Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
9 luglio? ci sarò !

daje tutti a cracchedddaun

bruce dove seii
preparati x la co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

loldrums.gif

bellooooooooooooooo

anche te... preparati x la co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi preparo anchio per la co-op se qualcuno vuole dato che questo gioco sarà mio al d1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sveglia si sveglia con crackdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga sto finendo crackdown e lo trovo molto divertente xò non mi piace ke in multiplayer si possa fare solo la co-op , voglio dire non ci sono divertenti modalità di gioco divertenti qualcuno di voi sa se nel secondo ci saranno modalità online come datmach e altro?

Sinceramente dopo quello visto su Just Cause 2 potrebbe anche non uscire questo titolo (ho amato il primo) ma onestamente non c'è storia tra i due!!

anche te... preparati x la co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ormai con maio è già tanto se riesci a fare una partita di 10 min....è diventato vecchio ormai

coop a Cracchedaun per forza cmq, prometto che il 2 lo finisco (il primo è stato uno dei pochi giochi che ho mollato a metà)

ma ormai con maio è già tanto se riesci a fare una partita di 10 min....è diventato vecchio ormai
coop a Cracchedaun per forza cmq, prometto che il 2 lo finisco (il primo è stato uno dei pochi giochi che ho mollato a metà)
riprenditelo no? ormai costa poco + di 15 euro

riprenditelo no? ormai costa poco + di 15 euro
no no il primo mi ha stufato quasi subito.....a sto punto preferisco aspettare il 2ndo sperando di divertirmi di più con la coop a 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro