Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i mostri creati dallo scenziato dell'ultima banda ç__ç non mi ricordo il nome ç__çnon ho capito sta cosa della missione avvenuta nel primo... l'ho giocato e non mi ricordo proprio di missioni con i mostri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io invece spero proprio che rimanga uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me il primo nn convinse x nulla gia' dalla demo,questo secondo invece ha gia' maggiore appeal.
Il 12 Dicembre sarà mostrato il primo video con gameplay di Crackdown 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGOONL!NE: The first official gameplay footage of Crackdown 2 will be shown at the VGAs 2009 next weekend, it has been announced.
no i real time world stanno sviluppando APB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifnon so,pur avendo amato il primo qusto non mi convince molto..sarà l'introduzione degli zombi..vedremo..tra l'altro mi pare che non lo fa lo stesso studio del primo vero?
13 secondi ammazza si so sprecati....
Verrà mostrato questa notte ai VGA , lo trovi domani onlineraga il 12 nn doveva uscire il nuovo video di gameplay ??chi sa dove trovarlo...postatelo...