Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It's About Time
It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Se uno ha voglia di farselo tutto e spendere tutto quel tempo per farlo è assolutamente un loro diritto, ma che non mi si venga a dire con video di gente che ci avrà speso un sacco di tempo ed è skillata, che è facile da finire, anche in un forum di videogiochi.



Sul serio Zazza? Hai eliminato il mio messaggio di prima, su quello che dicevo per quelle cose? Ok.
Il punto è il solito, ovviamente non sará un'operazione facile completarlo al 100% e ci mancherebbe altro, è una sfida appunto.

Il punto è che non ve l'ha prescritto il dottore di completarlo al massimo, vi fate la campagna le sfide che vi vanno e appena vi stufa via passate ad altro.

Ma onestamente in un mercato sempre piú pregno di giochi che si finiscono da solo, per una volta che c'è un piccolo barlume di sfida grossa o media che sia, lasciatela intatta almeno quella. E dai. :asd:

Inoltre definisci "perdere tempo", uno può usare lo stesso tempo che dedica di solito ai videogiochi per fare quelle sfide, quindi anche qua, parlare di perdere tempo è relativo e anche un po' offensivo verso a chi piacere fare ste cose.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
Per me rimane un gran gioco e un ottimo platform. Purtroppo ammetto di non avere il tempo materiale nè la voglia per completarlo al 106 %, le N.Insane Relic mi hanno frenato, ma per chi ha pazienza è sicuramente una sfida importante.

Il resto della sfida proposta dal gioco funziona ed è consona ad un platform che vuole ritornare in auge dopo tantissimi anni di fermo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15
Per qualsiasi dubbio di moderazione vi prego (come previsto da regolamento) di contattarmi/ci in privato. Siamo sempre disponibili a dirimere dubbi.
 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Ottimo lavoro chi è riuscito a finirlo al 106%.
 
Ultima modifica:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,760
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Il punto è il solito, ovviamente non sará un'operazione facile completarlo al 100% e ci mancherebbe altro, è una sfida appunto.

Il punto è che non ve l'ha prescritto il dottore di completarlo al massimo, vi fate la campagna le sfide che vi vanno e appena vi stufa via passate ad altro.

Ma onestamente in un mercato sempre piú pregno di giochi che si finiscono da solo, per una volta che c'è un piccolo barlume di sfida grossa o media che sia, lasciatela intatta almeno quella. E dai. :asd:

Inoltre definisci "perdere tempo", uno può usare lo stesso tempo che dedica di solito ai videogiochi per fare quelle sfide, quindi anche qua, parlare di perdere tempo è relativo e anche un po' offensivo verso a chi piacere fare ste cose.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Perdonami ma che retorica eh , dove sono tutti i giochi che si finiscono da soli se puoi selezionare la difficoltà ed adattarla a tuo piacimento.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,813
Reazioni
2,424
Medaglie
19
Io vi dirò, tutto questo discorso sulla difficoltà, da giocatore che lo dovrà comprare per forza maggiore a un prezzo più basso e che quindi è in attesa di offerte, e rosica per ogni ora che passa senza poterlo giocare, non ha fatto altro che aumentare il mio interesse e conseguente hype. Ho apprezzato i lati difficoltosi di alcuni platform negli scorsi anni quindi sono veramente curioso di mettermi alla prova con questo. Sicuramente proverò a puntare al tutto fatto, a maggior ragione se ci sono filmati segreti da guadagnare.

Basta che non sia come il drago di Cuphead e siamo a cavallo :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Per me rimane un gran gioco e un ottimo platform. Purtroppo ammetto di non avere il tempo materiale nè la voglia per completarlo al 106 %, le N.Insane Relic mi hanno frenato, ma per chi ha pazienza è sicuramente una sfida importante.

Il resto della sfida proposta dal gioco funziona ed è consona ad un platform che vuole ritornare in auge dopo tantissimi anni di fermo.
This, per quel che mi riguarda la hitbox di Polar sono davvero discutibili, così come altre cose come alcuni nemici rotti e il gioco in generale ha un livello di skill-based molto, molto, molto alto per quanto riguarda il 100% e il 106%, ma nel complesso, a parte l'ultimo mondo che è un delirio di frustrazione (e qualche livello sparso qua e là, ma poca roba), il gioco è godibile da tutti e neanche troppo difficile, poi la modalità Moderna rende il gioco a prova di nabbo :asd: , anche se nell'ultimo mondo, appunto è quasi vitale dato che avevo oltre 60 vite e le ho perse tutte nel Castello :asd:
Diciamo un 4/10 per finire il gioco e un 9/10 per il 106%
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Perdonami ma che retorica eh , dove sono tutti i giochi che si finiscono da soli se puoi selezionare la difficoltà ed adattarla a tuo piacimento.
A volte non basta neanche quello, per quanto si è tarato verso il basso.



Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
This, per quel che mi riguarda la hitbox di Polar sono davvero discutibili, così come altre cose come alcuni nemici rotti e il gioco in generale ha un livello di skill-based molto, molto, molto alto per quanto riguarda il 100% e il 106%, ma nel complesso, a parte l'ultimo mondo che è un delirio di frustrazione (e qualche livello sparso qua e là, ma poca roba), il gioco è godibile da tutti e neanche troppo difficile, poi la modalità Moderna rende il gioco a prova di nabbo :asd: , anche se nell'ultimo mondo, appunto è quasi vitale dato che avevo oltre 60 vite e le ho perse tutte nel Castello :asd:
Diciamo un 4/10 per finire il gioco e un 9/10 per il 106%
A livello di sfida generale a me ha convinto, dopo tantissimi anni dovevano presentarsi con un prodotto fresco e hanno scelto di puntare sulla difficoltà (cosa che può solo fare che bene al genere Platform e al mondo videoludico in generale). Anzi, io forse avrei fatto anche di peggio.
Mi ha saputo intrattenere a dovere e mi ha appassionato. Solo il penultimo mondo la Città
futuristica
non mi ha convinto appieno a livello di art design e level design, mi è sembrato aggiunto tanto per fare numero. IMHO

Non fosse stato per le N.Insane Relic, che reputo esagerate, avrei volentieri continuato fino al 100 %. Anche perchè bisogna raccogliere più di 400 Gemme, le Gemme colorate, le Time Trials, le VHS.
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
A livello di sfida generale (normale) a me ha convinto, dopo tantissimi anni dovevano presentarsi con un prodotto fresco e hanno scelto di puntare sulla difficoltà (cosa che può solo fare che bene al genere Platform e ai mondo videoludico in generale). Anzi, io forse avrei fatto anche di peggio.
Mi ha saputo intrattenere a dovere e mi ha appassionato. Solo il penultimo mondo la Città
futuristica
non mi ha convinto appieno a livello di art design e level design, mi è sembrato aggiunto tanto per fare numero. IMHO

Non fosse stato per le N.Insane Relic, che reputo esagerate, avrei volentieri continuato fino al 100 %. Anche perchè bisogna raccogliere più di 400 Gemme, le Gemme colorate, le Time Trials.
Esatto.
Quel livello li finale del pen'ultimo mondo è forse il peggiore del gioco come design
Ma il livello finale è un delirio totale :asd: , ma fino al mondo
dei due dottori

è tutto abbastanza fattibile senza troppi problemi, magari servono un pò di try in più ma nulla di esagerato.
I primi mondi diventano una passegiata dopo un pò :asd:
 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Vabbè non avrei dovuto rialzare questo polverone, sciocco io. Che ognuno vada a pensarla come vuole e a dire che è facile o difficile come meglio creda. Buona continuazione.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,760
Reazioni
3,839
Medaglie
10
A volte non basta neanche quello, per quanto si è tarato verso il basso.



Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Neanche questo gioco è difficile , basta imparare il livello a memoria tranne l'ultimo mondo.

Ma fare questo è divertente? Secondo me è una cosa discutibile.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,711
Medaglie
31
A me hanno sempre disturbato le reliquie, sono quelle che mi frenano alla scalata al...platino, appunto :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Vabbè non avrei dovuto rialzare questo polverone, sciocco io. Che ognuno vada a pensarla come vuole e a dire che è facile o difficile come meglio creda. Buona continuazione.
Ma sul 100% e il 106% hai ragione è roba per pochi, è un qualcosa di troppo arduo, ma il gioco si può finire tranquillamente, fino al terz'ultimo mondo è tutto abbastanza fattibile, servono magari un pò di try, ma i livelli si finiscono tranquillamente, è da metà del pen'ultimo mondo che comincia ad esagerare fino a culminare nell'ultimo mondo, ma la modalità Moderna rende tutto molto fattibile, con i tentativi infiniti si prova finchè non ci si riesce, mi hanno costretto a togliere la modalità Retro giusto per il boss finale, ma il gioco è anche tutto fattibile in modalità Retro, serve solo un poco di impegno, siete abituati troppo bene oggi giorno.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,760
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Ma sul 100% e il 106% hai ragione è roba per pochi, è un qualcosa di troppo arduo, ma il gioco si può finire tranquillamente, fino al terz'ultimo mondo è tutto abbastanza fattibile, servono magari un pò di try, ma i livelli si finiscono tranquillamente, è da metà del pen'ultimo mondo che comincia ad esagerare fino a culminare nell'ultimo mondo, ma la modalità Moderna rende tutto molto fattibile, con i tentativi infiniti si prova finchè non ci si riesce, mi hanno costretto a togliere la modalità Retro giusto per il boss finale, ma il gioco è anche tutto fattibile in modalità Retro, serve solo un poco di impegno, siete abituati troppo bene oggi giorno.
non centra essere abituati troppo bene , il gioco è strutturato male . Lo fai "arduo" e piu lungo il livello? perfetto ma poi non puoi mettermi sempre casse nascoste o non trovare un modo per rendere le sfida a tempo meno frustanti come con un checkpoint un bonus di colpo preso .

Hanno cercato di alterare la formula precedente senza snaturarla ma alla fine è successo lo stesso . le cassette infatti sono fatte bene perchè sono una cosa nuova .

In un crash non puoi dirmi "eh basta non fare il 100%" perchè gli altri faceva parte del divertimento quindi è un difetto .
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
non centra essere abituati troppo bene , il gioco è strutturato male . Lo fai "arduo" e piu lungo il livello? perfetto ma poi non puoi mettermi sempre casse nascoste o non trovare un modo per rendere le sfida a tempo meno frustanti come con un checkpoint un bonus di colpo preso .

Hanno cercato di alterare la formula precedente senza snaturarla ma alla fine è successo lo stesso . le cassette infatti sono fatte bene perchè sono una cosa nuova .

In un crash non puoi dirmi "eh basta non fare il 100%" perchè gli altri faceva parte del divertimento quindi è un difetto .
Mah, non sono d'accordo, è vero che alcune scatole sono imboscatissime, am con una guida diventano fattibile, e ti dò ragione che alcuni livelli sono troppo lunghi, ma questo non toglie comunque che il gioco diverta e sia super giocabile. :ahsisi:
 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Ma sul 100% e il 106% hai ragione è roba per pochi, è un qualcosa di troppo arduo, ma il gioco si può finire tranquillamente, fino al terz'ultimo mondo è tutto abbastanza fattibile, servono magari un pò di try, ma i livelli si finiscono tranquillamente, è da metà del pen'ultimo mondo che comincia ad esagerare fino a culminare nell'ultimo mondo, ma la modalità Moderna rende tutto molto fattibile, con i tentativi infiniti si prova finchè non ci si riesce, mi hanno costretto a togliere la modalità Retro giusto per il boss finale, ma il gioco è anche tutto fattibile in modalità Retro, serve solo un poco di impegno, siete abituati troppo bene oggi giorno.
Ma io l'ho finito infatti in mod. retro, solo gli ultimi mondi sono stati quelli che mi avevano dato problemi alla prima run, ma rifacendoli sono stati molto più fattibili. E no, non sono abituato solo alle difficoltà di oggi, perchè continuo comunque a rigiocare giochi delle vecchie generazioni.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Ma io l'ho finito infatti in mod. retro, solo gli ultimi mondi sono stati quelli che mi avevano dato problemi alla prima run, ma rifacendoli sono stati molto più fattibili. E no, non sono abituato solo alle difficoltà di oggi, perchè continuo comunque a rigiocare giochi delle vecchie generazioni.
E allora non vedo quale sia il problema della discussione :asd: , il 100% è troppo difficile?, lo si lascia dovè, easy. :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,760
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Mah, non sono d'accordo, è vero che alcune scatole sono imboscatissime, am con una guida diventano fattibile, e ti dò ragione che alcuni livelli sono troppo lunghi, ma questo non toglie comunque che il gioco diverta e sia super giocabile. :ahsisi:
non sono solo alcune , sarò pippa io ma raramente sono riuscito a finire un livello prendendole tutte , ho sempre dovuto andare a vedere un video .

Nei vecchi crash erano davvero "alcune" e alcuni livelli piu lunghi , qua invece è proprio la media generale per questo il divertimento cala drasticamente.
 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
E allora non vedo quale sia il problema della discussione :asd: , il 100% è troppo difficile?, lo si lascia dovè, easy. :asd:

Infatti, alla fine ho fatto solo un inutile flame per niente, buon per quelli che riescono a finirlo al 106% ed avere tempo e pazienza per farlo. Con calma quando capita finirò giusto almeno il 100%. :sisi:
 
Top