Inuyasha1550
Legend of Gallowmere

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se beep-beep non viene catturato, resterò delusoVisto oggi al Cinema. Sono andata il primo giorno perchè regalavano una carta
È stato veramente carino, l'idea alla base è simpatica e originale.
In sala si sono divertiti più gli adulti che i bambini
Andatelo a vedere, non resterete delusi![]()

Se beep-beep non viene catturato, resterò deluso![]()

Oh boyVisto oggi pomeriggio, davvero un film di cuore, pieno di citazionismo ovviamente al mondo dei Looney toones, specie nelle avventure passate del buon Coyote ma con dalla sua una morale su tanti temi, l’amicizia e il senso di non arrendersi mai a fare da caposaldo del film.
Tra l’altro cosa curiosa é penso il primo film che vedo all’Uci e che non ha avuto una pausa tra primo e secondo tempo, incredibile.
Ah giusto mi stavo scordando, molto gradito che ad inizio film
. Un bel omaggio.il cast del film ringrazi gli spettatori per aver protestato per la cancellazione del film, un modo per ringraziarli del successo che ha portato poi a vederlo finalmente nelle sale
![]()

Anch'io l'ho visto in un Cinema del circuito UCI ed effettivamente non hanno fatto l'intervallo.Tra l’altro cosa curiosa é penso il primo film che vedo all’Uci e che non ha avuto una pausa tra primo e secondo tempo, incredibile.![]()
È che di solito sono abituata a fare la pausa.A sto punto mi sa di sì, magari avranno optato questa scelta per guadagnare del minutaggio per avere un’altra proiezione da poter dare per questo film o altro (fai 10 proiezioni così e guadagni 80 minuti praticamente).Anch'io l'ho visto in un Cinema del circuito UCI ed effettivamente non hanno fatto l'intervallo.
Allora deduco che sia stato normale che non ci sia stata la pausa a metà film.
Devo dire che questa cosa mi aveva un po' stranitaÈ che di solito sono abituata a fare la pausa.

Non è uno struzzoVisto oggi, semplicemente meraviglioso, un film fatto con l'anima e col cuore.
L'umorismo, i personaggi, il messaggio, quella parte finale...
E tutto questo è partito da un coyote che insegue uno struzzo