PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dopo l'aggiornamento 1.03?
No, qualche momento prima me ne sono accorto.
Ho avviato Crash e ho riscontrato il problema, ho riavviato la PS e c'era l'aggiornamento.
Sul sito Activision il problema è già segnalato da una settimana, ma non c'è nessuna risposta ufficiale.

Non penso sia una buona idea toglierlo :asd:  

si ma conviene lasciarlo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sí, effettivamente senza, alcune casse sarebbero trial and error per via della visuale

Mamma mia sono arrivato ai livelli con Polar. Le hitbox per le casse e il controllo di Polar fanno veramente CAGARE. 

Meglio quelli di Crash 2 gioco uscito nel 1997. Addio anche il semplice sogno di prendermi tutte le gemme con quella merda sclero ogni volta morire per riprovare a prendere le casse.

Che cosa hanno aggiunto? Ho appena aggiornato

Cosa hanno aggiornato?
fix vari a bug e glitch e ottimizazioni

Crash Bandicoot 4 Update 1.03 Patch Notes
Added fixes for some crashing.
Fixed players reported glitches.
Added gameplay optimizations.
Added fixes for framerate drop and freezing issues.
Added fixes for stuttering/lag issues.
Other under the hood fixes.

concordo in pieno @MitchSwordsmanmi sono trovato in difficoltà pure io, spero abbiano sistemato con questa patch.

e per quanto riguarda il cerchietto dell'ombra ho provato senza, ma già nei primi livelli ho notato che era indispensabile, soprattutto ora nei livelli avanzati

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio infatti che ci sta questo bug dei salvataggi, se mi capitava credo proprio che avrei venduto immediatamente il gioco :monkashake: , un errore del genere è qualcosa di inconcepibile per me, devono sistemarlo subito non penso che l'abbiano sistemato con questo quindi attenti!

E si Polar fa veramente schifo da usare perchè ha delle hitbox fatte male. Sto andando con calma a fare qualche livello ogni tanto per fare tutto e provare le reliquie e mi tengo sempre sul oro, per ora non ho voglia di starci li dietro alle reliquie per niente e penso che mai ci starò troppo, penso comunque che magari aspetto il mese prossimo per tentare di finire tutto per quando avranno patchato altra roba, questo bug dei save e soprattutto il poter rifare il riavvia senza aspettare tutto quel tempo per i caricamenti. 

Mamma mia sono arrivato ai livelli con Polar. Le hitbox per le casse e il controllo di Polar fanno veramente CAGARE. 

Meglio quelli di Crash 2 gioco uscito nel 1997. Addio anche il semplice sogno di prendermi tutte le gemme con quella merda sclero ogni volta morire per riprovare a prendere le casse.
Vero.. 

Ho letto che quando si è sopra l'orsetto le hitbox sono le stesse di quando Crash è a "piedi". 

Speriamo che fixino velocemente (magari lo hanno già fatto con sta patch..). 

Dio onnipotente

il Castello di Cortex
Mai vista una roba del genere. 50 vite perse. Stormy Ascent in confronto farebbe ridere.

Ultima modifica:
L'ultima cassetta non la prenderò mai :sard:

Dio onnipotente
Spoiler
il Catello di Cortex
Mai vista una roba del genere. 50 vite perse. Stormy Ascent in confronto farebbe ridere.
Io avrò perso un ora per prendere la cassetta e ancora non sono riuscito yeah

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Quindi questo gioco risulta essere più difficile dei Souls?  :trollface:

Io l'ho droppato per il momento.

Manco lo voglio finire. 70 euro buttati per me. 

Mi facevo una mangiata di pesce.

Ok come avevo anticipato mi è stato effettivamente regalato e... ci ho giocato due o tre ore.

L'impressione è molto buona ma confermo quanto è stato detto nelle ultime pagine, l'asticella della difficoltà è tarata verso l'alto già dai primi livelli... Per alcune gemme è quasi obbligatorio utilizzare manovre "avanzate" come lo slide + salto nel vuoto, robe che i vecchi fan conoscono ma non si tratta di roba alla portata di tutti.

Anche gli stage bonus mettono in campo situazioni che si vedevano forse dal terzo o quarto mondo di Warped (salti su casse sospese nel vuoto + nitro messe in posti scomodi e backtrack dello scenario fino alla cassa " ! " )

In generale il design dei livelli è pensato per facilitare il fallimento di alcuni obiettivi (es: la gemma da max 3 vite o raccogliere tutte le casse).

Insomma se ci si fissa sul fare la perfect run ad ogni prima visita beh... si rimarrà probabilmente delusi. Questo Crash è molto più esigente del solito. Ma nessuno ci obbliga alle first perfect run, per questo ho deciso di affrontare i livelli come vengono e di tornarci in seguito.

Visto l'andazzo sono curioso di vedere i livelli successivi :) Ho giusto sconfitto il primo boss.

Una domanda sulle prove a tempo: più avanti nel gioco si sblocca qualche potere come la corsa veloce del 3? No perché nel primo livello ho preso quasi l'oro (mezzo secondo di ritardo) ma non penso di poter migliorare più di tanto :D

Sent from Tapatalk

Finito, il penultimo mondo solo a me non è piaciuto?

Bello invece quello finale, una specie di
Mi ha divertito molto e non riesco a mollarlo, magari provo a recuperare gli ultimi nastri e gemme colorate.

Ben vengano i giochi difficili, peccato che questo sia frustrante in certi punti. L'ho appena finito e complessivamente mi è piaciuto, si tratta sempre di Crash in fin dei conti, però hanno decisamente esagerato, è verissimo e giustissimo non dover prendere tutte le gemme al primo tentativo se ce lo si vuole godere, ma se mi vengono fatti livelli che durano 15 minuti un altro po' mi passa la voglia di rifarli per andare a cercare le casse nascoste (altra cosa che ok, ci sta metterla in qualche livello, ma le hanno messe in TUTTI).
quando alla fine del livello di Dingodile e Tawna ho letto quel 440/441 dopo essere morto tipo 30 volte stavo per mettermi a piangere
La cosa più bilanciata (e divertente) sono i flashback, peccato che verso la fine per prendere i nastri devi arrivare praticamente a fine livello senza mai morire, roba impossibile.
Per il resto storia carina, ho riso di gusto nella maggior parte delle cut-scene, maschere bella aggiunta e spero vivamente venga fatto un quinto, magari non così difficile da farti venire voglia di spegnere la playstation
Insomma se ci si fissa sul fare la perfect run ad ogni prima visita beh... si rimarrà probabilmente delusi. Questo Crash è molto più esigente del solito. Ma nessuno ci obbliga alle first perfect run, per questo ho deciso di affrontare i livelli come vengono e di tornarci in seguito.

Una domanda sulle prove a tempo: più avanti nel gioco si sblocca qualche potere come la corsa veloce del 3? No perché nel primo livello ho preso quasi l'oro (mezzo secondo di ritardo) ma non penso di poter migliorare più di tanto :D
Affrontare i livelli per come vengono è la cosa migliore da fare infatti; per la domanda: sì si sblocca una cosa alla fine ma non ho nemmeno capito come funzioni personalmente

Finito, il penultimo mondo solo a me non è piaciuto?

Bello invece quello finale, una specie di
Mi ha divertito molto e non riesco a mollarlo, magari provo a recuperare gli ultimi nastri e gemme colorate.
A me manca solo l'ultima cassetta ma non credo di prenderla XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro