Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
non ho capito sta cosa della missione avvenuta nel primo... l'ho giocato e non mi ricordo proprio di missioni con i mostri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i mostri creati dallo scenziato dell'ultima banda ç__ç non mi ricordo il nome ç__ç

a me il primo e' piaciuto tantissimo... alla lunga un po' monotono pero' un'ottimo gioco... sti mostri non e' che mi ispirino tanto mi sa troppo di prototype... magari avrei preferito qualcosa di umano da uccidere diverso dai soliti tipi delle bande... cmq sara' mio!!!

Personalmente ho davvero AMATO il primo capitolo, non riuscivo a staccarmi dalla TV troppo bello stò gioco!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mitiche le rappresaglie al faro, o sulla spiaggia o ancora nella villa bunker del malavitoso di turno ecc ecc..

Per non parlare dei salti alla "Spider Man" da un tetto all'altro dei vari palazzi.

Espolsioni fantastiche, inseguimenti con i vari veicoli (super quello modificato dell'agenzia) insomma goduria pura!!

Dimenticavo il coperative con un altro utente del live, ci si divideva i compiti da fare, o magari insieme contro i cattivi SPETTACOLO!! :game:

Ragazzi guardate la prima e la seconda pagina del topic, sono tutti doppi posts e praticamente uguali, sarà qualche errore del forum?

sistemato_kep

non so,pur avendo amato il primo qusto non mi convince molto..sarà l'introduzione degli zombi..vedremo..

tra l'altro mi pare che non lo fa lo stesso studio del primo vero?

a me il primo nn convinse x nulla gia' dalla demo,questo secondo invece ha gia' maggiore appeal.

a me il primo nn convinse x nulla gia' dalla demo,questo secondo invece ha gia' maggiore appeal.
io invece spero proprio che rimanga uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

GOONL!NE: The first official gameplay footage of Crackdown 2 will be shown at the VGAs 2009 next weekend, it has been announced.
Il 12 Dicembre sarà mostrato il primo video con gameplay di Crackdown 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non so,pur avendo amato il primo qusto non mi convince molto..sarà l'introduzione degli zombi..vedremo..tra l'altro mi pare che non lo fa lo stesso studio del primo vero?
no i real time world stanno sviluppando APB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Daaaaaje de 12, vediamo se spacca come previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per ora mi ha deluso molto, aspetto il nuovo trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro