Ufficiale Coyote vs ACME

ufficiale
Non riuscirò ad andare all’uscita, ma conto di andare il weekend subito dopo. Hype :predicatore:

Marketing fatto bene pure in Italia:

In rete si pensava fossero stati dei vandali e invece è proprio una manovra di marketing. :sard:

IMG_4325.jpeg
IMG_4328.jpeg

Oggi inizia il processo

Visto oggi al Cinema. Sono andata il primo giorno perchè regalavano una carta :sisi:

È stato veramente carino, l'idea alla base è simpatica e originale.

In sala si sono divertiti più gli adulti che i bambini :asd:

Andatelo a vedere, non resterete delusi ;)

Visto oggi al Cinema. Sono andata il primo giorno perchè regalavano una carta :sisi:

È stato veramente carino, l'idea alla base è simpatica e originale.

In sala si sono divertiti più gli adulti che i bambini :asd:

Andatelo a vedere, non resterete delusi ;)
Se beep-beep non viene catturato, resterò deluso :sisi:

Molto probabilmente vado il prossimo weekend (non questo). Non vedo l'ora.

Visto oggi pomeriggio, davvero un film di cuore, pieno di citazionismo ovviamente al mondo dei Looney toones, specie nelle avventure passate del buon Coyote ma con dalla sua una morale su tanti temi, l’amicizia e il senso di non arrendersi mai a fare da caposaldo del film.
Tra l’altro cosa curiosa é penso il primo film che vedo all’Uci e che non ha avuto una pausa tra primo e secondo tempo, incredibile. :asd:
Ah giusto mi stavo scordando, molto gradito che ad inizio film
il cast del film ringrazi gli spettatori per aver protestato per la cancellazione del film, un modo per ringraziarli del successo che ha portato poi a vederlo finalmente nelle sale
. Un bel omaggio.

Se beep-beep non viene catturato, resterò deluso :sisi:
:saske::saske::saske:

Visto oggi pomeriggio, davvero un film di cuore, pieno di citazionismo ovviamente al mondo dei Looney toones, specie nelle avventure passate del buon Coyote ma con dalla sua una morale su tanti temi, l’amicizia e il senso di non arrendersi mai a fare da caposaldo del film.
Tra l’altro cosa curiosa é penso il primo film che vedo all’Uci e che non ha avuto una pausa tra primo e secondo tempo, incredibile. :asd:
Ah giusto mi stavo scordando, molto gradito che ad inizio film
il cast del film ringrazi gli spettatori per aver protestato per la cancellazione del film, un modo per ringraziarli del successo che ha portato poi a vederlo finalmente nelle sale
. Un bel omaggio.

:saske::saske::saske:
Oh boy :ivan:

Comunque oh davvero dei babbei in Warner a venderlo, spero davvero che faccia incassi assurdi solo per vederli rosicare a manetta. :sard:

Anch'io l'ho visto in un Cinema del circuito UCI ed effettivamente non hanno fatto l'intervallo.

Allora deduco che sia stato normale che non ci sia stata la pausa a metà film.

Devo dire che questa cosa mi aveva un po' stranita :asd: È che di solito sono abituata a fare la pausa.

Anch'io l'ho visto in un Cinema del circuito UCI ed effettivamente non hanno fatto l'intervallo.

Allora deduco che sia stato normale che non ci sia stata la pausa a metà film.

Devo dire che questa cosa mi aveva un po' stranita :asd: È che di solito sono abituata a fare la pausa.
A sto punto mi sa di sì, magari avranno optato questa scelta per guadagnare del minutaggio per avere un’altra proiezione da poter dare per questo film o altro (fai 10 proiezioni così e guadagni 80 minuti praticamente).
Eh idem, sapendo poi quanto durava il film, ad una certa ho capito che non l’avrebbero fatta, salvo non farla a 10 minuti dalla fine. :sard:

Film incredibile :sard:
Ho riso per talmente tante scene che faccio fatica a ricordarle tutte. Stavo piegato in due con le lacrime agli occhi tutto il tempo.
Bello anche il messaggio del film.
Folli quelli di Warner a non volerlo distribuire.

Visto oggi, semplicemente meraviglioso, un film fatto con l'anima e col cuore.
L'umorismo, i personaggi, il messaggio, quella parte finale...
E tutto questo è partito da un coyote che insegue uno struzzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro