Cosa significa il nostro nickname?

Pubblicità
Street Spirit (fade out)

Il mio primo nick era ciocobox :asd:

be il mio è preso dal personaggio di mass effect. mi piaceva un sacco sia come era stato realizzato sia come caratterizzazione e trovavo lo stesso nome figo,la scelta è stata facile

comunque per chi parlava di lineage 2,a me non è successo direttamente,ma ho "subito" gli effetti per via di un amico.,che ora non lo è più anche a causa di quel gioco,in sostanza non usciva più di casa il pomeriggio per stare a fare quest etc su quel gioco,penso fosse diventata una vera e propria dipendenza per lui. infatti mi diceva di stare alzato fino a notte inoltrata o di stare anche 24 ore di fila al pc(mangiando etc direttamente lì) anche per il fatto che i suoi per lunghi periodi erano entrambi via(tornavano al loro paese originario)

comunque molti sono nomi di personaggi presi paro paro praticamente.

Armin van Buuren :sisi:
Respect :sisi: Burned With Desire Rising Star Mix è stata la canzone che mi ha introdotto alla Trance :predicatore:

Per me è il mio soprannome (che non è nient'altro che l'abbreviazione del cognome), siccome liscio era già occupato ed ero in fissa con Travis Pastrana ho aggiunto l'199 :sisi: Dovessi rifarlo oggi sarebbe .555 per Shaun Palmer :predicatore:

Lo Sherm nel linguaggio urbano sarebbe una droga allucinogena composta da tabacco imbevuto nella phencyclidine.

Non prendetemi per un tossico :asd: e' solo che quando scelsi questo nick, usandolo anche per altri forum, avevo tipo 15 anni, ero in fissa con San Andreas ed amavo il personaggio di Ryder (Eazy-E).

https://goo.gl/images/vHPkKg

Lo Sherm e' un Easter Egg in San Andreas visto che Ryder se lo fuma e il suo furgone e' targato come l'ononima droga :sisi:

https://goo.gl/images/iqRe2G

A volte mi domando come cavolo mi e' venuto in mente di usare proprio questo nome ma ho finito per apprezzarlo vista l'originalita' e il fatto che abbia un significato per me dietro che non centra nulla con la droga :rickds:

Insomma nonostante gli anni passati non mi pento della scelta :leon:

P.S. 92 e' l'anno di nascita...ma va'?

Lo Sherm nel linguaggio urbano sarebbe una droga allucinogena composta da tabacco imbevuto nella phencyclidine.
Non prendetemi per un tossico :asd: e' solo che quando scelsi questo nick, usandolo anche per altri forum, avevo tipo 15 anni, ero in fissa con San Andreas ed amavo il personaggio di Ryder (Eazy-E).

https://goo.gl/images/vHPkKg

Lo Sherm e' un Easter Egg in San Andreas visto che Ryder se lo fuma e il suo furgone e' targato come l'ononima droga :sisi:

https://goo.gl/images/iqRe2G

A volte mi domando come cavolo mi e' venuto in mente di usare proprio questo nome ma ho finito per apprezzarlo vista l'originalita' e il fatto che abbia un significato per me dietro che non centra nulla con la droga :rickds:

Insomma nonostante gli anni passati non mi pento della scelta :leon:

P.S. 92 e' l'anno di nascita...ma va'?
yeahsciencebitch.jpg

Io alle medie stavo su un forum della playstation, il mio primo nick è stato Ktrukking (inventato sbattendo la testa sulla tastiera). Non mi piaceva tanto, allora mi sono ispirato a quello di un mio amico, grattachecca24, in cui il 24 è il giorno di nascita.

Infatti 85 non è l'anno ma il giorno del mio compleanno, in realtà sono del 91 :sisi:, ma balu91 mi faceva cagàre

balu è un diminutivo del mio cognome, sarebbe dovuto essere accentato ma non lo accettava il vecchio forum

Ultima modifica da un moderatore:
Io alle medie stavo su un forum della playstation, il mio primo nick è stato Ktrukking (inventato sbattendo la testa sulla tastiera). Non mi piaceva tanto, allora mi sono ispirato a quello di un mio amico, grattachecca24, in cui il 24 è il giorno di nascita.
Infatti 85 non è l'anno ma il giorno del mio compleanno, in realtà sono del 91 :sisi:, ma balu91 mi faceva cagàre

balu è un diminutivo del mio cognome, sarebbe dovuto essere accentato ma non lo accettava il vecchio forum
85 il giorno del tuo compleanno non l'ho capita. L'85esimo gg del calendario?

Devil da Daredevil :sisi: lo uso da quando è uscito il film nel 2003. il 010 è perché la prima volta l'ho usato su winmx e ti davano anche un numero e mi è piaciuto il 10 :mavieni:

Devil da Daredevil :sisi: lo uso da quando è uscito il film nel 2003. il 010 è perché la prima volta l'ho usato su winmx e ti davano anche un numero e mi è piaciuto il 10 :mavieni:
I numeri nei nickname derivano sempre da storie lontane agli albori di internet :asd:

Quando si parla di numeri nel nickname, subentro io :asd:

Gli stessi numeri del nick sono una parte della mia email che ho avuto per tutta la triennale e il primo anno della magistrale, quindi tutti i vari professori l'hanno letta :asd:

Lele è semplice: diminutivo di Emanuele (come mi chiamava mia sorella a 2 anni o meno e come mi chiamano ora gli amici più stretti).

15 numero che usavo a basket: 5 il mio numero preferito moltiplicato per 3 (numero perfetto, ecc.).

1 gennaio

20 giorno (di nascita)

Edit: lettura:

Solitamente lo leggo in due modi, in base al fatto che stia dettando o ne stia parlando a voce:

Lele uno cinque uno due zero

Lele quindici centoventi

Non so perché non mi viene mai da leggere Lele quindici uno venti

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, io l'ho sempre letto uno - cinquemilacentoventi :.bip:

No, non è vero di solito me ne frego dei numeri e manco li leggo :rickds:

Ah, io l'ho sempre letto uno - cinquemilacentoventi :.bip:

No, non è vero di solito me ne frego dei numeri e manco li leggo :rickds:
Io idem, vado indicativamente con gli altri :asd: più che altro vado ad avatar (un trauma quando qualcuno cambia spesso).

Per me tu sei wey, viva la fi*a :asd:

Il mio è facilmente intuibile.

Basta aggiungerci una S finale :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro