- Iscritto dal
- 8 Giu 2011
- Reazioni
- 0
Street Spirit (fade out)
Il mio primo nick era ciocobox
Il mio primo nick era ciocobox

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RespectArmin van Buuren![]()
Lo Sherm nel linguaggio urbano sarebbe una droga allucinogena composta da tabacco imbevuto nella phencyclidine.
Non prendetemi per un tossicoe' solo che quando scelsi questo nick, usandolo anche per altri forum, avevo tipo 15 anni, ero in fissa con San Andreas ed amavo il personaggio di Ryder (Eazy-E).
https://goo.gl/images/vHPkKg
Lo Sherm e' un Easter Egg in San Andreas visto che Ryder se lo fuma e il suo furgone e' targato come l'ononima droga
https://goo.gl/images/iqRe2G
A volte mi domando come cavolo mi e' venuto in mente di usare proprio questo nome ma ho finito per apprezzarlo vista l'originalita' e il fatto che abbia un significato per me dietro che non centra nulla con la droga
Insomma nonostante gli anni passati non mi pento della scelta :leon:
P.S. 92 e' l'anno di nascita...ma va'?
85 il giorno del tuo compleanno non l'ho capita. L'85esimo gg del calendario?Io alle medie stavo su un forum della playstation, il mio primo nick è stato Ktrukking (inventato sbattendo la testa sulla tastiera). Non mi piaceva tanto, allora mi sono ispirato a quello di un mio amico, grattachecca24, in cui il 24 è il giorno di nascita.
Infatti 85 non è l'anno ma il giorno del mio compleanno, in realtà sono del 91, ma balu91 mi faceva cagàre
balu è un diminutivo del mio cognome, sarebbe dovuto essere accentato ma non lo accettava il vecchio forum
8 maggio85 il giorno del tuo compleanno non l'ho capita. L'85esimo gg del calendario?
I numeri nei nickname derivano sempre da storie lontane agli albori di internetDevil da Daredevillo uso da quando è uscito il film nel 2003. il 010 è perché la prima volta l'ho usato su winmx e ti davano anche un numero e mi è piaciuto il 10 :mavieni:
Io idem, vado indicativamente con gli altriAh, io l'ho sempre letto uno - cinquemilacentoventi :.bip:
No, non è vero di solito me ne frego dei numeri e manco li leggo![]()