In Rilievo Corte Suprema | Verdetti al primo post | Richiedi il prossimo titolo da discutere qui!

Pubblicità
Se Amazon si sbriga a farmelo arrivare. Doveva arrivare oggi:sadfrog:

avanzo la proposta di una Corte Suprema di DmC... Un terreno di confronto finale a suon di tesi...

Non doveva uscire il verdetto della corte suprema della Playstation 3 :morristend: ?

Ultima modifica da un moderatore:
si, lo sto scrivendo ora.

e tenetevi forte perchè sta per arrivare una corte con i controfiocchi.

Si potrebbe fare.

Il problema è che, le corti dei giochi usciti da poco, non riscuotono molto successo.

E poi oh...non è che c'ho tanta voglia di moderare i souls fag.

Si potrebbe fare.
Il problema è che, le corti dei giochi usciti da poco, non riscuotono molto successo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è venuta l'idea perché il gioco ha lasciato perplessa l'utenza più di quanto chiunque (credo) si aspettasse, il paragone con il primo capitolo è roba da discussioni infinite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si potrebbe fare.

E perché? Tanto tutti i VERI Souls fag ti diranno che è lammerda :kep88:

E perché? Tanto tutti i VERI Souls fag ti diranno che è lammerda :kep88:
Essendolo, non vedo perché non esternarlo al mondo intero.

Ovvio, avercene di Dark Souls 2, Ke Katz, ci mancherebbe, ma non mi ha fatto gridare al miracolo come il primo capitolo, che già non raggiungeva le vette di eccellenza e di level design di Demon's...

Più che altro, perché interrompete improvvisamente queste iniziative per lunghi periodi di tempo? Ci credo che poi appena ne fate una nuova in pochi se la cagano. Proponetela ad intervalli piuttosto regolari nel tempo, invece.

E' in corso una riorganizzazione delle iniziative di sezione, alcune si evolveranno e probabilmente ci saranno anche delle novità. Ci saranno maggiori informazioni nelle prossime settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avanzo la proposta di una Corte Suprema di DmC... Un terreno di confronto finale a suon di tesi...
Io ne proposi una su DmC... Ma non mi fu cagata... per quello i tempi credo invece siano maturi.

Ciao Metaller scusa(ci) per la risposta non tempestiva

Ci sono arrivate più richieste e stiamo valutando, speriamo di poter dare risposta a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Online il verdetto per DmC: Devil May Cry :leon:

Anche dopo un attenta analisi delle votazioni dell'utenza il risultato non cambia: per il popolo di Gamesdome "DmC: Devil May Cry" è stato un prodotto che ha ricevuto il giusto trattamento da parte della stampa specializzata (parere che supera proprio per un soffio un giudizio ancora più inaspettato, ovvero il "Parzialmente Sottovalutato") ma allo stesso tempo purtroppo non è riuscito a scrollarsi di dosso quel pregiudizio, da parte dei giocatori, nato fin dai tempi del controverso annuncio, cosa perciò che non ha permesso al titolo Ninja Theory/Capcom di ottenere i dovuti meriti anche tra gli appassionati.In ogni caso dalla discussione emerge come tutti siano assolutamente d'accordo nell'individuare come principale punto di forza della produzione il BS (come d'altronde dovrebbe essere per un titolo di pura azione come questo), granitico, funzionale, divertente, perfettamente in grado di rivaleggiare con quello visto nella saga classica e arricchito di nuovi interessanti particolari. Si concorda inoltre nell'individuare, come unica vera nota dolente del gameplay, l'eccessiva semplicità del gioco, cosa che permane anche se si sta giocando alle difficoltà più alte disponibili.

L'utenza concorda anche nei pareri positivi espressi verso il level desing del reboot, mentre per quanto riguarda il lavoro sulla direzione artistica ci troviamo davanti a pareri un po' discordanti: in generale le musiche e il lavoro svolto sulle ambientazioni ha convinto, molto meno invece quello su nemici, armi, trama e sopratutto personaggi, giudicati scialbi, dimenticabili e assolutamente non all'altezza del carisma e dello stile del Dante, Vergil ecc. che tutti conosciamo.

Infatti, sebbene il lavoro resti ottimo, è difficile dimenticare un operazione di rebooting assolutamente non necessaria che poteva (e doveva) essere eseguita in maniera decisamente meglio ponderata da parte di Capcom.

Online il verdetto per DmC: Devil May Cry :leon:
Oseri aggiungere che i partecipanti alla corte sono stati un numero esiguo, proprio come esiguo è stato il numero di acquirenti del titolo.

A quando una corte su Max Payne 3 ?

Ultima modifica da un moderatore:
Una corte preliminare su Tomb Raider, l'esclusiva temporanea che ha fatto rosicare i sonari, e che pare proprio un bel gioco ma di questo fottesega, ci starebbe bene. Quindi chiedo, come mi è stato consigliato.

C'è il topic apposito per richiedere apertura di corti o corti preliminari, ed è pure in rilievo.

Una corte preliminare su Tomb Raider, l'esclusiva temporanea che ha fatto rosicare i sonari, e che pare proprio un bel gioco ma di questo fottesega, ci starebbe bene. Quindi chiedo, come mi è stato consigliato.
Potremmo aprirla Falo perchè il gioco è sicuramente interessante e di qualità, ma quando ponderiamo quale udienza preliminare prendere in considerazione, teniamo anche conto di quanti utenti sul forum acquisteranno il gioco al D1 (e quindi commenteranno), specialmente quelli che frequentano più o meno regolarmente la sezione. Un tentativo però lo si può fare ad ogni modo, anche per farmi rosicare mentre attendo la release su PC (dovrebbe uscire entro pochi mesi; fosse uscita in contemporanea a quella PS4, l'avrei preso su XO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro