Cosa c'è di nuovo?

Cosa stiamo giocando oggi? Commenti flash o approfonditi

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Peccato che poi il gioco prosegua?
Speriamo non mi deluda, ma dalle prime fasi è i gameplay visti su internet, lo adoro già ?

Uno dei giochi piú belli su switch :ivan:
Goditelo e lascia stare i miscredenti
Si, almeno da quel che ho visto è stupendo ?

Comunque al momento sto anche finendo Batman The Telltale Series e ho anche iniziato Limbo. Anche io devo sfoltire un poco il backlog ?
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Speriamo non mi deluda, ma dalle prime fasi è i gameplay visti su internet, lo adoro già ?


Si, almeno da quel che ho visto è stupendo ?
Sicuramente ti piacerà, sono io che non apprezzo particolarmente gli stilish e ci scherzo :asd:
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,960
Reazioni
388
Medaglie
10
Io vorrei completare il mio backlog in questo 2022. Acquisti permettendo sono a 29 giochi, vedremo.



Su Switch ho ripreso Dragon Quest XI, mettendo in pausa momentaneamente Shin Megami Tensei V.

Ho ripreso anche Nioh 2 e iniziato finalmente Doki Doki Litetature Club, da anni credo in libreria.

Ho finito da poco Ghost n Goblin Resurrection (bellissimo), e piano piano andrò avanti per il Tru Ending. Già alla difficoltà Scudiero è roba da strapparsi i capelli. :asd:


Arrivato ieri Sakuna, che comincerò più avanti una volta finito qualcos'altro.


Urla e insulti per uno spoiler su Doki Doki, dannati articoli che inseriscono spoiler senza avvisare.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,964
Reazioni
1,282
Medaglie
15
Ho iniziato Torna :D
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,529
Reazioni
884
Medaglie
12
Dopo 3 settimane in cui non avevo voglia di giocare a niente -sospendendo la prima run a Dark Soul: remastered-, ho preso Disco Elysium approfittando degli sconti (tanto verrò pagato il 10).
Mi piacciono molto i dialoghi, specie quelli interni del protagonista! :sard:
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,060
Reazioni
214
Medaglie
11
Dato che sono in isolamento mi sto dedicando a 5 indie di cui 3 su Switch: Gato Roboto e Dicey Dungeons.

Il primo è delizioso: ha sempre un buon ritmo, riesce a stupirmi ogni volta che
trovo una cartuccia nuova e cambio il colore dello schermo come appunto i TFT degli anni '90
e omaggia di continuo la serie Metroid.

Il secondo dopo aver dato prova di essere geniale mi stimola a giocare le campagne con gli altri personaggi con bonus/malus predefiniti.

Infine mi rilasso con il gioco del golf What The Golf! :lol::lol:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,569
Reazioni
4,757
Medaglie
10
Dopo aver finito baldurs gate due mi sono buttato sui 2 syberia, finito anche questi sono andato di yoku island che sto intervallando con oxenfree. Dopo questi sarà il turno dei 2 ori :ahsisi:
 

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Dopo aver finito baldurs gate due mi sono buttato sui 2 syberia, finito anche questi sono andato di yoku island che sto intervallando con oxenfree. Dopo questi sarà il turno dei 2 ori :ahsisi:
Io ho Syberia 2 nel backlog. La storia e gli enigmi sono al livello del primo?
 

belmont976

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2007
Messaggi
961
Reazioni
33
Medaglie
6
ho approfittato dei saldi e preso Turrican Flashback, che dire l'ho solo provato ed intanto ho finito al volo il primo Turrican :asd:
Rainbow Arts e Factor 5, geniali e che musiche ragazzi
 
U

Utente cancellato 118541

Dopo aver finito Steamworld Quest: Hand of Gilgamech (ottimo gioco) e Wonder Boy: The Dragon's Trap (molto carino anche questo, mi manca una run a Difficile), ho rispolverato il 2DS XL! Ho continuato un pò Captain Toad. Ho finito il primo episodio tempo fa, ieri ho fatto 4-5 livelli del secondo episodio. Punto a prendere le 3 gemme + il Toad pixellato + l'obiettivo secondario del livello. La parte che trovo più ardua sono le speedrun dei livelli. Molto spesso i tempi sono estremamente stretti, infatti non penso di riuscire a farle tutte ?

Poi, ho lanciato il gioco Radiant Hystoria, che avevo iniziato oltre 1 anno fa. E niente... me ne sono innamorato! Infatti, vorrei giocarlo, vediamo un pò
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,960
Reazioni
388
Medaglie
10
Ho continuato un pò Captain Toad. Ho finito il primo episodio tempo fa, ieri ho fatto 4-5 livelli del secondo episodio. Punto a prendere le 3 gemme + il Toad pixellato + l'obiettivo secondario del livello. La parte che trovo più ardua sono le speedrun dei livelli. Molto spesso i tempi sono estremamente stretti, infatti non penso di riuscire a farle tutte ?
A tal proposito, secondo voi vale la pena riprenderlo su Switch, magari con il bundle DLC, per chi lo ha già giocato su WiiU? Mi piacque molto all'epoca.
Post unito automaticamente:

Aggiunto nuovamente Super Mario Galaxy ai giochi in corso. Finito ai tempi del Wii e ri-finito sulla collection Switch, ma mai al 100%. Piano piano ci voglio arrivare. :sisi:
 
Ultima modifica:

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
593
Reazioni
190
Medaglie
7
A tal proposito, secondo voi vale la pena riprenderlo su Switch, magari con il bundle DLC, per chi lo ha già giocato su WiiU? Mi piacque molto all'epoca.
Post unito automaticamente:

Aggiunto nuovamente Super Mario Galaxy ai giochi in corso. Finito ai tempi del Wii e ri-finito sulla collection Switch, ma mai al 100%. Piano piano ci voglio arrivare. :sisi:

Per mia esperienza personale si, il gioco è rigiocabilissimo specie se come me lo hai completato anni or sono, ci sono aggiunte di livelli, ma a patto di pagarlo non più di 30 €, io preso ad esempio a 29 €.
 

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
ho approfittato dei saldi e preso Turrican Flashback, che dire l'ho solo provato ed intanto ho finito al volo il primo Turrican :asd:
Rainbow Arts e Factor 5, geniali e che musiche ragazzi
Huelsbeck spaccava come i factor 5! Ricordiamoci che potrebbero farci un nuovo turrican su switch, comunque finito monsterboy e dopo cybepunk e resident evil 3 su pc mi accingo a giocare a sua maestra Metroid Dread.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,210
Reazioni
5,716
Medaglie
20
ho approfittato dei saldi e preso Turrican Flashback, che dire l'ho solo provato ed intanto ho finito al volo il primo Turrican :asd:
Rainbow Arts e Factor 5, geniali e che musiche ragazzi
"WELCOME TO TURRICCAN, AHAHAH!!!"

:ivan:
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,060
Reazioni
214
Medaglie
11
Oggi almeno 3 ore di Dicey Dungeons.

Sbloccato l’ultimo dado dei 6.

Mi sono intestardito con il terzo episodio del guerriero ( -2 punti vita ad ogni aumento livello): arrivato al boss sono riuscito a toglierli solo la metà dei suoi punti vita ( lui partiva da 70 io da 18).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top