Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
Raga sto finendo crackdown e lo trovo molto divertente xò non mi piace ke in multiplayer si possa fare solo la co-op , voglio dire non ci sono divertenti modalità di gioco divertenti qualcuno di voi sa se nel secondo ci saranno modalità online come datmach e altro?
il primo video che ho visto era un juggernaut , quindi credo che le modalità competitive ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga ma non si riesce a trovare qualche video su youtube ho siti sconosciuti di gente che ha la demo di crackdown 2 ho una beta?????...perchè un po di settimane fa ne avevo trovato uno che faceva vedere mentre giocava ma l'hanno subito tolto cmq mio al d1

miraccomando fate pubblicita al gioco ditelo ad amici o postate su siti perche il primo ha fatto le vendite grz alla beta di halo questo non vorrei floppasse tanti lo giudicano prima di provarlo

dicono "ha la grafica da fumetto" o nabbate del genere invece e un capolavoro....

vi prego voglio altre news se no non dormo xD.....

raga ma non si riesce a trovare qualche video su youtube ho siti sconosciuti di gente che ha la demo di crackdown 2 ho una beta?????...perchè un po di settimane fa ne avevo trovato uno che faceva vedere mentre giocava ma l'hanno subito tolto cmq mio al d1miraccomando fate pubblicita al gioco ditelo ad amici o postate su siti perche il primo ha fatto le vendite grz alla beta di halo questo non vorrei floppasse tanti lo giudicano prima di provarlo

dicono "ha la grafica da fumetto" o nabbate del genere invece e un capolavoro....

vi prego voglio altre news se no non dormo xD.....

Eh?

:boh:

scs se nel messaggio di prima ho scritto veloce.

ho cercato un po e ho trovato dei video un po spoiler di crackdown, naturalmente la grafica e la qualita lasciano a desiderare ma fanno capire molto bn le meccaniche di gioco.

se quando cliccherete sul link non andrà e perche li avranno stikkati quindi affrettatevi.

uno dei video fa vedere pure come sarà il menu...

http://www.youtube.com/watch?v=SbmcoAiDRCk&feature=related

godeteveli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii e cercatene altri

cmq per chi ancora sta cercando di trovare tutte le sfere agilità e abilità questo sito fa al caso vostro

guardate al fondo della pagina ci sono 2 immagini......che vi aiuteranno

http://www.candiedskull.com/crackdown/orbs.html

un altro video da gametrailers che riassume tutte e 4 le parti

http://www.gametrailers.com/video/chaos-and-crackdown-2/64214

evita i doppi ( e tripli) post di fila, c'è la voce modifica messaggio in basso a destra del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Effettuando il pre-ordine di Crackdown 2 otterremmo questa armatura:

Sito concorrente

Ero interessato al titolo in questione, ma dopo l'uscita di Just Cause 2 qualche dubbio mi viene in merito!! :kep88:

Parlo sempre del gioco singolo e non del coperativo ovviamente.

raga scusate ma non ho capito ma per avere l'armatura nuova bisogna prenotarlo o prenotandolo la si prende dorata come nell immagine perchè a me piace troppo non vorrei prenotarlo e non averla poi....

io dico quella dei video che di solito e blu.

io ho prenotato metro 2033 per esempio e dicevano che ti davano un mitra serio invece nnt.

Crackdown 2 è stato classificato "Mature" dall'ESRB per contenuti violenti per esempio come si assiste in una scena del gioco viene fermato un elicottero con un soldato che si fa tranciare le braccia dalle eliche. Tuttavia non sappiamo se questo genere di contenuti saranno o meno censurati nella versione finale del gioco in uscita il prossimo 9 luglio su Xbox 360.

Crackdown 2: Milioni di nemici su schermo e missioni più grandi :Morris82::Morris82:

Ruffian Games ha svelato, nella giornata di ieri, alcune peculiarità del gameplay di Crackdown 2, sequel del fortunato free roaming sviluppato da Realtime Worlds per Microsoft nel 2007.

La società, attravero la persona di Peter Connelly, ha dichiarato quanto segue:

"Di notte, Pacific City viene invasa da mostri, mentre di giorno dovete combattere contro The Cell, ossia ciò che rimane delle gang della città, unitesi per eliminare l'Agenzia. Avrete un formidabile set di avversari e migliaia di personaggi su schermo la notte. 

Avrete super-missioni più grandi e ci siamo concentrati maggiormente sulla loro struttura. Ci piace pensare a Crackdown 2 come a una scatola degli attrezzi con cui giocare. E vi abbiamo fornito molti più attrezzi da provare, stavolta.

Abbiamo anche implementato un sistema di co-op in quattro persone quindi avrete il doppio del pericolo, rispetto all'ultima volta, e anche il doppio del divertimento. Poi avete il multiplayer in sedici giocatori che è decisamente da pazzi."

Crackdown 2 è stato recentemente valutato M, per persone mature, dall'ente di classificazione americano ed è atteso nei negozi per Luglio 2010.

Fonte: sito concorrente

Effettuando il pre-ordine di Crackdown 2 otterremmo questa armatura:

Sito concorrente
Bella! Però immagino bisognerà prenotarla dai soliti gamestop del c@zz0 >_>

non mi piace :(

a me si, spettacolooo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro