backdoor443
CP9
Una bella sorpresa...mi ricorda tanto il film di Roger Rabbit. Ben vengano idee originali come questa!
Inviato dal mio SM-S948B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S948B utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti tifavano willy, e infatti questo film sarà la sua possibilità di redenzionema solo io tifavo per il coyote e odiavo "bip bip"?
dici che lo fa secco lo "struzzo"? :DTutti tifavano willy, e infatti questo film sarà la sua possibilità di redenzione
50M è il prezzo pagato da Ketchup per comprarlo fatto e finito da WB, che ci aveva messo 70M di budget produttivoIncredibile che lo volevano cancellare, capace che magari farà pure buoni numeri al botteghino. Si sa il budget del film?![]()

Beh beh direi che Ketchup ha fatto l’affare, per me se un minimo minimo prende piede e inizia il passaparola, chissà che non faccia buoni numeri. Se facciamo il solito X3, dovrebbero fare almeno 150 milioni per essere tranquilli.50M è il prezzo pagato da Ketchup per comprarlo fatto e finito da WB, che ci aveva messo 70M di budget produttivo![]()
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk