In Rilievo Corte Suprema | Verdetti al primo post | Richiedi il prossimo titolo da discutere qui!

Pubblicità
Potremmo aprirla Falo perchè il gioco è sicuramente interessante e di qualità, ma quando ponderiamo quale udienza preliminare prendere in considerazione, teniamo anche conto di quanti utenti sul forum acquisteranno il gioco al D1 (e quindi commenteranno), specialmente quelli che frequentano più o meno regolarmente la sezione. Un tentativo però lo si può fare ad ogni modo, anche per farmi rosicare mentre attendo la release su PC (dovrebbe uscire entro pochi mesi; fosse uscita in contemporanea a quella PS4, l'avrei preso su XO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se Halo 5 lo abbiamo giocato in 4 gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli stessi 4 gatti che vanno di D1 con Tomb Raider, tra l'altro.

Vorrei chiedere se è possibile aprire una corte suprema su life is strange (in particolare su trama, finale, eventuali plot holes) dato che è appena uscito retail anche con l italiano e molti utenti lo stanno per finire

E ho un estremo bisogno di parlarne perchè non concepisco come si possa ritenere un bel finale quella cosa di ep 5

Vorrei chiedere se è possibile aprire una corte suprema su life is strange (in particolare su trama, finale, eventuali plot holes) dato che è appena uscito retail anche con l italiano e molti utenti lo stanno per finire

E ho un estremo bisogno di parlarne perchè non concepisco come si possa ritenere un bel finale quella cosa di ep 5
Credo sia uno dei titoli più adatti per la corte, te lo appoggio.

Sono d'accordo con voi e vediamo che fare nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora debbo recuperarlo.

visto che è ritornato in auge con i rumors sul sequel: The Order 1886

Mi piacerebbe un bel topic su bloodborne. L'ho trovato piuttosto deludente e mi piacerebbe leggere le opinioni di altri utenti.

Mi piacerebbe un bel topic su bloodborne. L'ho trovato piuttosto deludente e mi piacerebbe leggere le opinioni di altri utenti.
Vuoi infiammare il foro? :asd:

Comunque pur non piacendomi la tipologia non mi dispiacerebbe leggerci una bella discussione.

Vuoi infiammare il foro? :asd:
Comunque pur non piacendomi la tipologia non mi dispiacerebbe leggerci una bella discussione.
Sarà che avevo aspettative altissime a causa di recensioni molto entusiastiche lette in giro per la rete, ma onestamente reputo inspiegabile che la stragrande maggioranza della stampa specializzata abbia sorvolato sugli evidenti difetti di questo titolo. Limiti che a mio avviso lo rendono ben lungi dall'essere un capolavoro come invece è stato ritratto.

Ho letto ondate di plausi ad un combat system piuttosto mediocre, inchini per un game design e una narrazione chiaramente sbilanciati e fallaci, per non parlare della sua ripetitività anacronistica. Ho letto pompini retorici sconsiderati alla genialità dell'algoritmo dei chalice, che rende la conformazione delle mappe sempre uniche e mai ripetitive a leggere la stampa specializzata, peccato solo che i nemici e perfino i boss si ripetano invece più e più volte. Non ho mai visto un Action/RPG dove si possa finire il gioco senza sviluppare abilità speciali o senza cambiare la propria arma dall'inizio alla fine della partita: il 95% delle caratteristiche del battle system si sviscerano dopo 5 minuti di partita.

Sicuramente poi ci sono tanti lati positivi: dalla direzione artistica al tasso di sfida(anche qui ci sarebbero degli appunti da fare IMHO), ma non capisco cosa abbiano bevuto i redattori che gli hanno dato più di 8.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà che avevo aspettative altissime a causa di recensioni molto entusiastiche lette in giro per la rete, ma onestamente reputo inspiegabile che la stragrande maggioranza della stampa specializzata abbia sorvolato sugli evidenti difetti di questo titolo. Limiti che a mio avviso lo rendono ben lungi dall'essere un capolavoro come invece è stato ritratto.Ho letto ondate di plausi ad un combat system piuttosto mediocre, inchini per un game design e una narrazione chiaramente sbilanciati e fallaci, per non parlare della sua ripetitività anacronistica. Ho letto pompini retorici sconsiderati alla genialità dell'algoritmo dei chalice, che rende la conformazione delle mappe sempre uniche e mai ripetitive a leggere la stampa specializzata, peccato solo che i nemici e perfino i boss si ripetano invece più e più volte. Non ho mai visto un Action/RPG dove si possa finire il gioco senza sviluppare abilità speciali o senza cambiare la propria arma dall'inizio alla fine della partita: il 95% delle caratteristiche del battle system si sviscerano dopo 5 minuti di partita.

Sicuramente poi ci sono tanti lati positivi: dalla direzione artistica al tasso di sfida(anche qui ci sarebbero degli appunti da fare IMHO), ma non capisco cosa abbiano bevuto i redattori che gli hanno dato più di 8.
Un po' tutto? :asd: Per me rasenta il 9/9.5, altroché, sicuramente una delle esclusive migliori su PS4, ma a mani basse.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
e se proponessi gran turismo sport?:chris:

e se proponessi gran turismo sport?:chris:
Una Corte Suprema per un gioco uscito da due giorni? :asd: Lo scopo delle corti è offrire un parere lucido e distaccato, che per forza di cose non può esserci dopo pochi giorni dalla release. Per quello usiamo le udienze preliminari, ma per GT Sport abbiamo deciso di non farla essendoci già il thread di confronto con FM7 e PC2 per discutere del gioco.

Comunque tra pochi giorni ci sarà il ritorno della CS, con uno dei giochi più quotati del 2016, stay tuned.

Una Corte Suprema per un gioco uscito da due giorni? :asd: Lo scopo delle corti è offrire un parere lucido e distaccato, che per forza di cose non può esserci dopo pochi giorni dalla release. Per quello usiamo le udienze preliminari, ma per GT Sport abbiamo deciso di non farla essendoci già il thread di confronto con FM7 e PC2 per discutere del gioco.Comunque tra pochi giorni ci sarà il ritorno della CS, con uno dei giochi più quotati del 2016, stay tuned.
Hype :mah:

ce molto chiacchericcio.... sono curioso...:asd:

Io chiederei una cortesia suprema su Elex:sisi:non riesco neancora capacitarmi come mai i recensori lo abbiamo trattato peggio di un titolo spider:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro