Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Lo so che è un altro uccello, ma mi piace vederlo come struzzoNon è uno struzzo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so che è un altro uccello, ma mi piace vederlo come struzzoNon è uno struzzo![]()

Visto oggi, semplicemente meraviglioso, un film fatto con l'anima e col cuore.
L'umorismo, i personaggi, il messaggio, quella parte finale...
E tutto questo è partito da un coyote che insegue uno struzzo

visto, film tutto sommato bello dai, l'inizio ti riporta a quando si era piccoli e riaffiorano i ricordi, meraviglioso!!
Ottimo il fatto di averlo girato ad Albuquerque e ho visto un posto dove hanno girato anche Breaking bad e forse anche un altro però dovrei rivederlo per conferme.
eh quelli magari non li ho notati, quando esce in DD devo assolutamente rivederloHo sentito che ci dovrebbero essere parecchi riferimenti a "Better Call Saul" nell'ufficio legale di Avery
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Il plot della trama riprende un articolo di giornale del 1990 in cui in chiave umoristica mette già a confronto Acme vs il coyote sulle basi di tutti i prodotti con cui ha avuto (sfortunatamente asd) a che fare. La loro bravura infatti è stata farci un film, prendere una idea e intavolarla a modo.Finalmente visto, date le vostre recensioni entusiaste non ho saputo resistere.
Ora io non so come fosse il film nella sua versione iniziale, magari non era così, ma veramemte sono rimasto spiazzato.
Coyote è integrato in maniera magistrale nel mondo, con una espressività fantastica. Non parla, ma sai sempre cosa sta provando. Mentre Beep Beep resta mono espressione (come nel cartone) e molto più "brillante" rispetto a Coyote come colori, ma credo sia proprio l'effetto quasi mistico che volevano lasciargli.
La trama per me è un colpo di genio clamoroso, utilizza una cazzata che mai era stata pensata per questo, per farne qualcosa di dannatamente geniale e profondo.
ese non fosse stato un film per bambini, avrebbero potuto spingere molto di più su quel punto nel corso del
.processo
Cena e Forte sono dannatamente bravi e in parte.
Ho avuto il sorriso stampato in faccia per quasi tutto il film.
Stupendo anche il twist con vibes
simil horror
Il plot della trama riprende un articolo di giornale del 1990 in cui in chiave umoristica mette già a confronto Acme vs il coyote sulle basi di tutti i prodotti con cui ha avuto (sfortunatamente asd) a che fare. La loro bravura infatti è stata farci un film, prendere una idea e intavolarla a modo.
Se qualcuno volesse leggere l’articolo in tutta la sua interezza, ecco il link:
![]()
Coyote V. Acme
From 1990: “Much as he has come to mistrust Defendant’s products, Mr. Coyote has no other domestic source of supply to which to turn.”www.newyorker.com