Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi potrebbe fare.
Il problema è che, le corti dei giochi usciti da poco, non riscuotono molto successo.
E poi oh...non è che c'ho tanta voglia di moderare i souls fag.
E perché? Tanto tutti i VERI Souls fag ti diranno che è lammerda :kep88:Si potrebbe fare.
Il problema è che, le corti dei giochi usciti da poco, non riscuotono molto successo.
E poi oh...non è che c'ho tanta voglia di moderare i souls fag.
Essendolo, non vedo perché non esternarlo al mondo intero.E perché? Tanto tutti i VERI Souls fag ti diranno che è lammerda :kep88:
Io ne proposi una su DmC... Ma non mi fu cagata... per quello i tempi credo invece siano maturi.avanzo la proposta di una Corte Suprema di DmC... Un terreno di confronto finale a suon di tesi...
Anche dopo un attenta analisi delle votazioni dell'utenza il risultato non cambia: per il popolo di Gamesdome "DmC: Devil May Cry" è stato un prodotto che ha ricevuto il giusto trattamento da parte della stampa specializzata (parere che supera proprio per un soffio un giudizio ancora più inaspettato, ovvero il "Parzialmente Sottovalutato") ma allo stesso tempo purtroppo non è riuscito a scrollarsi di dosso quel pregiudizio, da parte dei giocatori, nato fin dai tempi del controverso annuncio, cosa perciò che non ha permesso al titolo Ninja Theory/Capcom di ottenere i dovuti meriti anche tra gli appassionati.In ogni caso dalla discussione emerge come tutti siano assolutamente d'accordo nell'individuare come principale punto di forza della produzione il BS (come d'altronde dovrebbe essere per un titolo di pura azione come questo), granitico, funzionale, divertente, perfettamente in grado di rivaleggiare con quello visto nella saga classica e arricchito di nuovi interessanti particolari. Si concorda inoltre nell'individuare, come unica vera nota dolente del gameplay, l'eccessiva semplicità del gioco, cosa che permane anche se si sta giocando alle difficoltà più alte disponibili.
L'utenza concorda anche nei pareri positivi espressi verso il level desing del reboot, mentre per quanto riguarda il lavoro sulla direzione artistica ci troviamo davanti a pareri un po' discordanti: in generale le musiche e il lavoro svolto sulle ambientazioni ha convinto, molto meno invece quello su nemici, armi, trama e sopratutto personaggi, giudicati scialbi, dimenticabili e assolutamente non all'altezza del carisma e dello stile del Dante, Vergil ecc. che tutti conosciamo.
Infatti, sebbene il lavoro resti ottimo, è difficile dimenticare un operazione di rebooting assolutamente non necessaria che poteva (e doveva) essere eseguita in maniera decisamente meglio ponderata da parte di Capcom.
Oseri aggiungere che i partecipanti alla corte sono stati un numero esiguo, proprio come esiguo è stato il numero di acquirenti del titolo.Online il verdetto per DmC: Devil May Cry :leon:
Se c'è richiesta...Oseri aggiungere che i partecipanti alla corte sono stati un numero esiguo, proprio come esiguo è stato il numero di acquirenti del titolo.
C'è il topic apposito per richiedere apertura di corti o corti preliminari, ed è pure in rilievo.
Potremmo aprirla Falo perchè il gioco è sicuramente interessante e di qualità, ma quando ponderiamo quale udienza preliminare prendere in considerazione, teniamo anche conto di quanti utenti sul forum acquisteranno il gioco al D1 (e quindi commenteranno), specialmente quelli che frequentano più o meno regolarmente la sezione. Un tentativo però lo si può fare ad ogni modo, anche per farmi rosicare mentre attendo la release su PC (dovrebbe uscire entro pochi mesi; fosse uscita in contemporanea a quella PS4, l'avrei preso su XO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna corte preliminare su Tomb Raider, l'esclusiva temporanea che ha fatto rosicare i sonari, e che pare proprio un bel gioco ma di questo fottesega, ci starebbe bene. Quindi chiedo, come mi è stato consigliato.