Cosa significa il nostro nickname?

Pubblicità
Tutto nacque quando creai la mia prima gametarg su xbox 360.

Volevo chiamarmi FraKiller ma era già stato scelto e mi ritrovai a dover scegliere su una lista di nomi disponibili così e da quel giorno fui "furryfra killer".

Il problema è che tempo dopo mi resi conto che "furry" suonava troppo idiotico così tentai di creare un username "WolfFra Killer", ma anche quest'ultimo era già stato scelto...e siccome il lupo era l'animale a cui mi ispiravo decisi semplicemente di scriverlo non in inglese ma in russo. E così diventai VolkFra Killer e "Volk" la trovo anche una parola più piacevole da sentir pronunciare rispetto a wolf. Non trovo mai nessuno che abbia già scelto questo username quindi un altra cosa guadagnata.

In tempi recenti poi il mio nik in game si è contratto in un più semplice VolkFra.

Il "killer" di un tempo ormai fatico ad esserlo...evidentemente gli anni passano anche per me.

Avevo 12 anni e stavo giocando con i miei compagni di scuola media, ad un certo punto un mio compagno appassionato di wrestling mi salta addosso e non si voleva togliere, per cui mi vidi costretto a morsicargli un braccio, e lui si tolse ed esclamò "oh ma che cacchio sei un piranha ?!"

Da lì fino alla fine delle medie mi hanno soprannominato Piranha, ma ancora oggi lo uso su vari siti :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo 12 anni e stavo giocando con i miei compagni di scuola media, ad un certo punto un mio compagno appassionato di wrestling mi salta addosso e non si voleva togliere, per cui mi vidi costretto a morsicargli un braccio, e lui si tolse ed esclamò "oh ma che cacchio sei un piranha ?!"
Da lì fino alla fine delle medie mi hanno soprannominato Piranha, ma ancora oggi lo uso su vari siti :sisi:
Anche Hannibal non sarebbe stato male :morris82:

O Suarez :sisi:

Perché non ho HP Apeiron e, quindi, i miei punti salute sono cappati a 9999. :dsax:

Ai tempi dell'iscrizione mi interessava principalmente la sezione J-Rpg World, quindi scelsi qualcosa di attinente.
Tutt'oggi, con qualche variazione se già preso da qualcun altro, lo uso su vari giochi/console.

Perché non ho HP Apeiron e, quindi, i miei punti salute sono cappati a 9999. :dsax:

Ai tempi dell'iscrizione mi interessava principalmente la sezione J-Rpg World, quindi scelsi qualcosa di attinente.
Tutt'oggi, con qualche variazione se già preso da qualcun altro, lo uso su vari giochi/console.
Bellissimo l'adattamento in Italiano dci FFX sotto questi aspetti, perché si utilizzano termini antichi greci con cui stimolare la curiosità dei giocatori (in Inglese è un semplice "MP\HP Limit Break"

Tramite FFX ci imparai certi termini greci e latini ignoti: avrà le sue pecche,a ma quando gli adattamenti sono relegati e studiosi di lingua davvero capaci, escono delle perle con cui si cresce

Si narra che il mio nick sia stato forgiato nelle fiamme degli inferi e.... :trollface: . No, semplicemente era un modo che aveva un amico di chiamarmi:coosaa:
Post automatically merged:

E io che pensavo si riferisse ad un notebook Hp pagato 10000 euri:trollface:

Contrariamente a quanto si pensa, non c'entra niente con Sekiro.

Semplicemente mi piacciono i gufi come animali e che siano simbolo di saggezza. Siccome in italiano "Il Gufo" sapeva di portasfiga, ho scelto di metterlo in inglese. Fine della storia :asd:

Nick del mio idolo fin da ragazzino, essendo fan di One Piece

Andavo ancora in prima superiore

Questo è il giorno che lo diventò

Semplicemente un omaggio al primo videogioco in assoluto che ho giocato all'età di 6 anni, e che ho consumato letteralmente in compagnia di mio cugino e mio zio per raccogliere tutte le stelle: sua maestà Super Mario 64.

Un po' mi vergogno, correva l'anno 2006 ed ero un ragazzino che tentò una crasi tra i due personaggi preferiti del momento: Kratos e Auron

Ai tempi, il lontano 2009, ero semplicemente e palesemente in fissa con Assassin's Creed e alla fine è rimasto quello :sard:

Il protagonista di Tales of Symphonia, il mio gioco preferito su gamecube.

Ultima modifica:
Il mio è legato al personaggio del romanzo\film "L'ultimo dei mohicani"

Il protagonista è Nathaniel "Occhio di falco"conosciuto tra i pellerossa come "Longue Carabine" ovvero "Lungo fucile"

Ma infatti ricordo il primo nick che avevi Andò :hmm:

Account poi perso mi pare
Ricordi bene :asd: era un periodo di transizione del forum per le modifiche e non riuscivo più ad accedere con il vecchio. Così feci quello nuovo, mi chiesero se volevo tenere quello nuovo o il vecchio ma il nuovo mi piaceva di più :asd:

Velvet Revolver, gruppo in cui hanno militato gli ex membri dei Guns n Roses prima della reunion

Pubblicità
Pubblicità
Indietro