fantastico :rock:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fantastico :rock:
il primo video che ho visto era un juggernaut , quindi credo che le modalità competitive ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRaga sto finendo crackdown e lo trovo molto divertente xò non mi piace ke in multiplayer si possa fare solo la co-op , voglio dire non ci sono divertenti modalità di gioco divertenti qualcuno di voi sa se nel secondo ci saranno modalità online come datmach e altro?
raga ma non si riesce a trovare qualche video su youtube ho siti sconosciuti di gente che ha la demo di crackdown 2 ho una beta?????...perchè un po di settimane fa ne avevo trovato uno che faceva vedere mentre giocava ma l'hanno subito tolto cmq mio al d1miraccomando fate pubblicita al gioco ditelo ad amici o postate su siti perche il primo ha fatto le vendite grz alla beta di halo questo non vorrei floppasse tanti lo giudicano prima di provarlo
dicono "ha la grafica da fumetto" o nabbate del genere invece e un capolavoro....
vi prego voglio altre news se no non dormo xD.....
"Di notte, Pacific City viene invasa da mostri, mentre di giorno dovete combattere contro The Cell, ossia ciò che rimane delle gang della città, unitesi per eliminare l'Agenzia. Avrete un formidabile set di avversari e migliaia di personaggi su schermo la notte.
Avrete super-missioni più grandi e ci siamo concentrati maggiormente sulla loro struttura. Ci piace pensare a Crackdown 2 come a una scatola degli attrezzi con cui giocare. E vi abbiamo fornito molti più attrezzi da provare, stavolta.
Abbiamo anche implementato un sistema di co-op in quattro persone quindi avrete il doppio del pericolo, rispetto all'ultima volta, e anche il doppio del divertimento. Poi avete il multiplayer in sedici giocatori che è decisamente da pazzi."
Bella! Però immagino bisognerà prenotarla dai soliti gamestop del c@zz0 >_>
E certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifBella! Però immagino bisognerà prenotarla dai soliti gamestop del c@zz0 >_>