina.
 

Tex Miller

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2020
Messaggi
433
Reazioni
89
Medaglie
3
concordo. io abito sul confine tra marche e romagna, proprio sul mare, quindi da me la situazione non è delle più catastrofiche per ora, ancora nessuno è insorto. ma vorrei che succeda. sta retorica dell'italiano caprone che non rispetta le regole mi ha sfrangiato i coglioni, quando il vero problema è tutt'altro. sto quasi per litigare con dei miei amici per sta cosa, ogni giorno sempre a lamentarsi che è tutta colpa di quelli senza mascherina e quelli della movida. sono sinceramente stufo
Io ho perso delle amicizie con delle persone che a Marzo dicevano che era colpa dei runners o che si mettevano a fare foto alla gente e poi postarle sui social...
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,496
Reazioni
826
Medaglie
5
Il problema non è che si vuole chiudere ora, ma che non si sono presi provvedimenti più seri durante l'estate. perchè si, mi dispiace dirvelo ma se ora questa è la situazione è perchè lo stato non è lungimirante, e la colpa è stata della movida e del comportarsi come se non fosse successo niente. Con più accortezza si poteva tutelare i commercianti e rispettare le norme. La verità è che molti hanno fatto comunque il cazz che gli pare facendo le cicale. Il governo ha le sue colpe come le hanno gli italiani, si deve essere lucidi in un momento del genere.
Questo non lo capisco, come fa una persona a contagiarsi se è nella propria macchina e con la mascherina? Mi sembra assurdo, se il virus avesse questa forza nel contagio ce ne saremmo accorti da un pezzo.
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Il problema non è che si vuole chiudere ora, ma che non si sono presi provvedimenti più seri durante l'estate. perchè si, mi dispiace dirvelo ma se ora questa è la situazione è perchè lo stato non è lungimirante, e la colpa è stata della movida e del comportarsi come se non fosse successo niente. Con più accortezza si poteva tutelare i commercianti e rispettare le norme. La verità è che molti hanno fatto comunque il cazz che gli pare facendo le cicale. Il governo ha le sue colpe come le hanno gli italiani, si deve essere lucidi in un momento del genere.

Questo non lo capisco, come fa una persona a contagiarsi se è nella propria macchina e con la mascherina? Mi sembra assurdo, se il virus avesse questa forza nel contagio ce ne saremmo accorti da un pezzo.
Il titolo dell'Ansa è un po' fuorviante. Il contagio deriva dal fatto che molte persone, dopo aver effettuato il tampone, vanno ugualmente in giro per Milano senza attendere l'esito dell'esame.
 
Top