Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
http://www.gametrailers.com/video/pacific-city-crackdown-2/701006
graficamente mi sembra migliore il 2 :unsisi: illuminazione migliore, acqua migliore, rappresentazione della citta migliore, molto più cose su schermo (tantissimi zombie O_O sarà il delirio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche "il verde è migliorato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica cosa peggiorata è la riproduzione del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e animazioni e giocabilità ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e animazioni e giocabilità ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per la giocabiità sono sicuro sarà come il primo se non meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la giocabiità sono sicuro sarà come il primo se non meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fai na cosa big.. gioca la demo.. e dopo rimetti il primo crack.. vedrai la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi consiglio di giocare con il tempo illlimitato.

Metterete le mani su armi davvero assurde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocata la demo 3\4 volte.

pure il primo crackdown era peggio nella demo

per quello che mi riguarda mio il day one

Metterete le mani su armi davvero assurde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
confermo, mi ci sono messo ieri e certe armi sono fantastiche, soprattutto le granate che si "legano" a vicenda...

l'unica cosa che ho trovato scomoda è il planare che si attiva premendo 2 volte Y .........certe volte non va nemmeno :morristend:

Stasera mi sò messo a fare a scazzottate con gli zombie con un palo in mano....delirio puro:stema:

giocata la demo 3\4 volte.pure il primo crackdown era peggio nella demo

per quello che mi riguarda mio il day one
Quoto:ahsisi:

Eh?

Ragazzi...veramente a me non è piaciuto tanto...sarà che non sono stato un amante del primo capitolo...ma non ci ho trovato nulla di originale e soprattutto graficamente anche sullo stile fumettoso non mi fa gridare al miracolo...comunque mi sa che un pensierino all'acquisto lo farò...spero che ci si innamori giocandoci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un glitch che permette di bloccare il tempo a 30 minuti.

Quando ti chiede la conferma se vuoi utilizzare l'agente selezionato, stacca il cavo ethernet/adattatore Wireless in modo da perdere la connessione. A quel punto premi "A" per cominciare la partita e ricollega il tutto. Ti dirà naturalmente che manca la linea e se vuoi continuare senza connessione Live. Clicca su "B" e rifai tutta la selezione (ricordati di riconnetterti a Xbox Live prima). Parte il gioco e magicamente i 30 minuti rimarranno inchiodati.

E' un glitch che permette di bloccare il tempo a 30 minuti.
Quando ti chiede la conferma se vuoi utilizzare l'agente selezionato, stacca il cavo ethernet/adattatore Wireless in modo da perdere la connessione. A quel punto premi "A" per cominciare la partita e ricollega il tutto. Ti dirà naturalmente che manca la linea e se vuoi continuare senza connessione Live. Clicca su "B" e rifai tutta la selezione (ricordati di riconnetterti a Xbox Live prima). Parte il gioco e magicamente i 30 minuti rimarranno inchiodati.
Interessante, grazie!!

hanno aggiornato la demo,non si può fare più perchè per farlo bisogna essere connessi e se non aggiorni si connette

io nel dubbio comunque non aggiorno per ora

hanno aggiornato la demo,non si può fare più perchè per farlo bisogna essere connessi e se non aggiorni si connette
io nel dubbio comunque non aggiorno per ora
io mi chiedo chi è il mostro che ha pensato che in mezz'ora potevi volutare pienamente questo titolo :Morris82:

ci sono un sacco di cose da provare e soprattutto alcune abilità che sblocchi andando avanti....

mmm, godo.

Ho adottato la mia tecnica del "non seguire un gioco che ti piace da matti per non soffrire dal troppo hype"

E ce l'ho fatta.

Questo è un gioco che ho sempre attesto, ma seguendolo poco il tempo è volato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora manca pochissimo al d1, yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dajeeee che manca poco.

mmm, godo.
Ho adottato la mia tecnica del "non seguire un gioco che ti piace da matti per non soffrire dal troppo hype"

E ce l'ho fatta.

Questo è un gioco che ho sempre attesto, ma seguendolo poco il tempo è volato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora manca pochissimo al d1, yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sei un genio del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro