Cosa stiamo giocando oggi? Commenti flash o approfonditi

• Autore discussione Autore discussione Magico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho finito ieri, con finale farlocco ma vabbè. Adesso ho intenzione di tornare su switch, facendo il veloce firewatch prima di buttarmi su SMT.

Come mai hai problemi a trovare la strada? È abbastanza schematico, quattro primi boss per ogni pianeta, poi altri quattro, uno per pianeta, che secondo me puoi fare nell'ordine che preferisci e a quel punto ti dice dove andare, anche se lo sapevo già avendo trovato in precedenza la stanza giusta, anche se non succedeva nulla:hmm:
Ho fatto i 4 pianeti ma ora non so dove andare, mi è sfuggito qualcosa...? :asd:
Sono arrivato alla stanza dove c'è il portale finale e mi dice che mi mancano, ovviamente, 4 artefatti

Eh sì, devi riesplorare i quattro pianeti. Ognuno ha un secondo artefatto da ottenere.

Sblocchi nuove parti dei pianeti blastando i portali che richiedono armi specifiche.

Nintendo Master

Zelda SSHD, pensavo di essere verso la fine, dopo 40 ore, poi
La melodia finale, eh ma è spezzata in 3 parti, torna nella foresta a cercarla

85501926.jpg

Però alla fine di tutto, mi sta piacendo

Eh sì, devi riesplorare i quattro pianeti. Ognuno ha un secondo artefatto da ottenere.

Sblocchi nuove parti dei pianeti blastando i portali che richiedono armi specifiche.

Nintendo Master
Uno dei pianeti qualsiasi? Mi sono perso qualche porta allora :asd:

Uno dei pianeti qualsiasi? Mi sono perso qualche porta allora :asd:
Ti sarà capitato di trovare qualche portale colorato del quale la scansione diceva 'un' arma con un fascio di neutrini...' e così via, no? devi trovare sei diversi tipi di armi per quei portali...

ripensandoci mi sa che non puoi andare come ti pare... per il portale rosso del terzo pianeta ad esempio l'arma giusta mi pare si trovasse nel quarto...

non è troppo difficile comunque, secondo me, anche perché incontri questi portali ostacolo abbastanza presto nei pianeti, quindi capisci velocemente se sei nel posto giusto o no

Zelda SSHD, pensavo di essere verso la fine, dopo 40 ore, poi
La melodia finale, eh ma è spezzata in 3 parti, torna nella foresta a cercarla

85501926.jpg

Però alla fine di tutto, mi sta piacendo
Mi sono immaginato la tua espressione e devo dire che ho riso parecchio, giuro :rickds:

"Per sbloccare i titoli di coda, torna alla zona di inizio gioco a piedi e raccogli 50 semi"

Mi sono immaginato la tua espressione e devo dire che ho riso parecchio, giuro :rickds:

"Per sbloccare i titoli di coda, torna alla zona di inizio gioco a piedi e raccogli 50 semi"
Mo butto su Xenoblade 1, quell'espressione la voglio avere per un anno

Ti sarà capitato di trovare qualche portale colorato del quale la scansione diceva 'un' arma con un fascio di neutrini...' e così via, no? devi trovare sei diversi tipi di armi per quei portali...

ripensandoci mi sa che non puoi andare come ti pare... per il portale rosso del terzo pianeta ad esempio l'arma giusta mi pare si trovasse nel quarto...

non è troppo difficile comunque, secondo me, anche perché incontri questi portali ostacolo abbastanza presto nei pianeti, quindi capisci velocemente se sei nel posto giusto o no
Proverò un'altra volta allora, deve essermi sfuggita per forza una porta a questo punto

E niente.. immortal fenix portatile e shin megami tensei monopolizzano tutto il mio tempo/gioco. Metroid non riesce a ritagliarsi spazio :unsisi:

Pokémon Unite

Entrato per curiosità riguardo il """"nuovo"""" evento settimanale e fatto qualche partita. Incredibilmente vinte tutte :morris2:
In competitivo raggiunto il grado Esperto 2 con il mio fidato Greedent, poi passato a partite rapide per completare le missioni evento che ruotano attorno all'uso degli attaccanti; tra questi, ho scelto di riscattare Sylveon in prestito per 3 giorni, è quello con cui mi trovo meglio tra i pochi che ho provato.

Oggi ho dovuto scrivere la tesi quindi ho fatto giusto una missioncina principale a Age of Calamity ed ho giocato i primi 10 minuti di Shin Megami Tensei V, sembra parecchio bello:hmm: appena finisco Hyrule Warriors mi ci metto in parallelo a Pokemon Diamante:rickds:

Io ho troppi giochi iniziati, su 2000 console e un backlog infinito ma vorrei tornare subito a Metroid Dread, finito sabato, perché? :sadfrog:

Io ho troppi giochi iniziati, su 2000 console e un backlog infinito ma vorrei tornare subito a Metroid Dread, finito sabato, perché? :sadfrog:
Perchè è un giocone. Ma fidati di noi: smt te lo fa archiviare per un po’ :sisi:

Perchè è un giocone. Ma fidati di noi: smt te lo fa archiviare per un po’ :sisi:
Stasera lo inizio infatti, ed essendo un JRPG conto di giocarlo in parte anche in portatile con OLED, per qualche side quest ecc :sisi:

Ma c'è Samus che mi chiama, il ricordo di quanto era bello, il mio avatar, quel gameplay libidinoso e la modalità hard :bruniii:

Bestia che chiusa smt.
E domani arrivano i jrpg quelli provanti :trollface:
Post automatically merged:

(Viva i pokemanz)

Al momento sto giocando Paper Mario (mi mancano gli ultimi due nastri) e Batman Telltale series (sono al primo episodio). Entrambi intervallati da MotoGP20. Dopo sarà difficile decidere su quale gioco del backlog buttarmi, probabilmente Astral Chain, Empire of Sin, o perché no, iniziare Zelda ?

compro dai 3 ai 4 giochi al mese, qualche volta di più specie quando capitano occasioni di sconti, ma non riesco a giocarli tutti e quindi ho un arretrato enorme da recuperare, in questo periodo mi son messo di buzzo buono per finire e giocare alcuni titoli che mi avevano incuriosito, o che avevo provato e mai completato.

dal cilindro ho tirato fuori daemon x machina, cazzo quanto è brutto tecnicamente :asd: dal punto di vista visivo è un gioco di una mediocrità assurda, ambientazioni insulse, personaggi dal design ridicolo e una realizzazione tecnica molto approssimativa....na merda, però porca miseria mi ha preso :sisi: ha praticamente tutto quello che cerco in un videogioco di "robot" , pur cambiando di genere e generazione, mi ha buttato un feeling alla front mission 3, gioco totalmente diverso e con tutto un altro impianto di gameplay, però cazzo quanto mi sono perso nel personalizzare ed equilibrare gli allora wanzer e quanto mi ci perderò a personallizzare ed equilibrare il robot....comunque figo

Ultima modifica:
compro dai 3 ai 4 giochi al mese, qualche volta di più specie quando capitano occasioni di sconti, ma non riesco a giocarli tutti e quindi ho un arretrato enorme da recuperare, in questo periodo mi son messo di buzzo buono per finire e giocare alcuni titoli che mi avevano incuriosito, o che avevo provato e mai completato.

dal cilindro ho tirato fuori daemon x machina, cazzo quanto è brutto tecnicamente :asd: dal punto di vista visivo è un gioco di una mediocrità assurda, ambientazioni insulse, personaggi dal design ridicolo e una realizzazione tecnica molto approssimativa....na merda, però porca miseria mi ha preso :sisi: ha praticamente tutto quello che cerco in un videogioco di "robot" , pur cambiando di genere e generazione, mi ha buttato un feeling alla front mission 3, gioco totalmente diverso e con tutto un altro impianto di gameplay, però cazzo quanto mi sono perso nel personalizzare ed equilibrare gli allora wanzer e quanto mi ci perderò a personallizzare ed equilibrare il robot....comunque figo
Anche a me piacque parecchio demons. Poi però non lo giocai seriamente

Io l'ho trovato molto sottovalutato Daemon X Machina, la demo non basta per farsi una impressione corretta :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro