Devo ancora acquistarlo, quindi prendete le mie parole con centomila pinze... però ecco, ha vinto la curiosità e mi sono visto più ore di gameplay, facendomi una mezza idea.
Questo titolo, da un lato, tira fuori delle genialate assurde che sono state in grado di elevare di parecchio il gameplay senza snaturarlo (sì, sto parlando delle maschere, anche se alcune sono meno ispirate di altre)... però l'eccessiva lunghezza dei livelli, per me, è una macchia grave che mina la natura stessa del gioco. Crash (e le sue sfide) si basa su livelli veloci, azioni fulminee... ed è anche questo che rende il tutto difficile ma non (eccessivamente) frustrante.
Sinceramente, guardando l'eccessiva lunghezza, le casse nascoste e scherzetti simili, mi passa letteralmente la voglia di comprarlo. Mi conosco: sono un completista e di certo non lo prenderei solo per la storia, e alcune sfide sembrano davvero molto tediose. Difficili in un senso sbagliato.
Parlando delle sfide a tempo, invece, chiedo direttamente a voi: non sono quasi "unfair" su, appunto, livelli così enormi?